Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

Si ma se uno non è capace di "creare" pokemon competitivi è fregato e non può scambiare con nessuno e l'unica soluzione erano i PP. Con questo non sto assolutamente dicendo che bisogna scrivere nella sezione news per guadagnare PP. Comunque le iniziative ufficiali sono poche e pochi vincono PP. Invece per quanto riguarda iniziative non ufficiali non danno quasi mai come vincita PokePoints.

Bisogna anche rendersi conto che lo staff non può rimanersene appiccicato al PC 24 ore su 24 e creare un contest ogni 3 giorni: la gente si stuferebbe di partecipare e le tracce diventerebbero ripetitive. Senza contare che per fare un buon lavoro a molte persone 2 o 3 giorni non bastano.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna anche rendersi conto che lo staff non può rimanersene appiccicato al PC 24 ore su 24 e creare un contest ogni 3 giorni: la gente si stuferebbe di partecipare e le tracce diventerebbero ripetitive. Senza contare che per fare un buon lavoro a molte persone 2 o 3 giorni non bastano.

Si ma io non ho mai detto di farne 1 ogni due o tre giorni! sarebbe una cosa impossibile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia giusto così...era facilmente prevedibile il caos che ne sarebbe derivato.

Piuttosto, perché non assegnare 1 poképoint al commento più costruttivo della news? (A discrezione del redattore chiaramente). Altrimenti si potrebbe associare la funzione di "migliore risposta" al guadagno di 1 PP (o meno) in determinate aree del forum (ma questo sarebbe a discrezione di chi ha aperto la discussione...) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda pokemon x pokemon, non è così semplice, io ad esempio cercavo ditto 6ivs mi sono offerto di breedare qualsiasi pokemon in cambio, ce ne fosse stato uno che ha accettato, alla fine da sconfitto ho pagato in pp; magari adesso cambierà  anche la sezione mercato.


per quanto riguarda i pp il discorso va preso alla base, i forum nascono ed esistono perchè permettono di scambiare opinioni, offrire supporto, crescere insieme e tutto questo quando funziona bene crea anche qualche soldino.


Ora capisco che molti si sono fatti il mazzo per ottenere pokemon evsati, eventi, shiny ecc ecc, e che magari adesso pensano: io ho sgobbato per ottenerli, che si facciano le ossa anche gli altri- ma anche se può sembrare giusto come ragionamento, non si può intenderla in questo modo, perchè se l'utilità  di un forum si abbassa anche la sua utenza si abbassa.


L'economia interna al sito assieme alla competenza di molti dei suoi iscritti fanno di pokemonmillennium il migliore sito del settore, rendere i pp elitari secondo me potrebbe privare il forum di tutti quegli utenti che invece ci contavano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda pokemon x pokemon, non è così semplice, io ad esempio cercavo ditto 6ivs mi sono offerto di breedare qualsiasi pokemon in cambio, ce ne fosse stato uno che ha accettato, alla fine da sconfitto ho pagato in pp; magari adesso cambierà  anche la sezione mercato.

per quanto riguarda i pp il discorso va preso alla base, i forum nascono ed esistono perchè permettono di scambiare opinioni, offrire supporto, crescere insieme e tutto questo quando funziona bene crea anche qualche soldino.

Ora capisco che molti si sono fatti il mazzo per ottenere pokemon evsati, eventi, shiny ecc ecc, e che magari adesso pensano: io ho sgobbato per ottenerli, che si facciano le ossa anche gli altri- ma anche se può sembrare giusto come ragionamento, non si può intenderla in questo modo, perchè se l'utilità  di un forum si abbassa anche la sua utenza si abbassa.

L'economia interna al sito assieme alla competenza di molti dei suoi iscritti fanno di pokemonmillennium il migliore sito del settore, rendere i pp elitari secondo me potrebbe privare il forum di tutti quegli utenti che invece ci contavano.

E chi è il tonto che scambia un ditto 6 iv per un qualsiasi pokézmon breedabile? Ditto non è breedabile perciò è più difficile averlo.

E poi chi te lo dice che la gente si iscrive a PM per i PP? Sei iscritto da una sola settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi è il tonto che scambia un ditto 6 iv per un qualsiasi pokézmon breedabile? Ditto non è breedabile perciò è più difficile averlo.

