Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti faccio parte da poco in questo forum, ho letto il topic ed i vari commenti, come li avete chiamati voi? messaggi subdoli? io sono uno tra questi dai messaggi diciamo subdoli se cosi vogliamo chiamarli, purtroppo col mio tempo sempre più limitato  non mi sono dedicato molto a questo foro e alla lettura di codeste regole, detto questo ho visto che gli scambi pokemon sono più valutati con questi pp che con altro, ho chiesto info ad un altro utente, lui di conseguenza mi ha detto di dare delle risposte sulle notizie, non sono qui a giustificare i miei messaggi subdoli, ma per un nuovo utente dove vede che la merce di scambio pokemon è valutata con pp, penso che il primo pensiero sia di commentare erroneamente quei topic ^_^ credo che toglierli sarebbe una cosa giusta !!!!  sottolineo che volevo fare il furbetto, ma come me credo che tanti altri santi che si nascondono nei commenti di questo topic lo hanno fatto anchessi ^_^ buon pome a tutti ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo una cosa leggermente differente :3

 

Immagina di dover dare 5 PP (Cifra per esempio) per ogni utente che ha trovato l'idea per un contest nuovo in una discussione dove magari hanno risposto 200 utenti. Sono 1000 PP che volano... Così è svalutato, dare troppi PP tutti insieme.

 

Io intendevo dire che questa categoria creerebbe contest di scrittura, grafica, spriting, tornei etc... In contemporanea con quelli dei Mod :3 Sempre con lo stesso numero di vincitori, ma magari come premi meno PP rispetto a quelli dei Mod :3

Nono mica premi tutte le iniziative, dai magari 1 pp a chi ha vinto con l'idea del giorno, così quei 1000pp li distribuisci nell'arco di 3 anni, poi ne servirebbero altri per i vincitori...parecchio più economico di 1-5 pp ogni ora per i numerosi commenti in notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di dar la possibilità  di vincer PP solo attraverso i contest ufficiali. Tempo fa si che era difficile averli!!




Ciao a tutti faccio parte da poco in questo forum, ho letto il topic ed i vari commenti, come li avete chiamati voi? messaggi subdoli? io sono uno tra questi dai messaggi diciamo subdoli se cosi vogliamo chiamarli, purtroppo col mio tempo sempre più limitato  non mi sono dedicato molto a questo foro e alla lettura di codeste regole, detto questo ho visto che gli scambi pokemon sono più valutati con questi pp che con altro, ho chiesto info ad un altro utente, lui di conseguenza mi ha detto di dare delle risposte sulle notizie, non sono qui a giustificare i miei messaggi subdoli, ma per un nuovo utente dove vede che la merce di scambio pokemon è valutata con pp, penso che il primo pensiero sia di commentare erroneamente quei topic ^_^ credo che toglierli sarebbe una cosa giusta !!!!  sottolineo che volevo fare il furbetto, ma come me credo che tanti altri santi che si nascondono nei commenti di questo topic lo hanno fatto anchessi ^_^ buon pome a tutti ...




Non ci credo, uno che ammette di aver fatto il furbetto. 


Di che miracolo si tratta? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono mica premi tutte le iniziative, dai magari 1 pp a chi ha vinto con l'idea del giorno, così quei 1000pp li distribuisci nell'arco di 3 anni, poi ne servirebbero altri per i vincitori...parecchio più economico di 1-5 pp ogni ora per i numerosi commenti in notizie

 

Ogni ora?

Ancora peggio ><

in una settimana partirebbero 42 PP Contando il premio di 1 PP :3

 

Se con 0,01 PP a commento siamo arrivati a questo per 1 PP ad ora non risolveremmo mai il problema :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di dar la possibilità  di vincer PP solo attraverso i contest ufficiali. Tempo fa si che era difficile averli!!

Non ci credo, uno che ammette di aver fatto il furbetto. 

