Vai al commento



[V7] Suspect Mawilite


Roxas

Post raccomandati

^ esattamente quello che dico io, adesso va bene che popolare=/=forte però Dio, mezzo mondo userà  Swampert esattamente come hanno fatto con Greninja su X/Y (e sì sarà  anche lo starter più forte della gen, ma anche voi vi state accorgendo che un sacco di gente sta iniziando ad usare Chesnaught e Delphox perché si rendono conto del potenziale) a 3 mesi dai nuovi giochi è semplicemente stupido modificare ulteriormente il meta

È agosto, i remake escono a novembre.

Io dovrei bestemmiare altri 3 mesi per quel coso? No thx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Mega Mawile è uno degli unici (se non l'unico) ban sensati che potesse fare Smogon dopo la *censura* con Aegislash (anche se devo dire che il mg ora mi piace di più perchè posso spammare le mie robe offensive quindi grazie)


 


Mega Mawile, come tanti altri Pokèmon, probabilmente tutti, non è infermabile. Ha un sacco di check. I vari steel, Heatran in primis, Scizor, Ferro.. il problema risiede sempre nella coverage. Ha Fire Fang (mossa più bella imo con il SD set)? Ha Focus Punch (aborto di move)? Insomma, può dare problemi.. ma questo alla fine è parte del gioco e lo fanno moltissimi dei pike.. il problema principale di Mawile è la difficoltà  con cui riesci a fargli uno switch-in senza lasciarci un morto o farlo danzare. Poi vabbè non ti vince il game da solo finchè esistono cose come Keldeo (che è il pokèmon che bilancia di più il metagame secondo me) più veloci che tankano il SuckerPunch.


 


Sinceramente mi cambia poco che sia ban o no, ma a parte il discorso statistico sulla potenza/movepool/etc, ragiono più su un'altra cosa: Mega Mawile che ha di utile per il meta? A differenza di Aegislash che era un OTTIMO check di dragon/fairy/fight/rock/ice/psychic/grass (pensate a tutte le cose che ora possono girare indisturbate GRAZIE a questo ban.. che bello ^^ che poi finchè al Council hanno gente come Aldaron che nemmeno sa giocare MA VABBE'..), Mawile cosa fa di utile al meta? A parte essere un wallbreaker che può fungere da Revengekiller in qualche modo? Bilancia il meta? O lo sbilancia? A mio parere è più la seconda cosa, per cui penso che sia meglio bannarlo.


 


Smettiamola di ragionare OMG NON HA COUNTER, no tutto ha dei counter, è che la gente deve l2build e l2p, ma cosa aiuta il meta a non essere un "1 turn 1 kill meta" che sarebbe squilibratissimo? Cosa invece contribuisce a sta cosa?


 


(Heatran walla Mawile senza FocusPunch.. se ha FocusPunch, non ha Swords Dance = qualche partner di Heatran, tipo Mega Venusaur o Hippowdon per dirne due, possono counterare nonSD MegaMawile.. specie il primo.. in più Rotom-W esiste e burna, idem altri wisper... per team più offensivi, con un po' di scaltrezza entri sul PlayRough con il resistor, cerchi il firefang/suckerpunch e ci entri con Keldeo/Terrakion/etc e forzi lo switch/killi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non ho letto tutti i post però sono davvero troppi. 


Per quelli che dicono che è ingiusto il suspect direi che avete tralasciato dei particolari.


Il problema è che grazie ad huge power + SD raggiunge un firepower assurdo permettendogli di togliere di mezzo tutti i suoi principali Check. Grazie a fire fang è in grado di fare OHKO/2HKO a roba come Ferrothorn/Scizor/Skarmory, con Knock Off è in grado di fare altrettanti dmg importanti a qualsiasi cosa... per non parlare del fatto che è in grado di usare una priority che fa male a qualsiasi cosa ( tranne a keldeo / terrakion / e altro che non mi viene in mente ).


Poi mhhhh, ah sì, il fatto di riuscire a spammare dark move senza paura dei fightresis lo rende ancora più broken. ( anche se bisogna prenderli sull'entrata ).


 


PS: non ho citato intimidate ed altro perchè verrebbe  fuori un messaggio lungo. Spero che basti.


 


Sono nuovo e non so se ho il permesso di esprimere la mia però ho visto che su Showdown spammavano il link e allora ho deciso di registrarmi per la prima volta in una community italiana ahah :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non ho letto tutti i post però sono davvero troppi. 

Per quelli che dicono che è ingiusto il suspect direi che avete tralasciato dei particolari.

