Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 https://www.smogon.com/forums/threads/np-xy-ou-suspect-testing-round-6-wrecking-ball.3514144/#post-5647691 A voi Se verrà bannato , questo meta sarà più pulito.[20:32:46] +Fгoking: Metti nel tuo topic[20:32:51] +Fгoking: "evitate i commenti contro smogon"fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Un suspect che non sia Ghost? STRANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Eviterei commenti non costruttivi ai fini della discussione , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Strano che vogliono bannare un Pokémon che non sia ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Banniamo tutte le MegaEvo!11!1! Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi sono rotto mo faccio un torneo con solo quelli bannati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Imho unite questa alla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Banniamo tutte le MegaEvo!11!1! Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo imo le regole di smogon a volte fanno cilecca ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 io dico che a fine settembre metà delle ME saranno classificate Uber e all'arrivo di RO/ZA riprenderemo a giocare X/Y con Aegi e company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 No vi prego T.TMega Mawile non la possono toccare ><Non è manco OP Banniamo tutte le MegaEvo!11!1! Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo Quoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 w la mia cit. comunque sono favorevole al ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 No vi prego T.T Mega Mawile non la possono toccare >< Non è manco OP Quoto ^ Scusa , ma un pokemon che è incounterabile sotto sub e che fa fuori mezzo meta con sdance è bilanciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Pr0 al ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Hanno suspectato solo due ghost finora, cosa dovrebbero dire i steel fag che si sono visti bannare quattro Pokémon contando questo? Contando che lo spettro è il tipo con meno Pokémon, 2 ban + 2 leggendari uber (un totale di 4) non è da poco, oltre al fatto che vogliono bannare la Gengarita di NUOVO e facciamo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Scusa , ma un pokemon che è incounterabile sotto sub e che fa fuori mezzo meta con sdance è bilanciato? Ok... Ma allora a sto punto banniamo tutte le Mega >< Anche MegaPinsir con una sdance e quick attack fa fuori mezzo meta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Cerchiamo di evitare commenti non adatti al topic. Contando che lo spettro è il tipo con meno Pokémon, 2 ban + 2 leggendari uber (un totale di 4) non è da poco, oltre al fatto che vogliono bannare la Gengarita di NUOVO e facciamo 5 Abbiamo capito tutti che sei fanatico dei Pokémon di tipo spettro, ma non per questo devi lamentarti per ogni cosa riguardo ad essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anche Mawile. Ok. Intanto Charizard bazzica tranquillamente ovunque. Se non possono trattenere questa smania incontrollabile di bannare, almeno che i ban li diano nel giusto ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Cerchiamo di evitare commenti non adatti al topic. Abbiamo capito tutti che sei fanatico dei Pokémon di tipo spettro, ma non per questo devi lamentarti per ogni cosa riguardo ad essi. se mi mandano a *ok* il team già limitato direi che ho il pieno diritto di lamentarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Bisogna essere bravi ad usarlo altrimenti è un peso. Io sono contro, se si riesce a non fargli far partire sword dance + sucker punch mmawile non fa molto a parte fermare gli outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mega-Mawile non verrà bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se mi mandano a *censura*il team già limitato direi che ho il pieno diritto di lamentarmi. Ma cosa c'entrano i ghost col suspect della mawilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 le spiegazioni le metterò più tardi quando ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma cosa c'entrano i ghost col suspect della mawilite? MI hanno detto che non mi devo lamentare ogni volta che mi bannano uno spettro e io ho risposto, infatti non mi lamento di MMawile, trovo che sia forte, ma uber mi pare un po troppo secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 MI hanno detto che non mi devo lamentare ogni volta che mi bannano uno spettro e io ho risposto, infatti non mi lamento di MMawile, trovo che sia forte, ma uber mi pare un po troppo secondo me...Te l'hanno detto perche' hai tirato in ballo i ghost senza motivo, questo topic riguarda MMawile.Non e' un obbligo seguire smogon (sta a te trovare qualcuno che non gioca con le sue tiers), e lamentarsi qui su questo forum, community che non puo' in alcun modo eliminare i ban dei pokemon, e' assolutamente inutile (al massimo iscriviti a smogon lel).Senza contare che il primo post faceva intendere esplicitamente che gli haters di smogon non sono ben accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.