Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Ehm... *tossisce* miei cari colleghi, dopo dovute riflessioni sono giunto ad una conclusione importante: il nostro nuovo mondo deve avere una religione, è questa religione è il Jonathanesimo! Molti miei colleghi probabilmente saranno d'accordo con me, ergo io trovo che sia giusto che anche sul nostro nuovo mondo sia portata avanti la parola del Divino Jonathan!

 

 

Detto ciò chiudo, lunga vita al nuovo mondo e lunga vita al Jonathanesimo! 

 

 

Per chi fosse blasfemo e non sa chi è il Divino Jonathan:

 

 

jonathan.jpg

 

Cioè assolutamente bisogna portare a tutte le persone le notizie sulle eroiche gesta del DIVINO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vorrei apportare delle lievi modifiche al mio settore lavorativo...


Nome: Freak


Settore lavorativo: Ministro dei Trasporti, Presidente del servizio di Poste del Nuovo Mondo (PNM) e Supervisore di Dogana, Immigrazione, Importazioni e Esportazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Chicco

Settore lavorativo: Fruttivendolo, detective privato (?)

Raccontate ecc: Sono stupido :mki: (e questo già  basterebbe ad avere una visione abbastanza dettagliata della mia personalità ).

Beh, faccio il detective per scovare ogni singolo eretico che non crederà  nel Nuovo Mondo, e pure il fruttivendolo a tempo perso. Ho sempre un kit sparacocchi con me, da lanciare in testa ai ribelli (così avremo anche da mangiare (?)).

Come ho già  detto, sono stupido, poi è anche sera, capitemi à§_à§

Ah già , quando torno a casa dal mare disegnerò uno stemma per ogni membro del Nuovo Mondo, se volete ^^

LOL

Edit: ho il potere di controllare gli elementi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... *tossisce* miei cari colleghi, dopo dovute riflessioni sono giunto ad una conclusione importante: il nostro nuovo mondo deve avere una religione, è questa religione è il Jonathanesimo! Molti miei colleghi probabilmente saranno d'accordo con me, ergo io trovo che sia giusto che anche sul nostro nuovo mondo sia portata avanti la parola del Divino Jonathan!

 

 

Detto ciò chiudo, lunga vita al nuovo mondo e lunga vita al Jonathanesimo! 

 

 

Per chi fosse blasfemo e non sa chi è il Divino Jonathan:

 

 

jonathan.jpg

 

Tralasciando il fatto che stavo per segnalarti involontariamente... sono assolutamente d'accordo con questa scelta. Ora il nuovo mondo con il Divino dalla nostra parte sarà  imbattibile :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che stavo per segnalarti involontariamente... sono assolutamente d'accordo con questa scelta. Ora il nuovo mondo con il Divino dalla nostra parte sarà  imbattibile :th_sisi:

 

Ma come mi stavi per segnalare!? :mki2: Sai che il Divino ti punirà , Sabe :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, dopo aver aggiornato la prima pagina, grazie anche all'aiuto di Freak, ora vi parlerò delle prossime attività  del gruppo...


 


Inanzi tutto, ho preparato qualcosa per i leader...


dpxAJOQ.jpg


 


Una volta che il personale sarà  diviso nei proprio reparti, dei stemmi simili verranno sviluppati anche per loro, ovviamente si accettano consigli...


 


Dopo aver detto ciò, ci sono altre tre importanti argomenti...


1) il nostro carissimo compagno, Zar, sta preparando la vostra tanto attesa carta dei diritti, ovviamente ci vorrà  ancora un po di tempo, ma sicuramente arriverà ...


2) nei prossimi giorni pubblicherò un discorso sul gruppo...


3) abbiamo bisogno di una moneta per il nuovo mondo, ci servono proposte per il suo nome, per la sua grafica ecc... 


 


Se gli altri leader o altri membri del gruppo hanno qualcosa da dire(proposte, disegni, quant'altro...), le loro parole verranno ascoltate e analizzate per permettere a tutti una migliore convivenza...


 Grazie per il vostro ascolto e ricordatevi sempre, aspettiamo nuove persone e idee a braccia aperte...


 


con questo vi saluto fino al mio prossimo messaggio, arrivederci...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, dopo aver aggiornato la prima pagina, grazie anche all'aiuto di Freak, ora vi parlerò delle prossime attività  del gruppo...

 

Inanzi tutto, ho preparato qualcosa per i leader...

dpxAJOQ.jpg

 

Una volta che il personale sarà  diviso nei proprio reparti, dei stemmi simili verranno sviluppati anche per loro, ovviamente si accettano consigli...

 

Dopo aver detto ciò, ci sono altre tre importanti argomenti...

1) il nostro carissimo compagno, Zar, sta preparando la vostra tanto attesa carta dei diritti, ovviamente ci vorrà  ancora un po di tempo, ma sicuramente arriverà ...

2) nei prossimi giorni pubblicherò un discorso sul gruppo...

3) abbiamo bisogno di una moneta per il nuovo mondo, ci servono proposte per il suo nome, per la sua grafica ecc... 

