ZarRomanov Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Faccio parte di una profezia *^* Anyway doneresti un campione di sangue per la scienza? Nessun problema, siamo disponibili a tutto per il nostro popolo *porge il braccio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pak apprende la mn 02 volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Nessun problema, siamo disponibili a tutto per il nostro popolo *porge il braccio* *Preleva il sangue * Ottimo con questo darete un enorme aiuto al mio progetto! Creerò delle armi apposta per voi leader e aiuterò la popolazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 a gj, credo che avanza il scippo... essere un ladro di poteri come un vreo albanese... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma tipo, perché tutti hanno dei maggici poteri maggici e io non posso far altro che teletrasportarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma tipo, perché tutti hanno dei maggici poteri maggici e io non posso far altro che teletrasportarmi? Puoi creare anche dimensioni distorte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ho pensato che con i miei poteri posso teletrasportare una meteora sulla terra.Non vuoi contraddirmi con una meteora sulla testa, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ho pensato che con i miei poteri posso teletrasportare una meteora sulla terra.Non vuoi contraddirmi con una meteora sulla testa, vero? Nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Parlatemi dei vostri problemi mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Parlatemi dei vostri problemi mentali. SHUT UP ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Axelf ammò ti faccio finire una meteora in testa♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma scusatemi. Io sono lo psicologo. Faccio solo il mio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma scusatemi. Io sono lo psicologo. Faccio solo il mio lavoro. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Noel attacca pure lui al macchinario lol.Ma cosa posso fare nelle dimensioni distorte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Noel attacca pure lui al macchinario lol.Ma cosa posso fare nelle dimensioni distorte?Puoi fare quello che vuoi nei tuoi sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Puoi fare quello che vuoi nei tuoi sogni. Axelf, tu lo sai che pure senza poteri guido un mechacane e sono il killer del nuovo mondo e posso ucciderti prima che tu ti chieda quanto ci metterò ad ucciderti? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma scusatemi. Io sono lo psicologo. Faccio solo il mio lavoro. il potere per te dovrebbe essere quello di touma di to aru no index... quello di anulare i poteri altrui... un breaker insomma... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 festeggiamo il 4 mese del nostro gruppo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Posso unirmi a voi?Conquiestare il mondo é il mio piú grande sogno!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Posso unirmi a voi?Conquiestare il mondo é il mio piú grande sogno!*-* certo... sei accolta a braccia aperte... dimmi cosa vorresti fare??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo... sei accolta a braccia aperte...dimmi cosa vorresti fare???Certo c:Nome:Ingannatrice,ipnotista.(fa lo stesso.Sono ancora indecisa .-.)Settore lavorativo:conquisto le masse con la mia faccia da bimba enfante apparentemente innoqua e le impontizzo con i miei occhi da gatto con gli stivali di Shrek.Per poi rubargli l'anima come Kyubey e occasionalmente,quando ho fame anche il cuore :V.E mi basta piangere un tantinello affinché un potente esercito accorra in mio aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Certo c:Nome:Ingannatrice,ipnotista.(fa lo stesso.Sono ancora indecisa .-.)Settore lavorativo:conquisto le masse con la mia faccia da bimba enfante apparentemente innoqua e le impontizzo con i miei occhi da gatto con gli stivali di Shrek.Per poi rubargli l'anima come Kyubey e occasionalmente,quando ho fame anche il cuore :V.E mi basta piangere un tantinello affinché un potente esercito accorra in mio aiuto. ok Francesca... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ok Francesca...Grazie!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io mi candido e candido vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vien vien,vient a piglià o perdon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.