Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A fine video, quando ho sentito il fischietto, mi sono "leggermente" emozionato. Così: O così?: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Comunque chissà che nuove digi-evoluzioni vedremo dato che dubito che si fermeranno a WarGreymon e MetalGarurumon E poi ritornerà LUICosì: O così?: No così xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Così: O così?: Così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 anche se vorrei tanto rivedere takato e guilmon, il ritorno della banda di Tai mi ha fatto commuovere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Comunque chissà che nuove digi-evoluzioni vedremo dato che dubito che si fermeranno a WarGreymon e MetalGarurumon E poi ritornerà LUINo così xdIo so fare di meglio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E io che pensavo fosse un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E io che pensavo fosse un gioco Sono così contenta che sto vomitando gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E io che pensavo fosse un gioco Beh così mi sembra addirittura meglio:nuova serie,nuovi digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E io che pensavo fosse un gioco Per il 15° anniversario è stato comunque annunciato un gioco, Digimon All-Star Rumble in uscita l'11 novembre in giappone e america, e in autunno da noi. >https://www.youtube.com/watch?v=qwGyrwz97LY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per il 15° anniversario è stato comunque annunciato un gioco, Digimon All-Star Rumble in uscita l'11 novembre in giappone e america, e in autunno da noi. >https://www.youtube.com/watch?v=qwGyrwz97LY *^* Cioè, io esplodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ps3? PIANGO. Comunque chissà che nuove digi-evoluzioni vedremo dato che dubito che si fermeranno a WarGreymon e MetalGarurumon E poi ritornerà LUIOmnimon, best fusion forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ps3? PIANGO.Omnimon, best fusion forevah.Odio Imperialdramon per il semplice motivo che nel secondo film ruba gli ruba la scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Odio Imperialdramon per il semplice motivo che nel secondo film ruba gli ruba la scena Come osi toccare Imperialdramon, è il mio preferito in 2° serie e non ha rubato la scena, eh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi sa tanto di pronta cavolata -_-mmmmmm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per il 15° anniversario è stato comunque annunciato un gioco, Digimon All-Star Rumble in uscita l'11 novembre in giappone e america, e in autunno da noi. >https://www.youtube.com/watch?v=qwGyrwz97LY il pikkiapikkia con 12 pg the dream per dio manco blazblue che è uno dei picchiaduro più tecnici sulla piazza ne ha così pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 il pikkiapikkia con 12 pg the dream per dio manco blazblue che è uno dei picchiaduro più tecnici sulla piazza ne ha così pochi 12 sono solo i pg annunciati òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sono contento, sperando che venga fatto un bel lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quando ho visto il video ho esultatoNon so cosa aspettarmi,ma sarà di certo grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-11-08/new-digimon-anime-full-team-previewed-in-silhouette-all-grown-up/.80814 apparentemente la nuova serie avrà i protagonisti adulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quindi, adulti... avranno la stessa età come nella seconda serie? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quindi, adulti... avranno la stessa età come nella seconda serie? *_* No, saranno ancora più grandi rispetto alla 2° serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 più che adulti, sono 2-3 (o forse qualcosina di più, ma senza esagerare) anni dopo la sconfitta di malomyotismon direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Adulti forse no, da quello che so dovrebbero fare le superiori o poco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, saranno ancora più grandi rispetto alla 2° serie. Penso che lei intendesse alla fine, quando li si vede adulti con figli ecc. Ma non è quello il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Penso che lei intendesse alla fine, quando li si vede adulti con figli ecc.Ma non è quello il caso. Ah ok, in ogni caso questa è un' incongruenza che mi disturba. Cioé, alla fine dello 02 si vedono loro ormai adulti e nello 03 andranno ripescare un momento precedente?Avrei preferito che, prima di questa nuova serie, venisse fatto un remake dello 01-02, posticipando la parte di loro adulti alla fine dello 03. Non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.