Di che miracolo si tratta? :D

veramente pure io l'ho ammesso -.-''...siamo gli unici 2. Comunque come ho già  detto l'ho fatto solo rare volte e senza esagerare soprattutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente pure io l'ho ammesso -.-''...siamo gli unici 2. Comunque come ho già  detto l'ho fatto solo rare volte e senza esagerare soprattutto.

Ecco perchè vedevo tutti quei tuoi messaggi superflui xD

A un certo punto, quando i messaggi erano troppi e inutili, si capiva che erano solo per racimolare PP... 

E non ci facevate bella figura :( Più che altro è questione di coscienza. Molti messaggi li ho anche dovuti segnalare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda pokemon x pokemon, non è così semplice, io ad esempio cercavo ditto 6ivs mi sono offerto di breedare qualsiasi pokemon in cambio, ce ne fosse stato uno che ha accettato, alla fine da sconfitto ho pagato in pp; magari adesso cambierà  anche la sezione mercato.

Premetto che non frequento la sezione degli scambi.

Se potevi breedare qualsiasi Pokémon, non potevi scambiare questi Pokémon breedati in cambio di PP e poi scambiare i PP per Ditto? :fg:

Comunque sono felice che abbiano eliminato questa funzione, stava diventando insopportabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè vedevo tutti quei tuoi messaggi superflui xD

A un certo punto, quando i messaggi erano troppi e inutili, si capiva che erano solo per racimolare PP... 

E non ci facevate bella figura :( Più che altro è questione di coscienza. Molti messaggi li ho anche dovuti segnalare..

Comunque sia era dopo un po che non lo facevo, perchè avevo capito che non era giusto, anche a me dava molto fastidio quando c'era gente che scriveva in TUTTE le discussione delle notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sarebbe successo prima o poi,fossi stato io non avrei nemmeno provato a lanciare l'iniziativa (insomma 1PP equivale a 100 messaggi,ci credo che poi si finiva a fare +1)


 


Anyway non capisco ancora perchè hanno tolto i 5/8 PP del quiz,quella era davvero una bella idea e permetteva a chiunque con un po di costanza di raccimolare una discreta quantita di punti sfruttando le proprie conoscenze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non frequento la sezione degli scambi.

Se potevi breedare qualsiasi Pokémon, non potevi scambiare questi Pokémon breedati in cambio di PP e poi scambiare i PP per Ditto? :fg:

Comunque sono felice che abbiano eliminato questa funzione, stava diventando insopportabile.

ricordo che volevo fare così: io ti do qualche pp tu mi presti ditto, io ti breedo chi vuoi in cambio e quando ho finito mi restituisci i pp (da utente nuovo senza feedback mi sembrava corretto lasciare in pegno una garanzia di pagamento, così anche se fossi stato un ladro alla peggio avrebbe avuto comunque un compenso in pp)... quindi no ditto no party.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me può essere una buona base, si potrebbe creare un'iniziativa in cui proporre iniziative, tutte quelle accettate daranno un compenso all'ideatore e un premio al vincitore, in alcuni casi a tutti i partecipanti.sfruttare la stessa community mi sembra buono in combinazione a regole severe e ban facili

Ma scusa, non è meglio se non si fa niente? Se i Pp si vincono solo trionfando nelle iniziative?

Ripeto: Non tutti devono avere per forza PP

Dovreste mettere quei PP per la sezione Supporto e Proposte.

Si, ma assegnarli solo a chi da risposte eusastive ed intelligenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste far sì che i PP vengano distribuiti tramite delle vittorie online nella sezione "Arena" del forum, siccome ho notato che viene utilizzata da non molti utenti.

Esistono infatti i tornei in Arena (con premi in PP ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, sinceramente, sarà  che ultimamente commento poco sul forum, ma non avevo notato che si potessero ottenere dei PP commentando(ma anche se l'avessi scoperto, di certo non avrebbe stimolato il mio appetito di commentare, visto e considerato che lo faccio solo quando il topic è di mio interesse), ma, a dirla tutta, non sono sorpreso di questo cambiamento, visto che era ovvio che certi utenti ne avrebbero approfittato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece non è la scelta migliore perché così i nuovi utenti si ritrovano senza po e senza possibilità  di guadagnarne, venendo così tagliati fuori da battling e collezionismo.

