Vai al commento

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!


Vinkachu99

Post raccomandati

il mese prossimo forse ò.ò corocoro è una rivista mensile

guarda che questa non è mica l'unica scan è.é ce ne saranno chissà  quante altre ma una mia conoscenza xD mi ha detto che usciranno domani ^^

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che questa non è mica l'unica scan è.é ce ne saranno chissà  quante altre ma una mia conoscenza xD mi ha detto che usciranno domani ^^

Questa tua conoscenza può rivelarci qualcosa se esiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se... quello fosse un fake fatto molto bene?


Io so solo che, qualora non dovesse più uscire nulla da qui a sabato, conoscerei perfettamente la risposta :fg:


Non so, forse la mia è ansia da leaks, però mi fa specie che non solo s*r*b*i non abbia ancora postato nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se... quello fosse un fake fatto molto bene?

Io so solo che, qualora non dovesse più uscire nulla da qui a sabato, conoscerei perfettamente la risposta :fg:

Non so, forse la mia è ansia da leaks, però mi fa specie che non solo s*r*b*i non abbia ancora postato nulla...

ho la tua stessa impressione purtroppo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, forse è una scan talmente poco significativa (non ci vuole una laurea in lingue orientali per capire che non ci sta scritto nulla di più di ciò che ci è già  stato rivelato nelle scorse settimane) che aspettano a postarla finché non esce il bello :th_sisi:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simoforzamilan97: vero, però sai com'è, più passano i minuti più la possibilità  che sia un fake si concretizza (visto che il mese scorso i vari "pezzi" uscivano con una certa regolarità )...


Nah, la verità  è che si concretizza per noi la possibilità  di andare in analisi per stress post leaks :asduj1:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono, almeno sappiamo che è uscito CoroCoro, si aspettano altre notizie, dato che questa non svela nulla di paragonabile al grande scoop sulle megaevoluzioni, o almeno è così che hanno fatto capire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corocoro ancora non è uscito, i leak infatti mostrano immagini della revista prima che esca :P come minimo la grande notizia è il film e basta XD se è cosi affilate i vostri Aegislash incazzati e decapitiamo la Nintendo!!!!! (l'azienda non i dipendenti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver scoperto che non si tratta di un fake: vedete quel rettangolo tagliato incorniciato di giallo in alto a sinistra?


Se non ho perso qualche diottria, vedo un Dialga e la scritta dorata "EX": potrebbe trattarsi della pubblicità  dell'omonima carta presente nell'espansione "Phantom Gate" di prossima uscita (13 settembre) in Giappone, un po' troppo sofisticato per un'immagine pretenziosa, vi pare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di sapere qualche informazione in più riguardo al film.


Finalmente abbiamo un film in cui i protagonisti sono groudon e kyogre. Sicuramente verranno introdotti ad altri pokemon leggendari(piano piano si scopriranno quali sono!!!)


Come primo impatto questo film ha delle buone prospettive.....bisognerà  sperare che la realizzazione sia fatta bene!!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver scoperto che non si tratta di un fake: vedete quel rettangolo tagliato incorniciato di giallo in alto a sinistra?

Se non ho perso qualche diottria, vedo un Dialga e la scritta dorata "EX": potrebbe trattarsi della pubblicità  dell'omonima carta presente nell'espansione "Phantom Gate" di prossima uscita (13 settembre) in Giappone, un po' troppo sofisticato per un'immagine pretenziosa, vi pare?

O forse l'autore è il famosissimo re dei fake! Un faker cosi bravo che perfino la GF crede che i leak siano veri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi sarebbe costui/costei :look:? Io dico, contattiamolo e paghiamolo anticipatamente, così crea un fake talmente fantastellare di MegaMilotic/quello-che-volete da far sentire la GF obbligata a crearlo per davvero tale e quale  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque raga quello che dice Zarxiel ha senso riguardo Hoopa. Se ci fate caso ci sono sempre due titoli giapponesi dei film. Il primo prima di rivelare il terzo leggendario e il secondo dopo averlo rivelato tipo


 


Il 15° era Kyurem contro gli spadaccini sacri e poi Kyurem contro gli spadaccini sacri: Keldeo


 


Il 16° era Genesect Extrarapido e poi Genesect Extrarapido - Il risveglio di Mewtwo


 


Il 17° era Il bozzolo della distruzione e poi Il bozzolo della distruzione e Diancie


 


Quindi il 18° potrebbe seguire sempre questa linea con Hoopa


Modificato da Flayre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...