E poi chi te lo dice che la gente si iscrive a PM per i PP? Sei iscritto da una sola settimana

Ripeto: rendere i pp elitari secondo me potrebbe privare il forum di tutti quegli utenti che invece ci contavano. (che non significa che la gente si iscrive solo per i pp)

Per quanto riguarda ditto, te sei per l'appunto uno di quelli che mi ha chiesto 0,40-0,50 pp, e proprio perchè non breedabile dubito seriamente che non fosse clonato o trasferito, a questo punto così a occhio credo che clonare un ditto flawless o un fletchling random richieda le stesse capacità , oltre tutto chiunque breedda ne ha almeno 1 in sacoccia (se non uno per ogni natura), dunque perchè approfittarsi di un utente che appunto è iscritto da una settimana?

 

Ringrazio Chaos per la risposta di prima, ma penso di avere appena dimostrato come avvengono gli scambi, o almeno come avvenivano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: rendere i pp elitari secondo me potrebbe privare il forum di tutti quegli utenti che invece ci contavano. (che non significa che la gente si iscrive solo per i pp)

Per quanto riguarda ditto, te sei per l'appunto uno di quelli che mi ha chiesto 0,40-0,50 pp, e proprio perchè non breedabile dubito seriamente che non fosse clonato o trasferito, a questo punto così a occhio credo che clonare un ditto flawless o un fletchling random richieda le stesse capacità , oltre tutto chiunque breedda ne ha almeno 1 in sacoccia (se non uno per ogni natura), dunque perchè approfittarsi di un utente che appunto è iscritto da una settimana?

 

Ringrazio Chaos per la risposta di prima, ma penso di avere appena dimostrato come avvengono gli scambi, o almeno come avvenivano.

1) Purtroppo tu non dici tutto. Secondo te non devo ottenerlo il ditto da clonare?

2) io non mi sono approfittato di te

3) non ti ho chiesto 0.40-0.50 PP e comunque avrei anche accettato eventi che non ho

4) io non breedo, ma il ditto lo voglio per sfizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ogni soluzione che proviamo ad attuare è errata.


diamo i PP rispetto ai mi piace? un utente si crea millemila utenti sul sito e si mette tutti i mi piace che vuole.


diamo i PP rispetto alle stelle? comunque un utente potrebe crearsi copie di se stesso e mettersi le stelline al massimo da ognuno.


diamo i PP rispetto al numero di commenti giornalieri? commenta a casaccio tutte le discussioni.


 


in definitiva qualsiasi cosa proponiamo è sbagliata...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ogni soluzione che proviamo ad attuare è errata.

diamo i PP rispetto ai mi piace? un utente si crea millemila utenti sul sito e si mette tutti i mi piace che vuole.

diamo i PP rispetto alle stelle? comunque un utente potrebe crearsi copie di se stesso e mettersi le stelline al massimo da ognuno.

diamo i PP rispetto al numero di commenti giornalieri? commenta a casaccio tutte le discussioni.

 

in definitiva qualsiasi cosa proponiamo è sbagliata...

La cosa migliore sarebbe non fare niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore sarebbe non fare niente

 

O al limite c'è un possibilità ...

Lo so mi darete del pazzo e folle, ma vorrei esporre comunque questa idea :3

 

Se volete altri modi per avere PP c'è un solo modo:

Aumentare le iniziative, ma i Mod non ce la fanno, giusto.

 

Ma, i Mod, potrebbero scegliere delle persone che facciano parte di una nuova categoria. Questi utenti creeranno altre iniziative, magari nello stesso periodo di un contest di grafica, di scrittura etc...

I Mod si occuperanno dei contest principali, la speciale categoria si occuperà  di contest dello stesso calibro, ma senza complicare la vita dei Mod...

 

Lo so sono pazzo T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O al limite c'è un possibilità ...

Lo so mi darete del pazzo e folle, ma vorrei esporre comunque questa idea :3

 

Se volete altri modi per avere PP c'è un solo modo:

Aumentare le iniziative, ma i Mod non ce la fanno, giusto.

 

Ma, i Mod, potrebbero scegliere delle persone che facciano parte di una nuova categoria. Questi utenti creeranno altre iniziative, magari nello stesso periodo di un contest di grafica, di scrittura etc...