Propongo guesta soluzione, una base di 0.05 pp al giorno per tutti coloro che accedono al sito e sono registrati (magari mettete un post in cui ritirare Il premio giornaliero attraverso +1); più un fattore di merito variabile.

Ogni utente può mettere massimo 10mipiace al giorno, ogni volta che lo fa l'autore del post (e non chi ha messo mi piace) guadagna 0.02 (0.01 mi sembra troppo poco per questo metodo). Così chi commenta è stimolato a scrivere cose utili o interessanti, ognuno ha un limite di mi piace così da evitare scambio di mi piace esasperato solo per fare cassa, e anche chi magari non ha grosse conoscenze da guadagnare mi piace, avrebbe comunque una piccola base per fare alcune operazioni

Domandona, scusa ma sono pigro quindi mi mancano ancora 4 pag da leggere ma il tuo commento mi ha spinto alla risposta. Io sono iscritto da poco più di un anno su PM e come forse qualcuno saprà  sono nella top 20 PP (sees tanto non lo sa nessuno) e ti voglio porre la domanda: Sai quanto erano rari i PP nel 2013 ? se la tua risposta come suppongo è No ti faccio l'esempio più lampante che mi viene in mente: me stesso, a fine 2013 io avevo 8 PP, 2 vinti grazie all'evento dei GU in cui avevo scommesso gratis su chris23 (sks LeggendGoomy) e gli altri 6 vinti in un satoshi, ora quindi pensa a quanti PP ho vinto SOLO da gennaio ad ora, ovvero meno di un anno e tenendo conto che ne ho anche spesi alcuni in bambole e/o prestati ad altra gente. Questo per farti capire quanto sia stato reso semplice l'ottenimento di PP dato che io tengo dietro ai miei guadagni, e so che dei miei 40 e passa PP so che circa 2,50 li ho ottenuti commentando. perciò in primis voglio spiegarti che farete solo la fatica che hanno dovuto fare praticamente tutti qui sul forum, e inoltre non è che ha molto senso quello che hai detto all'inizio, per il battling suppongo tu intenda i pokémon competitivi, e se è così non vedo dove sia il problema, i PP entrano in questo discorso solo quando ci sono Shiny Flawless o pokémon con HP particolari, se non hai i PP ne fai a meno, sbaglio o nei giochi tutti possono breedarsi quello che vogliono ? e allora che problema c'è, credete che avere gli shiny renda imbattibili ? per il collezionismo invece è proprio questo il punto, inizi a collezionare perché invece che avere un contatore con un numerino a caso puoi mostrare quanto hai faticato sul forum mediante le tue bambole come fanno tanti utenti, vedi Roxas0000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ci sono degli utenti fortissimi e vincerebbero sempre loro :(

Ti alleni--->se ti sei allenato abbastanza li batti °-°

 

Si ma se uno non è capace di "creare" pokemon competitivi è fregato e non può scambiare con nessuno e l'unica soluzione erano i PP. Con questo non sto assolutamente dicendo che bisogna scrivere nella sezione news per guadagnare PP. Comunque le iniziative ufficiali sono poche e pochi vincono PP. Invece per quanto riguarda iniziative non ufficiali non danno quasi mai come vincita PokePoints.

Guide al Breeding. ne hanno fatte 20.000 e addirittura te lo spiegano ancora come fare se lo chiedi. visto che è un argomento analogo ma non trovo il messaggio un utente prima aveva detto "Eh sì, ma si sa che senza Ditto non si può breedare" certo, perché noi fino a febbraio abbiamo aspettato la pokébanca per giocare competitivo dato che prima avevamo solo lottato con pokémon a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...