Vai al commento



[V7] Suspect Mawilite


Roxas

Post raccomandati

Considerando il typing, considerando che Mawile ha Intimidate, considerando che la ME ha Huge Power (che è un free-setup di sd), considerando il ban di Aegi che ha reso il metagame abbastanza instabile, cosiderando i suoi pochissimi counter direi che Mascellone sia da bannare.

P.S. Si, lo so, ho esagerato con i "considerando"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno da poco bannato Aegi e fanno già  un altro ban senza verificare come si evolverà  il meta senza Aegislash? Adesso stanno esagerando con i ban e non vedo alcun motivo per bannare MMawile. Già  non vedevo necessario il ban di Aegi, il metagame secondo me andava bene così com'era e non andava toccato. Se continuano con questi ban, non avremo mai un metagame stabile, perché ogni ban provoca un altro ban e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. basta. basta. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. basta. basta. mi sto incazzando. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti

Se riesce a fare un Sostituto nessuno lo ferma. Nemmno Chandelure che ha intrapasso perché si becca un Sucker Punch in faccia.

Se netti un MCharY lui va SD e poi ti owna di nuovo di Sucker Punch. E fidati, nessuno mette Mawile davanti ad un tipo fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. basta. basta. mi sto incazzando. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti

Contrario perchè bannano il mio poké preferito/un pokémon su cui ho buildato qualcosa non è una buona motivazione fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi lo gioca con substitute ? sai anche tu che il set più comune è play rough s punch s dance e iron head. e con questo spam di eq non è così imbattibile

In alta ladder si usa con Substitute. E se si trova contro un tipo terra switcha, no? Va contato anche questo. In OU si gioca 6 vs 6, non 6 vs 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario perchè bannano il mio poké preferito/un pokémon su cui ho buildato qualcosa non è una buona motivazione fg

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

 

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

 

ma poi a te che frega ? io non mi arrabbio perchè ci ho buildato sopra, non sono nemmeno capace, e non mi arrabbio perchè è il mio preferito, è brutto. io mi arrabbio perchè smogon sembra toglierci il gusto di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesce a fare un Sostituto nessuno lo ferma. Nemmno Chandelure che ha intrapasso perché si becca un Sucker Punch in faccia.

Se netti un MCharY lui va SD e poi ti owna di nuovo di Sucker Punch. E fidati, nessuno mette Mawile davanti ad un tipo fuoco

lo ferma il mitico Magnezone :D a meno che il Mega Mawile avversario non abbia Rogodenti però è raro da trovare, comunque io non sono d'accordo per il ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

 

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

 

ma poi a te che frega ? io non mi arrabbio perchè ci ho buildato sopra, non sono nemmeno capace, e non mi arrabbio perchè è il mio preferito, è brutto. io mi arrabbio perchè smogon sembra toglierci il gusto di giocare

QUOTO TANTISSIMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alta ladder si usa con Substitute. E se si trova contro un tipo terra switcha, no? Va contato anche questo. In OU si gioca 6 vs 6, non 6 vs 1

Si ma quando si tratta di lategame? Poi grazie al cavolo che se trova un revengekiller o un check switcha -.- , è così con tutti i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo sei letto il post precedente vero ? o parli a caso ?

e sono convinto che se trovi un mawile senza rogodenti un megavenusaur con substitute leech seed synthesis e giga drain sia un suo buon check. è perfettamente in grado di batterlo. 

XY Ou è un 6v6 non un 1v1, esistono gli switch :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

Se non li sopporti più allora non giocare secondo smogon. Easy.

Anzi,ti dirò di più: aspetta che annuncino i requisiti,laddera nella suspect tier e vota. Alla fine sono comunque di più i voti a favore che quelli contro? Beh,è una democrazia,e stai certo che nel 99% dei casi l'esito finale sarà  giusto,in quanto decretato da gente esperta che il gioco lo conosce come le sue tasche.

Btw favorevole. L'unico coso che lo counterava più o meno decentemente era subtox aegi,che ora è uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffi nessuno vuole capire.... e poi fanno i fighetti é.é intendevo dire che trovarselo davanti con Rogodenti è raro non tutti lo fanno con Rogodenti

Diciamo che l'usage del set con Fire Fang è abbastanza alta, forse anche maggiore di quello con Iron Head

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che l'usage del set con Fire Fang è abbastanza alta, forse anche maggiore di quello con Iron Head

ah beh quello dipende dal giocatore, però io con Rogodenti l'ho trovato poche volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

ma poi a te che frega ? io non mi arrabbio perchè ci ho buildato sopra, non sono nemmeno capace, e non mi arrabbio perchè è il mio preferito, è brutto. io mi arrabbio perchè smogon sembra toglierci il gusto di giocare

Ban Talonflame e Pinsir > Spam di tipi lotta.

Ban Rotom-W > Troppi Sweeper.

Ban di Gliscor > Ommioddiotroppieq.

Ban Megavenu > W le lavatrici e i rospi.

Spiegami ora il gusto di giocare avendo un 6-0 da un Pokémon che fa bestemmiare mezzo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...