I Mod si occuperanno dei contest principali, la speciale categoria si occuperà  di contest dello stesso calibro, ma senza complicare la vita dei Mod...

 

Lo so sono pazzo T.T

O semplicemente rendiamo i lanci di PP più frequenti e GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O al limite c'è un possibilità ...

Lo so mi darete del pazzo e folle, ma vorrei esporre comunque questa idea :3

 

Se volete altri modi per avere PP c'è un solo modo:

Aumentare le iniziative, ma i Mod non ce la fanno, giusto.

 

Ma, i Mod, potrebbero scegliere delle persone che facciano parte di una nuova categoria. Questi utenti creeranno altre iniziative, magari nello stesso periodo di un contest di grafica, di scrittura etc...

I Mod si occuperanno dei contest principali, la speciale categoria si occuperà  di contest dello stesso calibro, ma senza complicare la vita dei Mod...

 

Lo so sono pazzo T.T

Ma così perderebbero valore i PP! (Cosa che è successa per colpa dei centesimi di PP che si guadagnavano commentando nella sezione delle notizie)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Purtroppo tu non dici tutto. Secondo te non devo ottenerlo il ditto da clonare?

2) io non mi sono approfittato di te

3) non ti ho chiesto 0.40-0.50 PP e comunque avrei anche accettato eventi che non ho

4) io non breedo, ma il ditto lo voglio per sfizio

Assolutamente la mia non è una critica verso di te, chiedo scusa per non aver controllato i messaggi prima di scrivere cifre, mi sono stati chiesti nello specifico 0,45 pp da un altro utente (che mi sembra inutile chiamare in causa, perchè ognuno fa i prezzi che vuole nonostante 0,45 per un pokemon che hanno quasi tutti i collezionisti mi sembrino tanti).

Io volevo fare semplicemente notare, come in effetti lo scambio pokemon per pokemon risulti diffcile ad un neofita.

Adesso provo a ipotizzare che blablabla abbia sicuramente charizard vivillon e electabuzz rilasciati recentemente tramite evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così perderebbero valore i PP! (Cosa che è successa per colpa dei centesimi di PP che si guadagnavano commentando nella sezione delle notizie)

 

Secondo me no...

Nel senso, se tu li dai "Gratuitamente" li svaluti, ma nel caso che ti ho esposto lo dai in base alla meritocrazia :3

 

Poi la mia era solo un'idea ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O al limite c'è un possibilità ...

Lo so mi darete del pazzo e folle, ma vorrei esporre comunque questa idea :3

 

Se volete altri modi per avere PP c'è un solo modo:

Aumentare le iniziative, ma i Mod non ce la fanno, giusto.

 

Ma, i Mod, potrebbero scegliere delle persone che facciano parte di una nuova categoria. Questi utenti creeranno altre iniziative, magari nello stesso periodo di un contest di grafica, di scrittura etc...

I Mod si occuperanno dei contest principali, la speciale categoria si occuperà  di contest dello stesso calibro, ma senza complicare la vita dei Mod...

 

Lo so sono pazzo T.T

secondo me può essere una buona base, si potrebbe creare un'iniziativa in cui proporre iniziative, tutte quelle accettate daranno un compenso all'ideatore e un premio al vincitore, in alcuni casi a tutti i partecipanti.

sfruttare la stessa community mi sembra buono in combinazione a regole severe e ban facili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me può essere una buona base, si potrebbe creare un'iniziativa in cui proporre iniziative, tutte quelle accettate daranno un compenso all'ideatore e un premio al vincitore, in alcuni casi a tutti i partecipanti.

sfruttare la stessa community mi sembra buono in combinazione a regole severe e ban facili

 

Io intendevo una cosa leggermente differente :3

 

Immagina di dover dare 5 PP (Cifra per esempio) per ogni utente che ha trovato l'idea per un contest nuovo in una discussione dove magari hanno risposto 200 utenti. Sono 1000 PP che volano... Così è svalutato, dare troppi PP tutti insieme.

 

Io intendevo dire che questa categoria creerebbe contest di scrittura, grafica, spriting, tornei etc... In contemporanea con quelli dei Mod :3 Sempre con lo stesso numero di vincitori, ma magari come premi meno PP rispetto a quelli dei Mod :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...