Vai al commento

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!

Vinkachu99

Post raccomandati

Sono in arrivo le immagini del numero di settembre della rivista CoroCoro ricche di nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. A confermalo è una primissima immagine trapelata della rivista, contenente le scene del tratte dal teaser trailer del 18esimo film Pokémon.

1407412557353_2014_08_07_1519.jpg

Il teaser era stato proiettato precedentemente nei cinema giapponesi al termine dell'ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Le scene mostrano i due leggendari Kyogre e Groudon nella loro nuova forma ottenuta grazie all'Archeorisveglio. Purtroppo per ora non si hanno ulteriori dettagli, tranne che il film verrà rilasciato in Giappone nel corso dell'estate 2015, presumibilmente sempre nel mese di luglio.

Nelle prossime ore sono previste tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Lo scorso mese, CoroCoro preannunciò in un grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa vi aspettate?
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si attendono ancora 2 pokemon + AZ + mega latweens. Non c'è altro.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Come è bello vedere che nonostante i cent siano stati tolti la gente continui a mandare messaggi inutili [/OT] 

Beh, non me lo sarei aspettato, pensavo veramente che fossero immagini prese dall'incontro a Ceneride, ma suppongo che saranno comunque simili, almeno ci togliamo la terribile possibilità  che avessero deciso di posticipare i giochi...

Link al commento

Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato!

Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre :sweat:! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi :cool:!

Link al commento

Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato!

Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre :sweat:! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi :cool:!

Hoopa lo metteranno quasi sicuramente visto che i film servono per introdurre gli eventi

Link al commento

Aspettiamo a cantar vittoria... sicuramente ci sarà  un leggendario di Hoenn, però non so se ci saranno effettivamente loro :S

Link al commento

Hoopa lo metteranno quasi sicuramente visto che i film servono per introdurre gli eventi

hoopa con loro due non vedo cosa possa c'entrare sinceramente. sopratutto se il film sarà  ambientato a hoenn.

Probabilmente lo metteranno in un corto lui, così com'è stato per meloetta.

Link al commento

Zarxiel: chi può dirlo, magari lo inseriscono nel corto che precede il film!

Staremo a vedere, io preferisco che non facciano un minestrone, ma de gustibus...

Edit: ninjata da Chaos XD

Lo so che non ci troviamo nella stessa situazione della scorsa generazione, dove han dovuto fare tutto di corsa per concludere i film ad essa dedicati ed esaurire nel contempo tutti i leggendari evento, però non si può mai dar nulla per scontato :th_sisi:!

Modificato da cialex88
  • Mi Piace 1
Link al commento

Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre :sweat:! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi :cool:!

Cos'hanno che non va Diance, Yveltal e Xerneas? D: Modificato da Pokeman
Link al commento

hoopa con loro due non vedo cosa possa c'entrare sinceramente. sopratutto se il film sarà  ambientato a hoenn.

Probabilmente lo metteranno in un corto lui, così com'è stato per meloetta.

MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà  minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente.

Link al commento

È uscito CoroCoro quindi?

Esatto!!! *_*

MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà  minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente.

e ci puoi aggiungere tranquillamente che hoopa è il più figo :th_sisi:

Link al commento

Pokeman: per me nulla, ma messi tutti insieme non capisco cosa condividano...

È giusto un'occasione come un'altra per fare ammucchiata ed attirare più bambinetti possibile facendo leva sul concetto di leggendario.

Link al commento

Più che altro se ci mettono un nuovo leggend al 90% sarà  Volcanion dato che sì... acqua... fuoco... done

Volcanion è il 721, Hoopa è il 720, che senso avrebbe rilasciare il 721 prima del 720?

Link al commento

Posso capire che adori i pokemon spettro, ma mi pare un po' troppo esagerato cercare a tutti i costi di trovare un collegamento inesistente fra hoppa e groudon/kyogre.

L'oggetto per la archeo è al 99% sicuramente la loro sfera, la rossa e la blu, quindi non vedo il perché dovrebbe andare da kalos fin sul monte a hoenn solo per rubarle.

Per gli altri leggendari da te nominati la cosa era diversa, infatti la regione era comunque la stessa.

La fretta di dover fare il film per introdurre il leggendario e l'evento non c'entrano, semplicemente hoopa è più adatto in un corto che nel film vero e proprio.

Link al commento

Posso capire che adori i pokemon spettro, ma mi pare un po' troppo esagerato cercare a tutti i costi di trovare un collegamento inesistente fra hoppa e groudon/kyogre.

L'oggetto per la archeo è al 99% sicuramente la loro sfera, la rossa e la blu, quindi non vedo il perché dovrebbe andare da kalos fin sul monte a hoenn solo per rubarle.

Per gli altri leggendari da te nominati la cosa era diversa, infatti la regione era comunque la stessa.

La fretta di dover fare il film per introdurre il leggendario e l'evento non c'entrano, semplicemente hoopa è più adatto in un corto che nel film vero e proprio.

oppure in un semplice episodio dell'anime.

Link al commento

Ma chi ti ha detto che il film si svolge a Hoenn? Poi i film hanno lo scopo di introdurre o un evento o una generazione, quindi Hoopa ci sarà  quasi sicuramente.

oppure in un semplice episodio dell'anime.

Ho gli incubi :S

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...