Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) Sono in arrivo le immagini del numero di settembre della rivista CoroCoro ricche di nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. A confermalo è una primissima immagine trapelata della rivista, contenente le scene del tratte dal teaser trailer del 18esimo film Pokémon.Il teaser era stato proiettato precedentemente nei cinema giapponesi al termine dell'ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Le scene mostrano i due leggendari Kyogre e Groudon nella loro nuova forma ottenuta grazie all'Archeorisveglio. Purtroppo per ora non si hanno ulteriori dettagli, tranne che il film verrà rilasciato in Giappone nel corso dell'estate 2015, presumibilmente sempre nel mese di luglio.Nelle prossime ore sono previste tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Lo scorso mese, CoroCoro preannunciò in un grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa vi aspettate?Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 10 agosto, 2014 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Forse riveleranno Hoopa, o forse nel prossimo Corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Che fighi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si attendono ancora 2 pokemon + AZ + mega latweens. Non c'è altro. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Come è bello vedere che nonostante i cent siano stati tolti la gente continui a mandare messaggi inutili [/OT] Beh, non me lo sarei aspettato, pensavo veramente che fossero immagini prese dall'incontro a Ceneride, ma suppongo che saranno comunque simili, almeno ci togliamo la terribile possibilità che avessero deciso di posticipare i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato!Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre ! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato! Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre ! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi ! Hoopa lo metteranno quasi sicuramente visto che i film servono per introdurre gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 le immagini sono fighe e credo che preannunceranno un film ancora più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato! Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre ! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi ! Aspettiamo a cantar vittoria... sicuramente ci sarà un leggendario di Hoenn, però non so se ci saranno effettivamente loro :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Già un nuovo film?Speriamo sia ambientato ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Hoopa lo metteranno quasi sicuramente visto che i film servono per introdurre gli eventi hoopa con loro due non vedo cosa possa c'entrare sinceramente. sopratutto se il film sarà ambientato a hoenn. Probabilmente lo metteranno in un corto lui, così com'è stato per meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) Zarxiel: chi può dirlo, magari lo inseriscono nel corto che precede il film!Staremo a vedere, io preferisco che non facciano un minestrone, ma de gustibus... Edit: ninjata da Chaos XDLo so che non ci troviamo nella stessa situazione della scorsa generazione, dove han dovuto fare tutto di corsa per concludere i film ad essa dedicati ed esaurire nel contempo tutti i leggendari evento, però non si può mai dar nulla per scontato ! Modificato 7 agosto, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) Se c'era ancora qualche dubbio sulla presenza dei due Climatici nel prossimo film, ora è stato senz'altro dissipato!Che cosa posso dire? Stappo la bottiglia di champagne, finalmente un film tutto per il mio secondo pkmn preferito... COSA? Ah, si c'è anche Kyogre ! Vabbè, dai, c'è posto per tutti e due... purché non ci sbattan dentro qualche altro leggendario che c'azzecca come i cavoli a merenda (ogni riferimento al diciassettesimo film è puramente casuale), si prospetta per me uno spettacolo coi controfiocchi !Cos'hanno che non va Diance, Yveltal e Xerneas? D: Modificato 7 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sembra un bel film ma purtroppo dobbiamo aspettare il 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 hoopa con loro due non vedo cosa possa c'entrare sinceramente. sopratutto se il film sarà ambientato a hoenn. Probabilmente lo metteranno in un corto lui, così com'è stato per meloetta. MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È uscito CoroCoro quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Più che altro se ci mettono un nuovo leggend al 90% sarà Volcanion dato che sì... acqua... fuoco... done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È uscito CoroCoro quindi?Esatto!!! *_*MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente.e ci puoi aggiungere tranquillamente che hoopa è il più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È uscito CoroCoro quindi? Si' ma i leak di ORAS devono ancora essere svelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pokeman: per me nulla, ma messi tutti insieme non capisco cosa condividano...È giusto un'occasione come un'altra per fare ammucchiata ed attirare più bambinetti possibile facendo leva sul concetto di leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Più che altro se ci mettono un nuovo leggend al 90% sarà Volcanion dato che sì... acqua... fuoco... done Volcanion è il 721, Hoopa è il 720, che senso avrebbe rilasciare il 721 prima del 720? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente. Posso capire che adori i pokemon spettro, ma mi pare un po' troppo esagerato cercare a tutti i costi di trovare un collegamento inesistente fra hoppa e groudon/kyogre. L'oggetto per la archeo è al 99% sicuramente la loro sfera, la rossa e la blu, quindi non vedo il perché dovrebbe andare da kalos fin sul monte a hoenn solo per rubarle. Per gli altri leggendari da te nominati la cosa era diversa, infatti la regione era comunque la stessa. La fretta di dover fare il film per introdurre il leggendario e l'evento non c'entrano, semplicemente hoopa è più adatto in un corto che nel film vero e proprio. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Posso capire che adori i pokemon spettro, ma mi pare un po' troppo esagerato cercare a tutti i costi di trovare un collegamento inesistente fra hoppa e groudon/kyogre. L'oggetto per la archeo è al 99% sicuramente la loro sfera, la rossa e la blu, quindi non vedo il perché dovrebbe andare da kalos fin sul monte a hoenn solo per rubarle. Per gli altri leggendari da te nominati la cosa era diversa, infatti la regione era comunque la stessa. La fretta di dover fare il film per introdurre il leggendario e l'evento non c'entrano, semplicemente hoopa è più adatto in un corto che nel film vero e proprio. oppure in un semplice episodio dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Posso capire che adori i pokemon spettro, ma mi pare un po' troppo esagerato cercare a tutti i costi di trovare un collegamento inesistente fra hoppa e groudon/kyogre.L'oggetto per la archeo è al 99% sicuramente la loro sfera, la rossa e la blu, quindi non vedo il perché dovrebbe andare da kalos fin sul monte a hoenn solo per rubarle.Per gli altri leggendari da te nominati la cosa era diversa, infatti la regione era comunque la stessa.La fretta di dover fare il film per introdurre il leggendario e l'evento non c'entrano, semplicemente hoopa è più adatto in un corto che nel film vero e proprio.Ma chi ti ha detto che il film si svolge a Hoenn? Poi i film hanno lo scopo di introdurre o un evento o una generazione, quindi Hoopa ci sarà quasi sicuramente.oppure in un semplice episodio dell'anime.Ho gli incubi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati