Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ecco a voi per la prima volta in assoluta una lotteria con biglietti a prezzi ridicoli!!!Regolamento:Non c'è bisogno...non vi annoierò con i soliti regolamenti.Ecco i biglietti acquistabili:-Biglietto Pichu: 0,05PPPossibilità di vittoria: 1-Biglietto Pikachu: 0,10PPPossibilità di vittoria: 3-Biglietto Raichu: 0,15PP Possibilità di vittoria: 5-Biglietto speciale MegaRaichu (?): 0,25PPPossibilità di vittoria: 7 + 1 un biglietto in regalo! (Tra B. pichu o B. Pikachu)Bene! Come potete vedere il biglietto più alto costa solamente 0,25PP e con quest'ultimo avrete un sacco di possibilità di vittoria. Sennò c'è il più basso! Addirittura solo 0,05PP adatto a tutti e con comunque tanta possibilità di vincita! In questa lotteria ci sarà SOLO un vincitore!Il fortunato estratto vincerà :-90% di PP ottenuti-Diancie Legit Jap-Cloyster Shiny Flawless (Liv.100)-Arcanine Shiny Flawless-Eevee Shiny FlawlessLa MegaLotteria finirà esattamente l'8 Agosto alle 23,59! E il 9 agosto vi dirò il vincitore!Ah ricordo che potete prendere quanti biglietti volete!Mi raccomando partecipate in tanti!PARTECIPANTI:-Pika Pika [biglietto MegaRaichu]-Braixen99 [biglietto MegaRaichu]-Neko [biglietto MegaRaichu]-Testa [2 Biglietti MegaRaichu]-Stefy [biglietto MegaRaichu]-Fax99 [biglietto MegaRaichu]-DragoPika [2 Biglietti MegaRaichu]-MattDevil [biglietto Raichu]-Simon Symon [4 Biglietti MegaRaichu]-Andryongi99 [2 Biglietti MegaRaichu]Blablabla-Hitsuga [biglietto MegaRaichu]-LegendGoomy [12 Biglietti MegaRaichu]-Victini378 [biglietto Pichu]-Idrazeus [biglietto Pikachu]-Legendalex95 [biglietto Pichu]-Magikarpo [biglietto Raichu]-Zurigel [biglietto Raichu] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Buonasera,vorrei comprare un biglietto Pikachu I pp li devo versare direttamente a lei?Se sì quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Buonasera,vorrei comprare un biglietto Pikachu I pp li devo versare direttamente a lei?Se sì quando? Perfetto! (perchè mi dai del lei? xD ) comunque puoi farlo in un qualsiasi momento, anche adesso e mi incomincierò a segnare i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Perfetto! (perchè mi dai del lei? xD ) comunque puoi farlo in un qualsiasi momento, anche adesso e mi incomincierò a segnare i partecipanti!Dare del Lei ispira fiducia (?)Ok,le farò il versamento immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Dare del Lei ispira fiducia (?)Ok,le farò il versamento immediatamente Perfetto! Allora sono 0,10PP Comunque i Primi 0,10PP sono stati versati! =DAggiornato con nuovi premi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prendendo quello di mega raichu il biglietto omaggio quale sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prendendo quello di mega raichu il biglietto omaggio quale sarà ? Un biglietto casuale tra quello di pichu e pikachu...Vorresti acquistare il biglietto MegaRaichu? Una volta acquistato farò l'estrazione tra i due bigletti pichu e pikachu e ti dirò in totale quante possibilità di vincità hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un biglietto casuale tra quello di pichu e pikachu...Vorresti acquistare il biglietto MegaRaichu? Una volta acquistato farò l'estrazione tra i due bigletti pichu e pikachu e ti dirò in totale quante possibilità di vincità hai E c'è un limite ai biglietti che si possono acquistare? Il vincitore sarà contattato anche tramite PM? Comunque sì, ne prendo uno di Mega Raichu Te li do ora i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E c'è un limite ai biglietti che si possono acquistare? Il vincitore sarà contattato anche tramite PM? Comuqnue sì, ne prendo uno di Mega Raichu Te li do ora i PP? no non c'è un limite Il vincitore sarà contattato anche tramite mp Come vuoi! Anche adesso va benissimo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 no non c'è un limite Il vincitore sarà contattato anche tramite mp Come vuoi! Anche adesso va benissimo per me Fatto, ti ho appena donato 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fatto, ti ho appena donato 0.25 PP Perfetto! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto e quante possibilità hai Hai vinto un biglietto Pichu (estrazione fatta con random.org). Quindi in totale adesso hai ben 8 possibilità di vittoria! Non ti resta che aspettare il 9 agosto oppure rigiocare quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Perfetto! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto e quante possibilità hai Hai vinto un biglietto Pichu (estrazione fatta con random.org). Quindi in totale adesso hai ben 8 possibilità di vittoria! Non ti resta che aspettare il 9 agosto oppure rigiocare quando vuoi!Ok, aspetterò il 9 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok, aspetterò il 9 agosto Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prendo un megaRaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prendo un megaRaichuOttimo! Grazie! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto! Anche tu come Braixen99 hai vinto un biglietto pichu! Quindi hai un totale di 8 possibilità di vincere! Non ti resta che aspettare il 9 agosto o partecipare nuovamente quando ne avrai voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Prendo un biglietto di megaraichu, posso avere uno sconto *faccia tenera*Comunque appena posso verso i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei un biglietto pichu i pp li verso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei un biglietto pichu i pp li verso oraPerfetto grazie! Ricevuti i pp Prendo un biglietto di megaraichu, posso avere uno sconto *faccia tenera*Comunque appena posso verso i pp.Al massimo ti posso fare lo sconto di 0,02pp Però non ricevresti in regalo un biglietto pichu/pikachu Comunque quando vuoi versa i pp e ti aggiungo alla lista Aggiunto nuovo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Voglio il megaraichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Voglio il megaraichu Ok! Quando vuoi versa i pp e ti dico quale altro biglietto hai vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Perfetto grazie! Ricevuti i pp Al massimo ti posso fare lo sconto di 0,02pp Però non ricevresti in regalo un biglietto pichu/pikachu Comunque quando vuoi versa i pp e ti aggiungo alla lista Aggiunto nuovo premio allora nulla lo prendo normale, appena posso verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 allora nulla lo prendo normale, appena posso verso Quindi il biglietto pikachu o il biglietto pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 simo se aggiungo 0.20pp mi levi il bigletto pichu e mi dai il biglietto mega raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.