Vai al commento



[V7] Suspect Mawilite


Roxas

Post raccomandati

 

 

252+ Atk Huge Power Mega Mawile Focus Punch vs. 252 HP / 252 Def Heatran: 468-552 (121.2 - 143%) -- guaranteed OHKO

252+ Atk Huge Power Mega Mawile Play Rough vs. 252 HP / 0 Def Rotom-W: 262-310 (86.1 - 101.9%) -- 93.8% chance to OHKO after Stealth Rock

+2 252+ Atk Huge Power Mega Mawile Sucker Punch vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard Y: 404-476 (135.5 - 159.7%) -- guaranteed OHKO

+2 252+ Atk Huge Power Mega Mawile Play Rough vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard Y: 340-401 (114 - 134.5%) -- guaranteed OHKO

252+ Atk Huge Power Mega Mawile Play Rough vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard X: 255-300 (85.5 - 100.6%) -- guaranteed OHKO after Stealth Rock

+1 252+ Atk Huge Power Mega Mawile Play Rough vs. 4 HP / 0 Def Landorus-T: 454-535 (141.8 - 167.1%) -- guaranteed OHKO (+1 because of the intimidate drop after SD)

252+ Atk Huge Power Mega Mawile Focus Punch vs. 252 HP / 252+ Def Unaware Quagsire: 247-291 (62.6 - 73.8%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery

 Riportato dal topic sul suspect di MMawile su Smogon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qui si gridi spesso al "oh mio dio questo pokemon è invincibile" e troppo spesso alcuni utenti si trasformano da gamer amanti dei pokemon a religiosi fanatici di smogon, ok le regole giuste ci sono, ma non tutte le sue ciambelle riescono col buco. sfavorevole. cmq mi pare di capire che non ci sta nessun ban un utente specterito ha detto che dopo ci spiega il perchè :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Riportato dal topic sul suspect di MMawile su Smogon.

va beh grazie, con un +2 son capaci in mille ad ohkare un pikè

Ban Talonflame e Pinsir > Spam di tipi lotta.

Ban Rotom-W > Troppi Sweeper.

Ban di Gliscor > Ommioddiotroppieq.

Ban Megavenu > W le lavatrici e i rospi.

Spiegami ora il gusto di giocare avendo un 6-0 da un Pokémon che fa bestemmiare mezzo mondo.

lo vedi che i ban servono poche volte ? e non pensare che il ban di mawile non farà  tornare in auge un pikè che poi verrà  bannato, finche non esisterà  più l'OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque secondo me con RO e ZA ci saranno Mega ben più forti e quindi alcune potrebbero ritornare in OU, per Mawile sono indifferente non ho mai avuto modo di provarlo e guarda che sfiga... xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"evitate i commenti contro smogon" non mi sembra una concetto difficile da capire, evitate il flame c:

Per quanto riguarda Mawile devo pensarci un po' su, anche perché non gioco da ere geologiche e devo ancora capire com'è il mg dopo il ban di Aegislash (maledetto showdown che mi lagga abbestia dal mobile c_c).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qui si gridi spesso al "oh mio dio questo pokemon è invincibile" e troppo spesso alcuni utenti si trasformano da gamer amanti dei pokemon a religiosi fanatici di smogon, ok le regole giuste ci sono, ma non tutte le sue ciambelle riescono col buco. sfavorevole. cmq mi pare di capire che non ci sta nessun ban un utente specterito ha detto che dopo ci spiega il perchè :O

quotissimo. non è che smogon è la bibbia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh grazie, con un +2 son capaci in mille ad ohkare un pikè

lo vedi che i ban servono poche volte ? e non pensare che il ban di mawile non farà  tornare in auge un pikè che poi verrà  bannato,finche non esisterà  più l'OU

Cerchiamo di tenere la discussione ad un livello serio,per favore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è forse vero ? è facile arrivare a ohko con un +2. se mi avessi messo solo statistiche normali ok

Il set sdance è quello principale e grazie allo steel type Mawile può statuppare davanti a una miriade di poké,è ovvio che i calcoli si fanno a +2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qui si gridi spesso al "oh mio dio questo pokemon è invincibile" e troppo spesso alcuni utenti si trasformano da gamer amanti dei pokemon a religiosi fanatici di smogon, ok le regole giuste ci sono, ma non tutte le sue ciambelle riescono col buco. sfavorevole. cmq mi pare di capire che non ci sta nessun ban un utente specterito ha detto che dopo ci spiega il perchè :O

Io non vedo l'equilibrio in quel coso, la battuta smogon è cattivo è vecchia come il cucco.

Comunque probabilmente dopo swagger e aegi riuseranno la cosa del "forzare i 50/50" finché non sai un suo set. Senza sapere il set non hai i check e spesso significa perdere un pokemon solo per questo, o farla subbare per renderla incheckabile al ².

Però boh, io su smogon ho sempre visto gente rompere di più per la twave di thundy o per zardx, ora è cominciato un nuovo meta e con due settimane di suspect è imprevedibile quello che succederà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti insultano e basta, xke sono un branco di ingnorati

Quindi è un oligarchia assoluta, bene

Non puoi perche' devi avere dei requisiti per votare--> vota gente competente--> i ban che escono fuori sono giusti la maggior parte delle volte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Laddera, supera i requisiti e puoi votare. Servono circa 50 match in attivo.

Lamentarsi senza saper le cose è ridicolo.

Ovvio, ho solo ipotizzato che sicuramente non aveva i requisiti per votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche bannare senza sapere cosa può fare il pokemon è ridicolo, eppure lo fanno

Lo sai che a decidere se bannare il pokemon sono proprio quelle persone con 50 match in attivo,non gli admin di smogon?

ah perfetto. in che senso 50 match ?

A breve uscirà  la ladder OU Suspect e smogon dirà  il requisito minimo di punti per votare. Per raggiungere quel requisito di solito servono circa 50 vittorie in attivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...