Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

Ma perchè scusa? Tu lo dici solo perchè non hai PP! Ma uno come me che si è fatto i PP?

Ma pensa prima di parlare, che molta gente che ha tanti PP (ad esempio Ghimli) ha faticato per averli! E di sicuro non se ne priverà  perchè lo hai detto tu Lol! Sei proprio un egoista, pensi solo a te!

Eh ma rispondere in tal modo solo perche' ha espresso il suo solo parere personale e' esagerato :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma rispondere in tal modo solo perche' ha espresso il suo solo parere personale e' esagerato :fg:

No, ma certi commenti mi fanno proprio arrabbiare! Se lui avesse 30 PP ad esempio non avrebbe mai scritto una cosa del genere. Mi fa arrabbiare perchè pensa solo a sè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li eliminerei del tutto i pp

è un sito di pokemon ai vincitori si danno i pokemon

creare soldi virtuali porta le persone a disinteressarsi dei pokemon e ad interessarsi dei soldi perchè vogliono arricchirsi

le bambole vengono date in occasioni o come premi insieme ai pokemon

 

Non tutti hanno una copia di Pokémon X o Y, quindi dare pokémon potrebbe non essere la giusta soluzione, senza considerare che a molti non interessano i "Kalos born flawess".

I PokéPoints sono l'unica cosa che riesce ad andare incontro a tutti. :)

 

E poi, per carità , nessuno partecipa solo per i PokéPoints: si partecipa per mettersi in gioco, confrontandosi con gli altri e per avere la soddisfazione di vincere qualcosa. :D

 

Non è mica obbligatorio avere PP. Se poi voi non ne avete, mi dispiace per voi, ma è giusto così, perché sono un premio, e se qualcuno nemmeno partecipa alle iniziative è sciocco che si lamenti per non avere il premio! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li eliminerei del tutto i pp

è un sito di pokemon ai vincitori si danno i pokemon

creare soldi virtuali porta le persone a disinteressarsi dei pokemon e ad interessarsi dei soldi perchè vogliono arricchirsi

le bambole vengono date in occasioni o come premi insieme ai pokemon

Ad alcuni utenti (me compreso) non interessa nulla di Pokémon shiny flawless kalos born, altri utenti non hanno neanche X o Y; quindi non avrebbe senso dare Pokémon come premio dei contest quando a trarne effettivo vantaggio sarebbe solo una fetta di utenti. In più da quanto ho capito un PP equivale a 10 shiny flawless, quindi ti lascio immaginare che confusione sarebbe dare l'equivalente di 18 PP.

Le bambole evento esistono già , e alcune vengono date come premio a certe iniziative speciali (il Fiocco alla Lega, Zapckle al GFG dell'anno scorso, i PG a Mister & Miss PM...).

Quindi i PP sono l'unico modo che lo staff ha per premiare ogni fascia d'utenza in modo uguale, e onestamente non capisco cosa ci sia che non vada nel sistema attuale.

Per il resto concordo tristemente con Pokeman.

Edit: aggiungo che nell'ultimo contest di disegno ho cominciato la mattina dell'ultimo giorno in cui si poteva inviare il lavoro, e in due ore ho ideato il concept, disegnato e colorato un MHeatran che alla fine, non so come, ha vinto pure il PP di consolazione. Quindi anche la scusa del "non ho tempo" non regge molto.

Se non avete abbastanza PP per ottenere tutti i Pokémon che volete giocate sul simulatore, il tempo per farvi il team su console lo troverete. Non avere PP =/= essere tagliati fuori dal mondo del battling come dicono alcuni, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li eliminerei del tutto i pp

è un sito di pokemon ai vincitori si danno i pokemon

creare soldi virtuali porta le persone a disinteressarsi dei pokemon e ad interessarsi dei soldi perchè vogliono arricchirsi

le bambole vengono date in occasioni o come premi insieme ai pokemon

E se uno non ha la cartuccia? E sa ad uno non servono i pokemon come premio? inoltre così mod ecc dovrebbero possedere un infinità  di pokemon rari da distribuire. E' una cosa insensata,non bisogna mica far ruotare tutto attorno ai pokemon eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema non sono i pp, come avete notato a molti non interessano, ma sono i mercatini dove si scambiano pokemon  per pp. 

non ho tempo per partecipare alle iniziative = non ho pp

non ho pp = non posso scambiare

 

come dicevo prima serve un sistema che dia pp a chi fa scambi, come ad esempio il feedback. cosi chi vuolele bambole e ha tempo fa le iniziative. chi vuole scambiare scambia e guadagna cosi puo continuare a scambiare

E' assolutamente insensato, chi ha i pp ne fa ciò che vuole..non tutti chiedono solo pp per pokemon anzi..da come ne parli sembra sia impossibile fare scambi. Se una persona ha già  tutto quello che vuole perchè non  può chiedere in cambio pp? Praticamente tutti i mercatini offrono la possibilità  di comprare i pokemon coi pp,ma ovviamente pure la possibilità  di scambiarli con altri. Non vedo quindi il grande problema per chi non ha pp e vuole scambiare. 