Il problema è che grazie ad huge power + SD raggiunge un firepower assurdo permettendogli di togliere di mezzo tutti i suoi principali Check. Grazie a fire fang è in grado di fare OHKO/2HKO a roba come Ferrothorn/Scizor/Skarmory, con Knock Off è in grado di fare altrettanti dmg importanti a qualsiasi cosa... per non parlare del fatto che è in grado di usare una priority che fa male a qualsiasi cosa ( tranne a keldeo / terrakion / e altro che non mi viene in mente ).

Poi mhhhh, ah sì, il fatto di riuscire a spammare dark move senza paura dei fightresis lo rende ancora più broken. ( anche se bisogna prenderli sull'entrata ).

 

Sono nuovo e non so se ho il permesso di esprimere la mia però ho visto che su Showdown spammavano il link e allora ho deciso di registrarmi per la prima volta in una community italiana ahah :)

Sei più che libero di dire la tua in qualunque sezione, specie se ci sono anche le competenze.

 

Poi dai, almeno non parli dei Pokémon Spettro in un topic di discussione su Mawile (se sei curioso e vuoi farti una risata leggi qualche post indietro) ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­ vabbè hai 600 atk ma mega bannette ti uccide con prankster destiny bond sks.

Continuando con sto ritmo, e se smogon si deciderà  a fare identification e voto insieme per salvare una settimana XY OU sarà  un posto decente per ottobre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­ vabbè hai 600 atk ma mega bannette ti uccide con prankster destiny bond sks.

Continuando con sto ritmo, e se smogon si deciderà  a fare identification e voto insieme per salvare una settimana XY OU sarà  un posto decente per ottobre.

E come sarebbe questo metagame ideale per curiosità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso anche mega mawile? O__O

Un giorno saremo costretti a mettere in campo magikarp con splash? 

E non difendete il carnefice di turno é__é SMOGON

aridaje

 

Ma per fare 'sti commenti avete almeno la vaga idea del perché Smogon banna i Pokémon? Mawile per esempio ha statistiche offensive spaventose, un typing che gli garantisce molte resistenze, una trait in forma normale che gli garantisce un setup molto più semplice, priority da 80 BP, coverage molto buona, set diversi tra loro e che servono per nullificare i counters (SubPunch) e cosa più importante ara team interi col minimo supporto. Se per te non è da ban va bene, ma evita 'sti commenti inutili e infelici da player che non ha mai visto Showdown in vita sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aridaje

 

Ma per fare 'sti commenti avete almeno la vaga idea del perché Smogon banna i Pokémon? Mawile per esempio ha statistiche offensive spaventose, un typing che gli garantisce molte resistenze, una trait in forma normale che gli garantisce un setup molto più semplice, priority da 80 BP, coverage molto buona, set diversi tra loro e che servono per nullificare i counters (SubPunch) e cosa più importante ara team interi col minimo supporto. Se per te non è da ban va bene, ma evita 'sti commenti inutili e infelici da player che non ha mai visto Showdown in vita sua.

Perchè i componenti dello staff di questo forum che trattano il battling sono quasi tutti scortesi e scontrosi? :(

Ho espresso la mia opinione. E non hai diritto di dire che la mia opinione è inutile e infelice. Vai a ripassare il regolamento, ti renderai conto che ho libertà  di espressione, anche quando le cose non vi vanno a genio -.-

Anyway, qui sta andando a finire che un ban tira l'altro, come le ciliegie... Contenti voi..

Buonanotte :-**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno diventa scortese perché voi siete estremamente ripetitivi.


Lo avete detto mille volte, si ok smogon è cattiva perché banna i pokémon.


Volete esprimere il vostro disappunto per un ban? scrivere in ogni topic ''smogon banna tutto'' non è un punto valido, e ciò è stato ribadito più volte.


Non voglio sembrare borioso con questo commento, ma diventa fastidioso leggere sempre le solite cose sui ban, che ovviamente calano la qualità  del topic.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno diventa scortese perché voi siete estremamente ripetitivi.

Lo avete detto mille volte, si ok smogon è cattiva perché banna i pokémon.

Volete esprimere il vostro disappunto per un ban? scrivere in ogni topic ''smogon banna tutto'' non è un punto valido, e ciò è stato ribadito più volte.

Non voglio sembrare borioso con questo commento, ma diventa fastidioso leggere sempre le solite cose sui ban, che ovviamente calano la qualità  del topic.

Si, ma quello sopra era il mio primo commento in questo topic, quindi ripetitivo un tubo :) (e non aspettatevi che mi vado a leggere 6 pagine di commenti precedenti)...

Sono loro che devono accettare le convinzioni altrui e cambiare atteggiamento, perché alla prossima segnalo. Fanno passare la voglia di frequentare il forum, proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare invece il contrario, visto che il tuo stesso commento è stato spammato da un sacco di utenti, e un sacco di volte (sia qui che in altri topic) è stato chiesto e ripetuto di evitare 'ste uscite, che nulla hanno a che fare con il battling competitivo. Non mi sembra la prima volta che partecipi a discussioni di questo tipo ed hai queste uscite; da quanto ho capito (perdonami se sbaglio) giochi prevalentemente (o solo) su DS, piattaforma su cui è pressoché impossibile imparare a giocare XY in singolo. Molte meccaniche, per forza di cose, ti saranno dunque oscure, quindi perché avventurarsi in discussioni così estranee?

 

Non volermi male, ma ora ho risposto a te perché il tuo post mi è capitato sottomano; la cosa vale per tutti coloro che hanno fatto post simili al tuo: se si gioca su DS o non si ha nulla a che fare col competitivo, perché +1are in un topic serio e che richiede competenze per partecipare? Pure io sono una capra in informatica, dunque non mi sognerei di partecipare a topic riguardanti il linguaggio di programmazione C++ o HTML, visto che le mie competenze si fermano all'aprire Google Chrome. Il gioco su DS è totalmente differente da quello ben più organizzato e giocato su simulatori, quindi non è possibile paragonarli.

 

Inoltre, la scortesia deriva anche dal fatto che 'sti post contro Smogon sono ripetitivi, inutili e noiosi. Primo perché la gente che decide i suspect e vota per i ban ha una conoscenza del gioco di gran lunga superiore alla vostra (e anche alla mia), dunque non sono i primi barboni raccattati per strada. Secondo, dei ban molto probabilmente non ve ne importerà  proprio nulla, proprio perché giocate su piattaforme differenti e esterne a Smogon. Terzo, se una cosa non vi sta bene ok, ma la vostra opinione va giustificata in maniera seria; frecciatine come "buuuu smogon skifo, giokeremo solo magikarp" sono molto infantili e non contribuiscono alla discussione. 

 

Il topic di discussione è serio, siete pregati di rispettare chi si prende la briga di mettere sé stesso in ciò che scrive grazie alle competenze ottenute nel corso dei mesi / anni di esperienza. 


Fanno passare la voglia di frequentare il forum, proprio...

Eh già , a chi lo dici. In ogni caso segnala chi vuoi, penso di aver scritto cose sacrosante. Se hai bisogno, mi trovi disponibile a proseguire la discussione per MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare invece il contrario, visto che il tuo stesso commento è stato spammato da un sacco di utenti, e un sacco di volte (sia qui che in altri topic) è stato chiesto e ripetuto di evitare 'ste uscite, che nulla hanno a che fare con il battling competitivo. Non mi sembra la prima volta che partecipi a discussioni di questo tipo ed hai queste uscite; da quanto ho capito (perdonami se sbaglio) giochi prevalentemente (o solo) su DS, piattaforma su cui è pressoché impossibile imparare a giocare XY in singolo. Molte meccaniche, per forza di cose, ti saranno dunque oscure, quindi perché avventurarsi in discussioni così estranee?

 

Non volermi male, ma ora ho risposto a te perché il tuo post mi è capitato sottomano; la cosa vale per tutti coloro che hanno fatto post simili al tuo: se si gioca su DS o non si ha nulla a che fare col competitivo, perché +1are in un topic serio e che richiede competenze per partecipare? Pure io sono una capra in informatica, dunque non mi sognerei di partecipare a topic riguardanti il linguaggio di programmazione C++ o HTML, visto che le mie competenze si fermano all'aprire Google Chrome. Il gioco su DS è totalmente differente da quello ben più organizzato e giocato su simulatori, quindi non è possibile paragonarli.

 

Inoltre, la scortesia deriva anche dal fatto che 'sti post contro Smogon sono ripetitivi, inutili e noiosi. Primo perché la gente che decide i suspect e vota per i ban ha una conoscenza del gioco di gran lunga superiore alla vostra (e anche alla mia), dunque non sono i primi barboni raccattati per strada. Secondo, dei ban molto probabilmente non ve ne importerà  proprio nulla, proprio perché giocate su piattaforme differenti e esterne a Smogon. Terzo, se una cosa non vi sta bene ok, ma la vostra opinione va giustificata in maniera seria; frecciatine come "buuuu smogon skifo, giokeremo solo magikarp" sono molto infantili e non contribuiscono alla discussione. 

