Vai al commento



[V7] Suspect Mawilite


Roxas

Post raccomandati

Banniamo tutte le MegaEvo!11!1!


 


Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banniamo tutte le MegaEvo!11!1!

 

Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo

imo le regole di smogon a volte fanno cilecca ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vi prego T.T


Mega Mawile non la possono toccare ><


Non è manco OP


 




Banniamo tutte le MegaEvo!11!1!


 


Se continuiamo così però davvero. Ogni volta che viene bannata una Mega ce n'è sempre un'altra che risulta avvantaggiata con conseguente ban anche di quella. owo




 


Quoto ^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vi prego T.T

Mega Mawile non la possono toccare ><

Non è manco OP

 

 

Quoto ^

Scusa , ma un pokemon che è incounterabile sotto sub e che fa fuori mezzo meta con sdance è bilanciato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno suspectato solo due ghost finora, cosa dovrebbero dire i steel fag che si sono visti bannare quattro Pokémon contando questo?

Contando che lo spettro è il tipo con meno Pokémon, 2 ban + 2 leggendari uber (un totale di 4) non è da poco, oltre al fatto che vogliono bannare la Gengarita di NUOVO e facciamo 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa , ma un pokemon che è incounterabile sotto sub e che fa fuori mezzo meta con sdance è bilanciato?

 

Ok...

 

Ma allora a sto punto banniamo tutte le Mega ><

Anche MegaPinsir con una sdance e quick attack fa fuori mezzo meta ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di evitare commenti non adatti al topic.


 




Contando che lo spettro è il tipo con meno Pokémon, 2 ban + 2 leggendari uber (un totale di 4) non è da poco, oltre al fatto che vogliono bannare la Gengarita di NUOVO e facciamo 5




 


Abbiamo capito tutti che sei fanatico dei Pokémon di tipo spettro, ma non per questo devi lamentarti per ogni cosa riguardo ad essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di evitare commenti non adatti al topic.

 

 

Abbiamo capito tutti che sei fanatico dei Pokémon di tipo spettro, ma non per questo devi lamentarti per ogni cosa riguardo ad essi.

se mi mandano a *ok* il team già  limitato direi che ho il pieno diritto di lamentarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa c'entrano i ghost col suspect della mawilite?

MI hanno detto che non mi devo lamentare ogni volta che mi bannano uno spettro e io ho risposto, infatti non mi lamento di MMawile, trovo che sia forte, ma uber mi pare un po troppo secondo me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI hanno detto che non mi devo lamentare ogni volta che mi bannano uno spettro e io ho risposto, infatti non mi lamento di MMawile, trovo che sia forte, ma uber mi pare un po troppo secondo me...

Te l'hanno detto perche' hai tirato in ballo i ghost senza motivo, questo topic riguarda MMawile.

Non e' un obbligo seguire smogon (sta a te trovare qualcuno che non gioca con le sue tiers), e lamentarsi qui su questo forum, community che non puo' in alcun modo eliminare i ban dei pokemon, e' assolutamente inutile (al massimo iscriviti a smogon lel).

Senza contare che il primo post faceva intendere esplicitamente che gli haters di smogon non sono ben accetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...