Vai al commento

[V7] Suspect Mawilite

Roxas

Post raccomandati

Inviato

Considerando il typing, considerando che Mawile ha Intimidate, considerando che la ME ha Huge Power (che è un free-setup di sd), considerando il ban di Aegi che ha reso il metagame abbastanza instabile, cosiderando i suoi pochissimi counter direi che Mascellone sia da bannare.

P.S. Si, lo so, ho esagerato con i "considerando"

Inviato

Hanno da poco bannato Aegi e fanno già  un altro ban senza verificare come si evolverà  il meta senza Aegislash? Adesso stanno esagerando con i ban e non vedo alcun motivo per bannare MMawile. Già  non vedevo necessario il ban di Aegi, il metagame secondo me andava bene così com'era e non andava toccato. Se continuano con questi ban, non avremo mai un metagame stabile, perché ogni ban provoca un altro ban e così via.

Inviato

no. basta. basta. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti

Inviato
  On 06/08/2014 at 19:55, Rubber Strawhat ha scritto:

no. basta. basta. mi sto incazzando. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti

Se riesce a fare un Sostituto nessuno lo ferma. Nemmno Chandelure che ha intrapasso perché si becca un Sucker Punch in faccia.

Se netti un MCharY lui va SD e poi ti owna di nuovo di Sucker Punch. E fidati, nessuno mette Mawile davanti ad un tipo fuoco

Inviato
  On 06/08/2014 at 19:55, Rubber Strawhat ha scritto:

no. basta. basta. mi sto incazzando. non possono bannare ogni maledetto OU. mawile è completamente inutile senza. io sono stufo di questa smogon che banna quello che gli pare perchè non gli sta simpatico. non è così imbattibile, e adesso per cortesia basta idiozie. sfavorevole. grazie a tutti

Contrario perchè bannano il mio poké preferito/un pokémon su cui ho buildato qualcosa non è una buona motivazione fg

Inviato
  On 06/08/2014 at 19:59, Rubber Strawhat ha scritto:

ma chi lo gioca con substitute ? sai anche tu che il set più comune è play rough s punch s dance e iron head. e con questo spam di eq non è così imbattibile

In alta ladder si usa con Substitute. E se si trova contro un tipo terra switcha, no? Va contato anche questo. In OU si gioca 6 vs 6, non 6 vs 1

Inviato
  On 06/08/2014 at 19:58, Gigo ha scritto:

Contrario perchè bannano il mio poké preferito/un pokémon su cui ho buildato qualcosa non è una buona motivazione fg

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

ma poi a te che frega ? io non mi arrabbio perchè ci ho buildato sopra, non sono nemmeno capace, e non mi arrabbio perchè è il mio preferito, è brutto. io mi arrabbio perchè smogon sembra toglierci il gusto di giocare

Inviato
  On 06/08/2014 at 19:57, Shadow` ha scritto:

Se riesce a fare un Sostituto nessuno lo ferma. Nemmno Chandelure che ha intrapasso perché si becca un Sucker Punch in faccia.

Se netti un MCharY lui va SD e poi ti owna di nuovo di Sucker Punch. E fidati, nessuno mette Mawile davanti ad un tipo fuoco

lo ferma il mitico Magnezone :D a meno che il Mega Mawile avversario non abbia Rogodenti però è raro da trovare, comunque io non sono d'accordo per il ban

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:03, Rubber Strawhat ha scritto:

ma si, allora banniamo anche talonflame perchè è un prioryters OP, banniamo rotom-w, banniamo megavenusaur, banniamo gliscor, banniamo megapinsir. BAN EVERYTHING !

e sai perchè mi infurio ? perchè è tutta colpa dell'insensato ban di aegislash. mawile è davvero forte ma cosa voleva fare con aegi ? e perchè hanno bannato aegi ? io giuro che non li sopporto più.

ma poi a te che frega ? io non mi arrabbio perchè ci ho buildato sopra, non sono nemmeno capace, e non mi arrabbio perchè è il mio preferito, è brutto. io mi arrabbio perchè smogon sembra toglierci il gusto di giocare

QUOTO TANTISSIMO

Inviato

te lo sei letto il post precedente vero ? o parli a caso ?

e sono convinto che se trovi un mawile senza rogodenti un megavenusaur con substitute leech seed synthesis e giga drain sia un suo buon check. è perfettamente in grado di batterlo. 

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:05, Luke x Poké ha scritto:

lo ferma il mitico Magnezone :D a meno che il Mega Mawile avversario non abbia Rogodenti però è raro da trovare, comunque io non sono d'accordo per il ban

:fg:

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:02, Shadow` ha scritto:

In alta ladder si usa con Substitute. E se si trova contro un tipo terra switcha, no? Va contato anche questo. In OU si gioca 6 vs 6, non 6 vs 1

Si ma quando si tratta di lategame? Poi grazie al cavolo che se trova un revengekiller o un check switcha -.- , è così con tutti i pokemon.

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:10, Rubber Strawhat ha scritto:

te lo sei letto il post precedente vero ? o parli a caso ?

e sono convinto che se trovi un mawile senza rogodenti un megavenusaur con substitute leech seed synthesis e giga drain sia un suo buon check. è perfettamente in grado di batterlo. 

XY Ou è un 6v6 non un 1v1, esistono gli switch :fg: 

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:11, Gigo ha scritto:

:fg:

uffi nessuno vuole capire.... e poi fanno i fighetti é.é intendevo dire che trovarselo davanti con Rogodenti è raro non tutti lo fanno con Rogodenti

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:11, Drawer ha scritto:

Si ma quando si tratta di lategame? Poi grazie al cavolo che se trova un revengekiller o un check switcha -.- , è così con tutti i pokemon.

grazie, qualcuno che parla la mia lingua

Inviato

Se non li sopporti più allora non giocare secondo smogon. Easy.

Anzi,ti dirò di più: aspetta che annuncino i requisiti,laddera nella suspect tier e vota. Alla fine sono comunque di più i voti a favore che quelli contro? Beh,è una democrazia,e stai certo che nel 99% dei casi l'esito finale sarà  giusto,in quanto decretato da gente esperta che il gioco lo conosce come le sue tasche.

Btw favorevole. L'unico coso che lo counterava più o meno decentemente era subtox aegi,che ora è uber.

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:12, Luke x Poké ha scritto:

uffi nessuno vuole capire.... e poi fanno i fighetti é.é intendevo dire che trovarselo davanti con Rogodenti è raro non tutti lo fanno con Rogodenti

Diciamo che l'usage del set con Fire Fang è abbastanza alta, forse anche maggiore di quello con Iron Head

Inviato
  On 06/08/2014 at 20:13, Gigo ha scritto:

Diciamo che l'usage del set con Fire Fang è abbastanza alta, forse anche maggiore di quello con Iron Head

ah beh quello dipende dal giocatore, però io con Rogodenti l'ho trovato poche volte

Inviato

Ban Talonflame e Pinsir > Spam di tipi lotta.

Ban Rotom-W > Troppi Sweeper.

Ban di Gliscor > Ommioddiotroppieq.

Ban Megavenu > W le lavatrici e i rospi.

Spiegami ora il gusto di giocare avendo un 6-0 da un Pokémon che fa bestemmiare mezzo mondo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...