Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

Chi ha il mercatino chiede ciò che vuole.

Chi ha i pp li fa per ciò che vuole.

Visto che il problema sono i +1 non ha più senso imporre limitazioni nei commenti?

Naturalmente ha senso imporre limitazioni nei commenti.

Il fatto è che non credo ci sia il modo per non permettere la pubblicazione di commenti stupidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliamo i PP e ripaghiamo chi gli ha spesi con Pokemon su XY.Perche'esistono i PP ancora non l'ho capito poi :c


E non venite a dire"tu hai 0.03 PP quindi zitto". :c


Si tolgono i PP e si ripaga la gente che aveva PP in Pokemon sul gioco.


Oppure oggetti rari. :c


 


..Pero'non si possono togliere non essendoci alcun modo per procurarsi il tempo di avere i Pokemon da dare a qualcosa come 15000 utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliamo i PP e ripaghiamo chi gli ha spesi con Pokemon su XY.Perche'esistono i PP ancora non l'ho capito poi :c

E non venite a dire"tu hai 0.03 PP quindi zitto". :c

Si tolgono i PP e si ripaga la gente che aveva PP in Pokemon sul gioco.

Oppure oggetti rari. :c

 

..Pero'non si possono togliere non essendoci alcun modo per procurarsi il tempo di avere i Pokemon da dare a qualcosa come 15000 utenti.

Non ha senso. Sono l'unico modo per premiare tutti allo stesso modo,per motivi detti millemila volte,come tu hai correttamente detto nella tua ultima frase 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso. Sono l'unico modo per premiare tutti allo stesso modo,per motivi detti millemila volte,come tu hai correttamente detto nella tua ultima frase 

 

Per ORA non c'e' alcun modo apparte i PP.Magari tra qualche mese che so,il Powersaves si puo'usare con il Pokegen di 6 gen e creano i Pokemon da distribuire alle iniziative da li'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la distribuzione di PP è più rapida e semplice, anziché stare a creare Pokémon, poi ci sono utenti a cui magari non interessa nemmeno ricevere Pokémon. L'unico problema dei PP è che creano tanti conflitti xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a molta gente non interessano i Pokémon, e molti altri nemmeno hanno un 3DS. I PokéPoints sono l'unica soluzione che va incontro a tutti. Se qualcuno si impegna per il forum, è giusto che vinca qualcosa da usare per il forum. Togliere i PP a chi li ha guadagnati faticando un sacco nelle iniziative poi sarebbe davvero molto crudele.


Senza contare che in questo modo molte funzionalità  del forum andrebbero perse: il Mercatino PP non sarebbe più visitato, le bambole scomparirebbero da PM, i GU non ci sarebbero più e nessuno parteciperebbe più alle iniziative.


Eliminare i PP solo perché qualcuno non ne ha e non vuole sentirsi solo è veramente ridicolo e ingiusto nei confronti di chi ha talento e si è impegnato davvero per ottenerli.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliamo i PP e ripaghiamo chi gli ha spesi con Pokemon su XY.Perche'esistono i PP ancora non l'ho capito poi :c

E non venite a dire"tu hai 0.03 PP quindi zitto". :c

Si tolgono i PP e si ripaga la gente che aveva PP in Pokemon sul gioco.

Oppure oggetti rari. :c

 

..Pero'non si possono togliere non essendoci alcun modo per procurarsi il tempo di avere i Pokemon da dare a qualcosa come 15000 utenti.

Tu hai 0.03 PP quindi zitto! (Che se ne avessi appena 2 ti brucerebbe se li levassero)

E secondo te tutti vorrebbero Pokémon su XY? Io preferirei avere vantaggi sul forum (come Gold User/Silver User per questa estate) che avere molti pokémon che posso benissimo procurarmi scambiando pokémon per pokémon.

Voi nuovi utenti, che non sapete un cavolo (per non dire l' altra parola) di Pokémon Millennium, dato che siete assetati di PP non li volete, ma per voi li dovrebbero togliere?! Per voi nuovi utenti?! Ma LOL! Al posto di polemizzare su questa storia dei PP iniziate ad impegnarvi nelle iniziative, che è meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te per il semplice fatto che non è giusto togliere un sistema come quello dei PP, molte cose si basano su di essi e toglierli per delle lamentele sconvolgerebbe tutto. I GU, le bambole, gli scambi stessi? Che fine farebbero? Come ho detto anche io, non tutti vogliono Pokémon, per un motivo o per un altro, quindi serve un qualcosa di alternativo e i PP direi che sono perfetti. Anche io non ho capacità , non so scrivere, non so graficare, il massimo che potrei fare forse è disegnare, ma non per questo mi lamento per la mancanza di PP. Basta saper accettare ed eventualmente fare qualcosa per ottenerli, tanto è inutile stare a piagnucolare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai 0.03 PP quindi zitto! (Che se ne avessi appena 2 ti brucerebbe se li levassero)

E secondo te tutti vorrebbero Pokémon su XY? Io preferirei avere vantaggi sul forum (come Gold User/Silver User per questa estate) che avere molti pokémon che posso benissimo procurarmi scambiando pokémon per pokémon.

Voi nuovi utenti, che non sapete un cavolo (per non dire l' altra parola) di Pokémon Millennium, dato che siete assetati di PP non li volete, ma per voi li dovrebbero togliere?! Per voi nuovi utenti?! Ma LOL! Al posto di polemizzare su questa storia dei PP iniziate ad impegnarvi nelle iniziative, che è meglio!

 

Allora, ok che siamo in un forum e quindi tutti abbiamo diritto di parola e di discutere, ma ultimamente stai un po' esagerando.

Il fatto che un utente sia nuovo sul forum non deve essere ragione di discriminazione, cosa che sto vedendo molto ultimamente.

Ti invito a riflettere su ciò che scrivi, perché quello che è nel torto sei tu e non gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ok che siamo in un forum e quindi tutti abbiamo diritto di parola e di discutere, ma ultimamente stai un po' esagerando.

Il fatto che un utente sia nuovo sul forum non deve essere ragione di discriminazione, cosa che sto vedendo molto ultimamente.

Ti invito a riflettere su ciò che scrivi, perché quello che è nel torto sei tu e non gli altri.

Ok, scusate

Dico solo che non è giusto che degli utenti egoisti vogliano levare i PP. (Ed è discriminante nei confronti di chi se li è guadagnati). Starò esagerando ma non mi sento assolutamente nel torto.

Sul fatto del riflettere: se loro non riflettono su quello che dicono (e dicono cose assurde) perché sgridate proprio a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusate

Dico solo che non è giusto che degli utenti egoisti vogliano levare i PP. (Ed è discriminante nei confronti di chi se li è guadagnati). Starò esagerando ma non mi sento assolutamente nel torto.

Sul fatto del riflettere: se loro non riflettono su quello che dicono (e dicono cose assurde) perché sgridate proprio a me?

 

Perché non è la prima volta che ti lamenti su questa faccenda dei pp in modo così animato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...