 

Il topic di discussione è serio, siete pregati di rispettare chi si prende la briga di mettere sé stesso in ciò che scrive grazie alle competenze ottenute nel corso dei mesi / anni di esperienza. 

Eh già , a chi lo dici. In ogni caso segnala chi vuoi, penso di aver scritto cose sacrosante. Se hai bisogno, mi trovi disponibile a proseguire la discussione per MP.

Ripeto, non vado a leggere i commenti passati, quindi il mio commento risulta (per me) una normale critica soggettiva che va rispettata.

Se pensi che io giochi esclusivamente su console, ti sbagli di grosso. Conosco il mondo competititivo da anni: l'unica differenza è che (a differenza vostra) non sono un suddito di smogon e magari non accetto qualche decisione che la smogon prende.

Comunque, non avere le appropriate conoscenze sull'argomento, non è un motivo per cui io non dovrei commentare. Ho comunque diritto a dire la mia, e in caso dovessi sbagliare è gradito che io venissi corretto in modo gentile e comprensivo, e non sgarbato come fate voi :)

Pertanto giustificarti serve fino a un certo punto. La sensazione di "sdegno" in me resta e come. Nella giusta sede e al momento giusto, esporro' le mie non squisite impressioni su alcuni membri dello staff, puoi starne certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei da anni nel competitivo ma non stai alle regole di Smogon. mi è molto difficile capire come una cosa del genere sia possibile, visto che alla fine sono seguite da chiunque è nel campo.

inoltre per capire il livello a grandi linee di un player basta vedere anche cosa scrive e come lo scrive.

in ogni caso, spolpiamo per bene il tuo primo post, visto che una critica gentile e minuziosa la meriti:

Adesso anche mega mawile? O__O

Spero tu conosca la differenza tra un suspect e un ban, come spero tu conosca le modalità  di ban di un determinato soggetto, pokemon, strumento o mossa che sia. una frase messa così sembra quasi voler dire che i ban sono fatti seguendo uno schema quasi casuale e che sono fatti tanto per passare il tempo. questa è l'impressione che ho ricevuto io, visto che questo suspect era atteso da mesi e mesi proprio a causa dell'opness di mawile. quindi la risposta sensata era "finalmente" oppure "si sapeva, anche se di base sono contrario".

Un giorno saremo costretti a mettere in campo magikarp con splash?

wow che luogo comune! i pokemon sono ben 720 e passa e difficilmente si userà  magikarp. la prendo come una semplice battuta, visto che alla fine è così.

E non difendete il carnefice di turno é__é SMOGON

smogon carnefice? seriamente? l'ou council di smogon (smogon non è una persona ndr) propone un suspect a cui chiunque può partecipare. chiunque, veterani e nabbi inclusi. si può partecipare alle discussioni e ladderare per ottenere i requisiti per votare. la votazione viene svolta in maniera democratica e solare, senza nessun sotterfugio. se un pokemon viene bannato è perché la maggior parte della community, di smogon e non, vuole così. nessuna decisione da tiranno o altro, viva la democrazia. anche questa frase è proprio errata di base, visto che parte da assunti totalmente sbagliati, ossia che smogon banna alla cavolo.

penso che al di fuori del bar non basta un account per poter partecipare alle discussioni: servono le competenze in un tal argomento e la disponibilità  a metterci la faccia. quindi no, se non hai le competenze in un tal argomento, non è vero che hai il diritto di commentare, o meglio, di dare dei giudizi. inoltre, se uno scrive qualcosa ha il dovere di prendersi le proprie responsabilità  e per questo motivo le critiche sono un diritto. se tu per me dici qualcosa di insensato, io ho il diritto di criticarti. poi tu non sarai d'accordo, non mi interessa, ma di sicuro non puoi lontanamente pensare di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

ti invito di nuovo a proseguire, nel caso, la discussione per MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