Inoltre introdurre guadagni in pp per i feed è assai insensato, secondo me, poichè così in primo luogo aumenterebbero i doppi account per guadagnare feed, i giveaway con richiesta di feed ecc, ed in secondo luogo perchè tutti andrebbero a chiederli per qualsiasi motivo,e collegato col motivo precedente, si perderebbe il vero significato del feedback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè invece non si lascia e a chi non sta bene si attacca? Non è che dire "nn o pp nn pss fr nll" cambia le cose. Se non puoi scambiare vai in un altro forum.


I pp esistono da quando la community è nata , non vedo il motivo di toglierli perchè a qualcuno non stanno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia un'ottima cosa aver tolto quei pochi spicci che servivano solo a far fare +1 alle persone..


io ho buttato un occhio nei mercatini, è vero che alcuni cercano PP, ma tanti altri fanno scambi pokemon x pokemon, quindi non vedo dove sia il problema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fin da quando ho capito cosa erano i pp sono sempre stato contrario.

a cosa servono i pp? cosa altro possono fare?

i pp servono principalmente per diventare gold user...e BASTAH(Sono da poco nel forum...non so bene come funziona)

la gente apre mercatini dove vendono le loro rarità  per aumentare il numero dei loro pp...ma non è più conveniente fare scambi normali?(almeno non si è costretti a fare +1 per ottenere pp)

a questo punto direi che sarebbe meglio far ottenere pp tramite eventi del forum in modo che i pp se li meritino le persone che dimostrano le loro skill...oppure qualche giveaway random...

io propongo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto direi che sarebbe meglio far ottenere pp tramite eventi del forum in modo che i pp se li meritino le persone che dimostrano le loro skill...oppure qualche giveaway random...

Ma infatti da sempre i pp vengono dati a chi vince iniziative quali contest di grafica/disegno/spriting/ecc o tornei, questa dei messaggi era un plus che siamo stati costretti a rimuovere visti i risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fin da quando ho capito cosa erano i pp sono sempre stato contrario.

a cosa servono i pp? cosa altro possono fare?

i pp servono principalmente per diventare gold user...e BASTAH(Sono da poco nel forum...non so bene come funziona)

la gente apre mercatini dove vendono le loro rarità  per aumentare il numero dei loro pp...ma non è più conveniente fare scambi normali?(almeno non si è costretti a fare +1 per ottenere pp)

a questo punto direi che sarebbe meglio far ottenere pp tramite eventi del forum in modo che i pp se li meritino le persone che dimostrano le loro skill...oppure qualche giveaway random...

io propongo questo.

E se uno ha già  ciò che vuole? Detto e ripetuto chi ha i pp ne fa ciò che vuole. Se si è contrari basta non ottenerli no? Non vedo il motivo per cui pure chi li vuole non li può ottenere

Inoltre già  ci sono i contest

E pure i lanci di pp

Però a quanto pare, su questo argomento il forum è spaccato in due e secondo me una soluzione tocca trovarla

La soluzione è: chi li vuole li accumula chi non li vuole non li accumula. Per motivi già  spiegati non è possibili dare pokemon in premio alle iniziative e senza iniziative la gente se ne andrebbe. Inoltre non tutti hanno il ds/scheda di gioco. Direi che è chiaro che l'unico modo per premiare tutti sono i pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me andrebbero tolti oppure dati esclusivamente ai vincitori di concorsi,estrazioni,ecc.


Molti mercatini chiedono PP in cambio dei loro pokemon e ciò invoglia gli altri utenti a fare +1 senza senso per ottenerli facilmente.


A questo punto credo sarebbe più sensato non permettere lo scambio di PP per cose riguardanti il gioco su console.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti da sempre i pp vengono dati a chi vince iniziative quali contest di grafica/disegno/spriting/ecc o tornei, questa dei messaggi era un plus che siamo stati costretti a rimuovere visti i risultati.

no lo sapevo (fail)

Beh, non ci vedo nulla di male a fare scambi pokémon x pp.

chi non ha pp da spendere è spinto ulteriormente a fare +1 dato che molti non hanno voglia/skill/possibilità  di partecipare ai contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me andrebbero tolti oppure dati esclusivamente ai vincitori di concorsi,estrazioni,ecc.

Molti mercatini chiedono PP in cambio dei loro pokemon e ciò invoglia gli altri utenti a fare +1 senza senso per ottenerli facilmente.

A questo punto credo sarebbe più sensato non permettere lo scambio di PP per cose riguardanti il gioco su console.

E scusami se uno ha già  tutto non può più scambiare? I pp non si possono più ottenere commentando,non trovo il gran problema dei mercatini. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E scusami se uno ha già  tutto non può più scambiare? I pp non si possono più ottenere commentando,non trovo il gran problema dei mercatini. 

Credo tu non abbia capito ciò che volevo intendere.

Se dovessero riabilitare i +1 di pp allora secondo me dovrebbero evitarne l'uso nei mercatini altrimenti si resta così come stiamo ora e va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu non abbia capito ciò che volevo intendere.

Se dovessero riabilitare i +1 di pp allora secondo me dovrebbero evitarne l'uso nei mercatini altrimenti si resta così come stiamo ora e va tutto bene.

Chi ha il mercatino chiede ciò che vuole.

Chi ha i pp li fa per ciò che vuole.

Visto che il problema sono i +1 non ha più senso imporre limitazioni nei commenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...