 

Se gli altri leader o altri membri del gruppo hanno qualcosa da dire(proposte, disegni, quant'altro...), le loro parole verranno ascoltate e analizzate per permettere a tutti una migliore convivenza...

 Grazie per il vostro ascolto e ricordatevi sempre, aspettiamo nuove persone e idee a braccia aperte...

 

con questo vi saluto fino al mio prossimo messaggio, arrivederci...

 

Questi nomi sono stupidissimi, ma sono i più decenti che ho inventato per delle monete ><

Allora la moneta per me si dovrebbe chiamare...

Fangia

 

Una Fangia (singolare)

Due Fange (Plurale)

 

Una Fangia può essere composta da:

 

10 Olse (Plurale; Olsa singolare)

5 Iame (Plurale; Iama singolare)

2 Occe ( Plurale; Occia singolare)

 

10 Fange formano una Akyta (Akyte plurale)

10 Akyte formano una Glace (Glaci plurale)

10 Glaci formano una Raide (Raidi plurale)

 

1 Raide = 1000 Fange

1 Glace 100 Fange

1 Akyta = 10 Fange

 

Spero sia chiaro LOL

I nomi fanno schifo ><

 

Ho provato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso occuparmi dei disegni a partire da lunedì pomeriggio tardi/sera \o

Ma quindi gli stemmi per ognuno li fai tu, Marcin?

Possiamo colaborare... Se tu lo fai a mano, e io ho voglia li posso rendere digitali... Non so se mi spiego...

Comunque come detto nel mio messaggio, tutti gli aiuti sono benvoluti...

Invece se li fai al pc va bene già  così...

Per alcuni settori lavorativi ho già  in mente alcuni dettagli da inserire, se anche tu gli azzecchi meglio...

Per quanto riguarda il discorso della moneta, i nomi proposti verranno discussi assieme a zar(per me solo alcuni vanno cambiati perché non riesco a pronunciarli...)...

Ci serve anche una grafica per queste monete/carta, quindi dobbiamo decidere anche cosa raffigurarci sopra...

Aspettiamo le vostre proposte...

E lunga vita al nuovo mondo...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A computer io mai hahahahahaha

Non sono capace à§_à§

In che senso io li azzecco meglio? O_o

Nel senso, che nei stemmi delle divisioni ci devono essere simboli che identificano il settore stesso...

Nel stemma che ho fatto io ci sino le 3 aquile, che rappresentano i tre leader... Ci sono presenti ance tre gemme cfr simbolizzano la carica...

Tipo per il settore dei Assassini(zona militare) pensavo di mettere delle armi e cose simili anche per altri dipartimenti...

Se mi sono spiegato meglio dammi un segno...

E se qualcuno ritiene che ci sia qualcosa di sbagliato lo dica...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Chube

Settore lavorativo: Organizzatore di eventi, scrittore(?)

Raccontaci qualcosa: persona socievole che ama aiutare le persone e scrivere qualsiasi cosa. Ogni tanto faccio graffiti. Ultimamente sono leggermente alcolizzato, ma non sto mai male :looksi:

Questo è tutto. W il nuovo mondo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il mio settore fate qualcosa con dei microchip tipo così ^^

 

microchip-background-vector-1121215.jpg


Possiamo colaborare... Se tu lo fai a mano, e io ho voglia li posso rendere digitali... Non so se mi spiego...
Comunque come detto nel mio messaggio, tutti gli aiuti sono benvoluti...
Invece se li fai al pc va bene già  così...
Per alcuni settori lavorativi ho già  in mente alcuni dettagli da inserire, se anche tu gli azzecchi meglio...


Per quanto riguarda il discorso della moneta, i nomi proposti verranno discussi assieme a zar(per me solo alcuni vanno cambiati perché non riesco a pronunciarli...)...
Ci serve anche una grafica per queste monete/carta, quindi dobbiamo decidere anche cosa raffigurarci sopra...



Aspettiamo le vostre proposte...
E lunga vita al nuovo mondo...

 

Spra le monete raffiguriamoci o uno scudo per riprendere lo stemma oppure una corona :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il mio settore fate qualcosa con dei microchip tipo così ^^

 

microchip-background-vector-1121215.jpg

 

Spra le monete raffiguriamoci o uno scudo per riprendere lo stemma oppure una corona :3

 

 

complimenti... era proprio ciò che pensavo pure io...

 

per la moneta, decideremmo presto... basterebbe fare dei prototipi, forse ne faccio qualcuno ora...

 

una volta chiuso il discorso stemmi e denaro, ci sono altri argomenti da definire...

 

Ah lol, io pensavo di farne uno per ognuno ^^"

Comunque si, ho capito

 in questo caso, se vuoi puoi farli pure...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oki ^^

 

Se volete io posso creare la storia di come è nata la nostra società  *^*

Ovviamente con l'aiuto dei leader e utilizzando le loro idee ^^

 

Io scriverei solamente ♥

Voglio aiutarti anch'io *^*

(Se tu vuoi, ovvio ^^")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...