OT. qui devo contraddirti, io ho una serie di giochi dove sono un pro esperto tra build calculator, twich,pratica etc.dove frapso posto video etc. e posso confermarti che sino ad oggi in un gioco basato sul multiplayer difficilmente e quasi mai si riesce a ottenere un bilanciamento giusto del gioco, prendo come esempio i  mmorpg il genere di gioco che seguo spesso, in questo genere di giochi non esistono piccoli gruppi alla smogon, bensi staff enormi professionisti, con un importante casa produttrice alle spalle, seguono i feedback dei player ed eseguono test sui beta tester per i player e sulle loro piattaforme in privato,una serie di test etc. quando su un mmorpg viete attuato un fix e un bilanciamento, esistono 3 categorie di player, 1) quelli che si lamentano del fix perchè lo reputano troppo op, o perchè va contro il loro modo di giocare. 2) i fan sfegatati dove qualsiasi cosa fixano è giusta solo perchè dietro esiste uno staff importante. 3) i giocatori quelli seri che analizzano il gameplay di turno e sanno analizzare il fix di turno senza dover usare la lingua in modalita ventosa verso lo staff ^_^ e tanto spesso capita che i nerf vengono ribuffati come erano prima ^_^  adesso tornando a noi io esprimo un mio parere, se poi il mio parere ti urta perchè ti tocco smogon, perchè per te smogon e chi ci sta dietro sono immuni alle cacchiate, perchè per te loro sono perfetti, questi sono problemi tuoi, io commento ed esprimo se un ban o meno è una gran *censura* senza usare la modalita ventosa, e con questo ho speso i miei 2 cent gj ps. mi scuso per il wall text e per probabili errori ma ho soonno e devo andare a lavoro ho fatto un po tutto di fretta, buona giornata a voi ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei da anni nel competitivo ma non stai alle regole di Smogon. mi è molto difficile capire come una cosa del genere sia possibile, visto che alla fine sono seguite da chiunque è nel campo.

inoltre per capire il livello a grandi linee di un player basta vedere anche cosa scrive e come lo scrive.

in ogni caso, spolpiamo per bene il tuo primo post, visto che una critica gentile e minuziosa la meriti:

Spero tu conosca la differenza tra un suspect e un ban, come spero tu conosca le modalità  di ban di un determinato soggetto, pokemon, strumento o mossa che sia. una frase messa così sembra quasi voler dire che i ban sono fatti seguendo uno schema quasi casuale e che sono fatti tanto per passare il tempo. questa è l'impressione che ho ricevuto io, visto che questo suspect era atteso da mesi e mesi proprio a causa dell'opness di mawile. quindi la risposta sensata era "finalmente" oppure "si sapeva, anche se di base sono contrario".

wow che luogo comune! i pokemon sono ben 720 e passa e difficilmente si userà  magikarp. la prendo come una semplice battuta, visto che alla fine è così.

smogon carnefice? seriamente? l'ou council di smogon (smogon non è una persona ndr) propone un suspect a cui chiunque può partecipare. chiunque, veterani e nabbi inclusi. si può partecipare alle discussioni e ladderare per ottenere i requisiti per votare. la votazione viene svolta in maniera democratica e solare, senza nessun sotterfugio. se un pokemon viene bannato è perché la maggior parte della community, di smogon e non, vuole così. nessuna decisione da tiranno o altro, viva la democrazia. anche questa frase è proprio errata di base, visto che parte da assunti totalmente sbagliati, ossia che smogon banna alla cavolo.

penso che al di fuori del bar non basta un account per poter partecipare alle discussioni: servono le competenze in un tal argomento e la disponibilità  a metterci la faccia. quindi no, se non hai le competenze in un tal argomento, non è vero che hai il diritto di commentare, o meglio, di dare dei giudizi. inoltre, se uno scrive qualcosa ha il dovere di prendersi le proprie responsabilità  e per questo motivo le critiche sono un diritto. se tu per me dici qualcosa di insensato, io ho il diritto di criticarti. poi tu non sarai d'accordo, non mi interessa, ma di sicuro non puoi lontanamente pensare di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

ti invito di nuovo a proseguire, nel caso, la discussione per MP.

Mi scoccia mandare un MP per l'ultima mia risposta di questa discussione :(

Ho detto che non seguo le regole di smogon? No. Ma penso che qualche suspect che spero non diventarà  ban se lo possono risparmiare :/

So come vengono decisi i ban, e con il termine "Smogon" mi riferisco all'insieme della gente che forma la community e prende le decisioni (l'uno per il molteplice, è una forma figurale usata spesso nella lingua italiana), quindi hai fatto un altro buco nell'acqua.

Se l'utenza vi sembra scema e volete commentare solo voi soliti 4, fate pure. Almeno nella prossima discussione sul rendimento dello staff so di chi lamentarmi :) Detto questo non ho nient'altro da dire, alla prossima!! E buon proseguimento ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, non vado a leggere i commenti passati, quindi il mio commento risulta (per me) una normale critica soggettiva che va rispettata.

