Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Raga,ad un certo punto del gioco pokemon HG/SS,precisamente alle rovine alpha,cè una specie di musica misteriosa,strana!Proprio,fa paura!Dopo un pò di tempo a me è venuto il mal di testa! Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 sono le onde arcane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 intendi quella dei sotterranei? a me piace, è misteriosa, sembra che in quel luogo ci siano cose oscure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 No,non con il pokegear,soltanto la musica che c'è... King,si,è misteriosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 intendi questa?[media]http://www.youtube.com/watch?v=fP90Ag6_D0Yè fantastica (quanti ricordi à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Si king,paurosa e bella,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 King=amante dei misteri (che gossip XD) mi piace tutto ciò che rappresenta un mistero, perciò mi piacciono glich,bug o quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Il fatto che ti venga mal di testa è perché stai troppo tempo davanti a 'sti videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 intendi questa?[media]http://www.youtube.com/watch?v=fP90Ag6_D0Yè fantastica (quanti ricordi à§.à§)già *-* è la mia preferita, se non fosse che può essere sentita solo nelle rovine, peccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 è molto bella! Frank,massì dai,2 ore al giorno sono troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 anche a me piace molto!!!!misteriosa e affascinante...splendida *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 perchè dopo gli 8 minuti si sente un mix di lavandonia e onde arcane?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 perchè dopo gli 8 minuti si sente un mix di lavandonia e onde arcane??quella è la canzone modificata, quella vera nn lo fa -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non lo sapevo king mi chiedo da quali soundtrack siano fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non lo sapevo king mi chiedo da quali soundtrack siano fatte puoi cercare la originale , oppure giocare ad Ag(cosa che ho fatto 20 min fa per ascoltare la musica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 intendi questa?[media]http://www.youtube.com/watch?v=fP90Ag6_D0Yè fantastica (quanti ricordi à§.à§)stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Mi ha fatto venire il mal di testa... (e l'ho sentita solo una volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Sapete che esiste una Pokèpasta anche su questo, vero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Sapete che esiste una Pokèpasta anche su questo, vero? :3ovvio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ovvio u_uBene, sennò bisognava rimediare :3Comunque è una delle mie preferite la musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Strana,ma anke bella!Ti da un senso di mistero,infatti,se guardate a 8:06 cè scritto "Escape" cioè Fuga,come se ti dicesse che devi fuggire da li'....Un po' prima cè scritto anke "they possess great insight and refuse the outside world"(se l'ho tradotto bene)che vorrebbe dire"possiedono grande intuizione e rifiutano il mondo esterno"....Non so cosa vorrebbe dire di preciso,ma credo che si riferisca agli Unown,che possiedono un potere misterioso e rifiutano il mondo esterno,cioè si nascondono nell'oscurita' e nel mistero....Comunque,fantastica la musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Strana,ma anke bella!Ti da un senso di mistero,infatti,se guardate a 8:06 cè scritto "Escape" cioè Fuga,come se ti dicesse che devi fuggire da li'....Un po' prima cè scritto anke "they possess great insight and refuse the outside world"(se l'ho tradotto bene)che vorrebbe dire"possiedono grande intuizione e rifiutano il mondo esterno"....Non so cosa vorrebbe dire di preciso,ma credo che si riferisca agli Unown,che possiedono un potere misterioso e rifiutano il mondo esterno,cioè si nascondono nell'oscurita' e nel mistero....Comunque,fantastica la musica!Probabilmente si riferiscono a questo:C'è scritto:Parole tribali, incise qui, da nostro clan / Statue Pokemon, scolpite qui, da nostro clan / Hanno potere di percepire menti e ricusare ignoto / Noi umani abbisogniamo star loro vicino ma per loro bene ce ne andiamo via.La versione inglese sarebbe: Our clan engraved words in this place / Our clan created Pokémon statue outside / They possess power to sense with mind and reject outside / We humans need to walk with them. We leave here for the sake of them.Di cui fa parte la frase che dicevi te :3Quel luogo è tutto collegato a loro...che meraviglia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Probabilmente si riferiscono a questo:C'è scritto:Parole tribali, incise qui, da nostro clan / Statue Pokemon, scolpite qui, da nostro clan / Hanno potere di percepire menti e ricusare ignoto / Noi umani abbisogniamo star loro vicino ma per loro bene ce ne andiamo via.La versione inglese sarebbe: Our clan engraved words in this place / Our clan created Pokémon statue outside / They possess power to sense with mind and reject outside / We humans need to walk with them. We leave here for the sake of them.Di cui fa parte la frase che dicevi te :3Quel luogo è tutto collegato a loro...che meraviglia. <3Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown....le scritte degli Unown sono la mia scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown....Concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.