Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

I PP sono un ossessione per l'utenza,ma perche? Per le pokedoll piccole e carine ovviamente! secondo me bisognerebbe:


1)Alzare la posta in palio nei contest... Almeno il premio di consolazione fatelo di 1,50 PP o 2 PP,almeno per apprezzare lo sforzo


2)Fare piu iniziative,che siano contest o semplici quiz a squadre,o roba cosi


3)vogliamoci bene :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  citato molti utenti istigavano i nuovi arrivati a fare +1 nelle discussioni solo per avere 0.10PP. Sapete a cosa equivalgono 0.10PP? Ma certo! Ad un Pokémon Shiny Flawless Kalos Born etc etc.. E siccome Pokémon Millennium è un sito ricco di scambi di questi SFKB, i nuovi arrivati, non sapendo che fare per averli, continuavano a commentare le news a raffica. Qualche volta anche io ho commentato qualche news, ma dopo un paio di minuti 50 notifiche erano assicurate. Grazie d aver abolito questo servizio, anche perché ho visto gente con 300 messaggi solo di news


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...) molta gente nei contest partecipava facendo un lavoro mediocre "di proposito" perché tanto era sicuro di vincere(...)

Non direi, o meglio, l'intento può essere anche quello ma in genere devi avere un minimo di abilità  anche per arrivare a quel PP. In ogni caso ci sono già  abbastanza polemiche sopra che è possibile si arrivi a togliere anche quello visto che o si vinca o meno c'è sempre qualcuno scontento (se n'era già  parlato su un altro topic). Concordo poi sul fatto che sarebbe bello fare nuove iniziative o concorsi più aperti a tutti e non solo a gruppi "specializzati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato...non capisco sinceramente questa scelta

È già  veramente molto difficile racimolare pp,questa era l'unica cosa a cui tutti avevano accesso e di facile attuazione

Io sono onesto,molti di quei pp che ho attualmente li ho guadagnati discutendo con gli utenti nelle sezioni delle notizie pokemon,in fondo mi sono divertito a scambiare opinioni con altri ma anche allo stesso tempo a guadagnare qualcosina 

Mi spiace,ma adesso non accoltellatemi per ciò che penso,anche se credete che sia sbagliato :c

Non è per niente difficile guadagnare PP! Ci sono state molte iniziative accessibili a tutti!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma alle iniziative vincono 3 utenti su quanti? 100,200, 300 che partecipano?

Imho cambia a seconda dell'iniziativa ma quei numeri sono ben lontani dalla realtà  nella maggior parte dei casi, partecipa meno gente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per niente difficile guadagnare PP! Ci sono state molte iniziative accessibili a tutti!

Non sai lottare?Non sai disegnare?Non sai spritare?Non sai scrivere storie?Non sai battlare?

Bene,allora non guadagnerai mai PP.

E ora non dire"hurr durr ci stanno i lanci di PP in shout/arena",perche'in arena mi sembra di no ma non posso dirlo con certezza perche'non ci sto mai,ma la shout la vedo sempre e non ci sono mai lanci di PP. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai lottare?Non sai disegnare?Non sai spritare?Non sai scrivere storie?Non sai battlare?

Bene,allora non guadagnerai mai PP.

E ora non dire"hurr durr ci stanno i lanci di PP in shout/arena",perche'in arena mi sembra di no ma non posso dirlo con certezza perche'non ci sto mai,ma la shout la vedo sempre e non ci sono mai lanci di PP. :c

aggiungerei non sai fare foto, non sei acculturato (quiz e compagnia) e non sai nulla di pokémon (quiz pokémon che fanno argomento a parte obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungerei non sai fare foto, non sei acculturato (quiz e compagnia) e non sai nulla di pokémon (quiz pokémon che fanno argomento a parte obv)

Piccola nota:

Con non sei acculturato e non sai nulla si intende cose che uno nuovo in Pokemon non puo'sapere.Che ci farebbe uno che non sa nulla di Pokemon in un forum di Pokemon?

