Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ahah "istruire le future generazioni" grandioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ahah "istruire le future generazioni" grandioso!!!Benvenuto Essendo responsabile delle relazioni delle relazioni con le altre nazioni le consiglierei di insegnare alle "nuove generazioni", l'inglese in modo perfetto e l'italiano correggiuto.Io dico di NO! alle abbreviazioni da BM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Benvenuto Essendo responsabile delle relazioni delle relazioni con le altre nazioni le consiglierei di insegnare alle "nuove generazioni", l'inglese in modo perfetto e l'italiano correggiuto.Io dico di NO! alle abbreviazioni da BM.Comunque l'inglese è pane per i miei denti e per l'italiano correggiuto no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Devo dirvi una cosa... Ho scoperto una nuova sostanza che rivoluzionerà il nostro mondo!Grazie ad essa si ottengono poteri speciali! Devo ancora testarla alla perfezione... Quindi la testerò su di me! Se non dovessi farcela sappiate che lascio la mia posizione ad una mia subordinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Devo dirvi una cosa... Ho scoperto una nuova sostanza che rivoluzionerà il nostro mondo!Grazie ad essa si ottengono poteri speciali! Devo ancora testarla alla perfezione... Quindi la testerò su di me! Se non dovessi farcela sappiate che lascio la mia posizione ad una mia subordinata!**si asciuga le lacrime** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 **si asciuga le lacrime** Tranquillo... Al 90% dovrebbe funzionare, 9% potrei trasformarmi in un mostro e 1% morirei LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dammi quella sostanza,la testo io.Tanto se muoio non sen ne accorge nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dammi quella sostanza,la testo io.Tanto se muoio non sen ne accorge nessuno Sostanza mia... Esperimento mio... Testo IO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fai come vuoi,tanto con la sfiga che ho sarei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Domani la testerò...Oggi cerco di abbassare le possibilità di un fallimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Domani la testerò... Oggi cerco di abbassare le possibilità di un fallimento Sempre geniale, fido Noel, andrà tutto bene, ne siamo certi, nuovi progressi per il Nuovo Mondo, sempre più su. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sempre geniale, fido Noel, andrà tutto bene, ne siamo certi, nuovi progressi per il Nuovo Mondo, sempre più su. <3 Ma certamente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma certamente ♥Noel sei morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tranquillo...Al 90% dovrebbe funzionare, 9% potrei trasformarmi in un mostro e 1% morirei LOLNoel...Sono una femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Noel...Sono una femmina... Scusami ♥ Di solito non sbaglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scusami ♥Di solito non sbaglio LOLNo problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Dopo diversi tentativi ho la sostanza è diventata stabile...La provo in diretta...Sono collegato ad una macchina per monitorare il mio DNA... *Beve la sostanza* Ok...Il mio DNA si sta trasformando... MA COS...?! *Noel sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Dopo diversi tentativi ho la sostanza è diventata stabile...La provo in diretta...Sono collegato ad una macchina per monitorare il mio DNA...*Beve la sostanza*Ok...Il mio DNA si sta trasformando...MA COS...?!*Noel sviene*Io ho trovato il testamento!Mi lascia tutti i pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io ho trovato il testamento!Mi lascia tutti i pp! *Si risveglia* Uh..Bene!L'esperimento è riuscito! Vediamo che potere ho acquisto... *Controlla sul PC* Bene!Potere dell'acqua Da adesso in poi tutti i cittadini potranno avere un potere speciale! Tranne Dlyuk LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voglio sottopormi al test.Esigo un potere figo perché sono il primo (dopo te obv lol) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pure io voglio un potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voglio sottopormi al test.Esigo un potere figo perché sono il primo (dopo te obv lol) :3 Pure io voglio un potere Anche io *Fa sedere i pazienti su una sedia* I poteri saranno dati in base al vostro DNA, il che significa che nessuno di voi tre potrà stabilire il potere che otterrà ...Però potrete, se non vi aggrada, sottoporvi ad un altro test...Le probabilità di sopravvivenza si riducono del 10% e più volte vi sottoporrete al test più sia abbasserà questa possibilità *Inietta il siero* Tra poco vi dirò i riusultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uh, pure io voglio i poteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uh, pure io voglio i poteri! *Lo attacca al macchinario* Stesso discorso degli altri *Inietta il siero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.