TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 shiny flaw oppure senza iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Per gogoat to va bene volcarona? (Senza particolari ivs ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 shiny flaw oppure senza iv?Scusa non so cosa significhi "shiny flaw" e agli iv non ci bado Per gogoat to va bene volcarona? (Senza particolari ivs )I pokemon leggendari tra parentesi sono quelli che ho già quindi non mi interessanoGogoat e Conkeldurr scambiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Aggiornato con 2 Darkrai ricevuti per scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ti servono soli i leggendari per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nope, ma ce ne sono alcuni che mi piacciono davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Diance, Victini, Jirachi, Meloetta, Shaymin ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per darkrai ti va bene victini liberty tichet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Va bene il Darkrai non evento o vuoi proprio quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiornato con quattro nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vorrei mudkip sempre per victni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aggiunte informazioni degli ivs su Clawitzer e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Va bene il Darkrai non evento o vuoi proprio quello?Se non è evento è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quello l'ho scambiato ormai, ma nessuno di questo pokemon è mio infatti l'ho specificato D: Penso che anche questi pokemon che mi hanno scambiato siano stati creati con i trucchi, ma io non me ne intendo molto quindi vi metto le loro caratteristiche e vedete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi interesserebbero Mespritlv. 50Inglese31/31/31/31/31/31Provenienza: SinnohNatura: TimidaAbilità : LevitazioneConfusione - Fortuncanto - Divinazione - PsichicoAzelflv. 50Inglese31/31/31/31/31/31Provenienza: SinnohNatura: AllegraAbilità : LevitazioneConfusione - Congiura - Divinazione - PsichicoUxielv. 50Inglese31/31/31/31/31/31Provenienza: SinnohNatura: AllegraAbilità : LevitazioneConfusione - Sbadiglio - Divinazione - Psichico Guardi nel mio mercatino se ti serve qualcosa? Rispondimi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Salve, sarei interessato a darkray evento e a wailmer shiny, io ho il pokedex completo, dimmi chi cerchie e quanti per quei due che te li breddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti ho scritto mp Aggiunti tre eventi (Magikarp shiny, Meloetta e Shaymin) grazie a Bezuay.Heu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.