Poi non dimentichiamo gli Satoshi's Castle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I satoshi' s castle si portano quasi tutto il giorno per capirlo e poi accade che solo i primi 5 vincono anche se hai risposto giusto. [Lamentele non (solo) mie ]

btw, l'idea di togliere i pp con le discussioni è giusta (anche perché non mi capacitavo del perché abbiate scelto questo metodo quando lo scoprii alcuni giorni fa

:-p , soprattutto nella zona notizie quando si dovrebbe farlo nelle zone più, ehm, sperdute), ma rimango dell'idea che bisogna dare la possibilita di guadagnare pp un po a tutti, così l'economia gira e non si fossilizza sui pochi privilegiati) A me piace l'idea dell' utente che parlò del guadagno attraverso azioni utili a tutta la community, oppure con più iniziative, così la gente si affolla in più gran numero (e ci si diverte :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola nota:

Con non sei acculturato e non sai nulla si intende cose che uno nuovo in Pokemon non puo'sapere.Che ci farebbe uno che non sa nulla di Pokemon in un forum di Pokemon?

Poi non dimentichiamo gli Satoshi's Castle.

io parto dal presupposto che se uno va su un forum pokémon almeno il nome del topo giallo lo sa. Poi per non sei acculturato sono intesi i quiz normali in cui anche i bambini di 1°/2° media in genere hanno la possibilità  di vincere infatti ho usato il termine sbagliato

 

I satoshi' s castle si portano quasi tutto il giorno per capirlo e poi accade che solo i primi 5 vincono anche se hai risposto giusto. [Lamentele non (solo) mie ]

 

ma non è affatto vero che serve tutto il giorno a capirlo, in genere la maggior parte della gente capisce in 10 min poi è chiaro che dopo bisogna formulare le spiegazioni nel modo migliore possibile, ma io credo di non aver impiegato mai più di 30 min per un satoshi.

poi è ovvio che ci stai tutto il giorno se sei un po' più piccolo e affronti  quesiti con argomenti che non hai ancora trattato, ad esempio l'ultimo satoshi di Lance io un anno fa non l'avrei mai potuto fare dato che trattava un argomento che ho studiato solo a inizio di quest'anno però questo è anche un modo per premiare gli utenti più studiosi/grandi e non si può cambiare come cosa visto che se i quesiti fossero più semplici i più grandi riuscirebbero sempre a fare prima dei più giovani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai lottare?Non sai disegnare?Non sai spritare?Non sai scrivere storie?Non sai battlare?

Bene,allora non guadagnerai mai PP.

E ora non dire"hurr durr ci stanno i lanci di PP in shout/arena",perche'in arena mi sembra di no ma non posso dirlo con certezza perche'non ci sto mai,ma la shout la vedo sempre e non ci sono mai lanci di PP. :c

Ma che dici! Ce ne sono tanti settimanalmente in arena e in chat! Ma prima di criticarmi informati!

ma alle iniziative vincono 3 utenti su quanti? 100,200, 300 che partecipano?

All' ultimo contest di desegno, uno di quelli con più partecipanti dato che si vinceva Pokémon Art Academy ce ne sono stati solo 100. 5 con premi grandi (includendo premio originalità  e premio speciale) e 17 con il premio di consolazione. Direi che sono stati dati tanti PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora chi voleva fare post seri viene danneggiato per colpa dei soliti.

Vabbe', tanto un po' di centesimi di PP in meno non uccidono nessuno, no?

per te è facile parlare, ne hai 30.. io ho avuto la fortuna di trovare un paio di utenti che comprassero i miei pokemon, ma da quando avete smesso non ci sono più scambi per me... non si potrebbe impedire ai nuovi arrivati fino a 200 messaggi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per te è facile parlare, ne hai 30.. io ho avuto la fortuna di trovare un paio di utenti che comprassero i miei pokemon, ma da quando avete smesso non ci sono più scambi per me... non si potrebbe impedire ai nuovi arrivati fino a 200 messaggi ?

E secondo te 30 PP se li è trovati quando si è iscritto? Se li è guadagnato, come facciamo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...