Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sì, dovrebbe essere il suo digivice ma non mi sembra diverso da quello di 02 La parte bella è che ha gli occhialioni sulla sua fronte, si nota bene. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=sDYI1SAliH8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=sDYI1SAliH8 Sebbene la qualità non è tra una delle migliori. Le breve scene con sfondo rosso e pg in nero che tu mettevi quelle parti in una pagina precedente sono dei digiprescelti in 02! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sebbene la qualità non è tra una delle migliori. Le breve scene con sfondo rosso e pg in nero che tu mettevi quelle parti in una pagina precedente sono dei digiprescelti in 02! D: esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 esatto Il bello è che i vestiti sono identici a quelle della seconda serie (David e Cody si notano subito, le altre due solo facce e/o capelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Queste citazioni a Platone mi fanno emozionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Perché non ho ancora commentato questo post? lol Queste citazioni a Platone mi fanno emozionareDemiuru-go *hype* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 https://youtu.be/Su7j8D5vkqw Mancano ormai pochi giorni e da questo trailer vediamo che in dvd arriverà il 18 dicembre. Temo che per vederlo prima raw e poi subbato dovremo attendere allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 17 minuti fa, Chaos ha scritto: https://youtu.be/Su7j8D5vkqw Mancano ormai pochi giorni e da questo trailer vediamo che in dvd arriverà il 18 dicembre. Temo che per vederlo prima raw e poi subbato dovremo attendere allora :/ è altamente probabile che faranno un rip con telecamera pur di vederlo,sono disposto a guardarlo rippato con la telecamera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Notizie belle: a quanto pare negli usa hanno spezzettato il primo film in 4 parti, ovvero 4 episodi, e trasmetteranno il primo.... FRA 2 ORE. Il che vuol dire che lo vedremo subbato prima di quanto pensavamo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 45 minuti fa, Chaos ha scritto: Notizie belle: a quanto pare negli usa hanno spezzettato il primo film in 4 parti, ovvero 4 episodi, e trasmetteranno il primo.... FRA 2 ORE. Il che vuol dire che lo vedremo subbato prima di quanto pensavamo *^* Bella notizia!! *_* Questa serie la vorrei vedere in italiano.....è difficile aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 sub eng ful hd gia disponibile lol l'hanno trasmesso su CR probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ep visto, bellissimo *^* Spoiler Tai e matt che dopo tutti questi anni ancora fanno gli idioti non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Omg ma c'è anche il resto del film, cioè gli altri 3 ep, li vado a veder subito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 io aspetto i subs ora però ho un dubbio,li devo mettere nella cartella film, o nella cartella anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 DOVE DOVE DOVE lo vedete? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Dove lo state vedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: io aspetto i subs ora però ho un dubbio,li devo mettere nella cartella film, o nella cartella anime? è subbato infatti, sub eng, e a me va benissimo considerando che i pochi anime che guardo li guardo tutti così xD 3 minuti fa, Combo ha scritto: DOVE DOVE DOVE lo vedete? D: Ti mando un mp 2 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto: Dove lo state vedendo? Pure a te, o se preferisci contattami su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 aspetto i subs ita di darkroxas,l'unico al mondo di cui mi fido per subbare digimon e torno alla mai domanda,li devo inserire nella cartella film od anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Non vedo l'ora che lo subbano. Meta nella cartella anime! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: aspetto i subs ita di darkroxas,l'unico al mondo di cui mi fido per subbare digimon e torno alla mai domanda,li devo inserire nella cartella film od anime? si chiama serie ova tipo gundam unicorn o gundam origin -> anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il prossimo uscirà il 2 aprile: Determinazione Troppo tempo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 ore fa, Chaos ha scritto: è subbato infatti, sub eng, e a me va benissimo considerando che i pochi anime che guardo li guardo tutti così xD Ti mando un mp Pure a te, o se preferisci contattami su fb 2 ore fa, Chaos ha scritto: è subbato infatti, sub eng, e a me va benissimo considerando che i pochi anime che guardo li guardo tutti così xD Ti mando un mp Pure a te, o se preferisci contattami su fb ti prego fallo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Trovate tutti gli episodi in sub eng dagli horriblesubs, intanto io scarico, non vedo l'ora di vederli. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Bello bello bello, peccato che lo stile e le animazioni non sono più come una volta, mi mancano :c. E ad aprile ci sarà il secondo, ma che pallz, aspettiamo troppo per quel bella nuova serie. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.