MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ---------------------------------»Leaders« Marciné’ç«äºº ~ ZarRomanov ---------------------------------»Contributors« F r e a k ` ~ NoelFurokawa ~ Meωɑrriσr~ ~ Nightmare D. Chris ~ acquaelettrica ~ *N* ~ Sabemon ~ fax99~ cioppo ~ ###Dragon Dlyuk### ~ -Rena Ryuugu-Naito ~ Regginator ~ Daniele_646 ~ Kuro` ~ Dalai_Drama ~ Axelf~ ~ ZioCaciotta` ~ Arson ~ Chicco` ---------------------------------»To Partecipate« QuoteNome:Settore lavorativo:Raccontaci qualcosa: --------------------------------- si ringrazia Freak per averci sistemato la prima pagina e anche per il stemma del gruppo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lillielegant è la mia bellissima imperatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 *tossisce*Salve a tutti signore e signori, come potete leggere sono uno dei Leader, sono qui per proporvi un nuovo mondo,un mondo dove la democrazia regnerà (Lilli, amami <3), dove tutti saremo uguali, vivremo in felicità , armonia, e passioni comuni, vi presento il mondo del futuro, niente corruzione, niente torti, niente che possa essere contro la democrazia.Allora ragazzi, vogliamo far rinascere il mondo?!Unitevi a noi, per il progresso, per la pace, per la democrazia, con affetto, il vostro Zar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Andate a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Troppo alcool vi fa male andate a nanna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 lilli, bellissima imperatirce(loli) di GJ... Perché loli? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Andate a dormire. bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... Troppo alcool vi fa male andate a nanna! tu farai attenzione chi beve e chi no... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... tu farai attenzione chi beve e chi no... Certo inizio subito tu hai esagerato vai a nanna ora mi dimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Certo inizio subito tu hai esagerato vai a nanna ora mi dimetto una volta che entri nel Club, il mondo cambia... e tu non ne esci più... le auguriamo un buon proseguimento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome: FreakSettore lavorativo: Trasporti, Compravendita, Esportazioni e Pubblicità Raccontaci qualcosa: Sì, voglio fare tante cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 una volta che entri nel Club, il mondo cambia... e tu non ne esci più... le auguriamo un buon proseguimento... ma non ci penso nemmeno ma lol vai a nanna marcin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome: NoelFurokawaSettore lavorativo: Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industrialeRaccontaci qualcosa: Persona molto influente all'interno della società . Uno dei principali consiglieri e, grazie al suo contributo, la società diventerà tecnologicamente ultra avanzata. Ha un QI decisamente elevato (Be fa lo scienziato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Voglio mandare le persone a dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vabbè a questo punto tanto vale Nome: Nightmare D. ChrisSettore lavorativo: Capo del centro amministrativo dell'impero io voglio comandare tutte le finanze a disposizione dell'impero insomma controllare tutte le banche tutti i soldi che passano all'interno dell'impero vabbè si è capito -.-Raccontaci qualcosa: Datemi quello che voglio ho già detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 signori il mio nome è acquaelettrica .il mio settore è testare e inventare armi tecnologiche . chiedo la collaborazione di NoelFurokawa. con me la società avrà delle protezzioni in più.farò avanzare la società Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 signori il mio nome è acquaelettrica . il mio settore è testare e inventare armi tecnologiche . chiedo la collaborazione di NoelFurokawa. con me la società avrà delle protezzioni in più.farò avanzare la società Approvato, ma sarai sotto rigido controllo, la mia è una figura onesta e trasparente ps. Insieme creeremo le migliori armi mai esistite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Potremo creare il tutto su Second Life o altri simulatori come SimCity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani:-preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti...-aggiorno i nuovi arrivati... Potremo creare il tutto su Second Life o altri simulatori come SimCity. non ti piacciono le sfide??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani: -preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti... -aggiorno i nuovi arrivati... Kurorororo ~ Perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non ti piacciono le sfide??? Certo che mi piacciono owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani: -preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti... -aggiorno i nuovi arrivati... non ti piacciono le sfide??? amico ma è già domani <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 amico ma è già domani <.< La nostra società non dorme... MAI! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I PONY CONQUISTERANNO IL MONDO NON VOI...MI dichiaro vostro avversario c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.