Se pensi che io giochi esclusivamente su console, ti sbagli di grosso. Conosco il mondo competititivo da anni: l'unica differenza è che (a differenza vostra) non sono un suddito di smogon e magari non accetto qualche decisione che la smogon prende.

Comunque, non avere le appropriate conoscenze sull'argomento, non è un motivo per cui io non dovrei commentare. Ho comunque diritto a dire la mia, e in caso dovessi sbagliare è gradito che io venissi corretto in modo gentile e comprensivo, e non sgarbato come fate voi :)

Pertanto giustificarti serve fino a un certo punto. La sensazione di "sdegno" in me resta e come. Nella giusta sede e al momento giusto, esporro' le mie non squisite impressioni su alcuni membri dello staff, puoi starne certo.

 

Hai perfettamente diritto a dire la tua dato che siamo in un forum, ma con un minimo di senso. Questi topic aperti ultimamente servono per dare e fare una discussione costruttiva e che non sia solamente trash.

In una sezione dedicata al battling competitivo uscire con la battuta di Magikarp non porta mai ad un qualcosa di veramente costruttivo, anzi fanno notare la non-serietà  di Pokémon Millennium in questo campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scoccia mandare un MP per l'ultima mia risposta di questa discussione :(

Ho detto che non seguo le regole di smogon? No. Ma penso che qualche suspect che spero non diventarà  ban se lo possono risparmiare :/

So come vengono decisi i ban, e con il termine "Smogon" mi riferisco all'insieme della gente che forma la community e prende le decisioni (l'uno per il molteplice, è una forma figurale usata spesso nella lingua italiana), quindi hai fatto un altro buco nell'acqua.

Se l'utenza vi sembra scema e volete commentare solo voi soliti 4, fate pure. Almeno nella prossima discussione sul rendimento dello staff so di chi lamentarmi :) Detto questo non ho nient'altro da dire, alla prossima!! E buon proseguimento ^o^

E di cosa ti lamenterai? "Il redattore Jack ha risposto a un mio post in modo scortese,cacciatelo"?

Il fatto che Jack sia redattore non gli impedisce di criticare e discutere. Potrai lamentarti del suo tono burbero,ma sei la decima persona che dice che Smogon è cattivo,che banna a caso,eccetera,è ovvio che alla fine a uno gli girano i maroni.

E le critiche,specie se te le fa uno come Jack che di certo non è redattore e membro del TD per caso,vanno accettate. Fare gli orgogliosi e dire "no ma io so come funzionano i ban" non porta da nessuna parte. Poi magari lo sai per davvero,però dal tuo primo post traspariva una certa ignoranza sull'argomento e sul battling in generale,renditene conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E di cosa ti lamenterai? "Il redattore Jack ha risposto a un mio post in modo scortese,cacciatelo"?

Il fatto che Jack sia redattore non gli impedisce di criticare e discutere. Potrai lamentarti del suo tono burbero,ma sei la decima persona che dice che Smogon è cattivo,che banna a caso,eccetera,è ovvio che alla fine a uno gli girano i maroni.

E le critiche,specie se te le fa uno come Jack che di certo non è redattore e membro del TD per caso,vanno accettate. Fare gli orgogliosi e dire "no ma io so come funzionano i ban" non porta da nessuna parte. Poi magari lo sai per davvero,però dal tuo primo post traspariva una certa ignoranza sull'argomento e sul battling in generale.

Bananito, se una discussione si chiude, non ritirarla in ballo grazie :) (che poi mi tocca rispondere, specie se sono commenti come il tuo).

L'ultima volta mi sono lamentato per un mod che si è comportato allo stesso modo di Jack. L'admin con cui ho parlato mi ha dato giustamente ragione, e ha provveduto a fare quattro chiacchiere con il mod in questione affinché il fatto accaduto non si ripeta più. Perciò sì, l'accusa che posso muovere nei suoi confronti è valida al 100%. Ma comunque non sono fattacci tuoi ^^

Poi, fare conclusioni affrettate sul mio conto solo da come ho espresso un mio parere, è piuttosto da superficiali, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohibo, ma nessuno ha parlato del pokemon che si avvicina di più al ruolo di counter del set SD:Hydreigon. Comunque il problema è il subpunch che ara tutto. Non ha counter ne check, grazie al sub è irrevengekillabile.La cosa che si avvicina di più a un Check è defensive lando-t.Oppure Talon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...