Vai al commento

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!


Vinkachu99

Post raccomandati

Non è che non ha senso, è solo che non è certo al 100 % ;)

Poi questa è un'abitudine che hanno di recente, non è detto che debbano rispettarla sempre!

E' un abitudine che hanno dalla 3° generazione, quindi non è vero che è recente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel: :nono: le prime notizie, in data 06/12/2007, trapelate in merito all'undicesimo film Pokémon, davano come titolo "Giratina & the Bouquet of the Sky!", poi divenuto "Giratina and the Sky Warrior", quindi indicavano fin dall'inizio la presenza tanto di Giratina quanto di Shaymin (per quanto non si sapesse delle Forme Alternative dei due), i due protagonisti pkmn del film.


 


E ne ho preso uno a caso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel: :nono: le prime notizie, in data 06/12/2007, trapelate in merito all'undicesimo film Pokémon, davano come titolo "Giratina & the Bouquet of the Sky!", poi divenuto "Giratina and the Sky Warrior", quindi indicavano fin dall'inizio la presenza tanto di Giratina quanto di Shaymin (per quanto non si sapesse delle Forme Alternative dei due), i due protagonisti pkmn del film.

 

E ne ho preso uno a caso...

Non ho capito che intendi, ma cmq Shaymin è stato annunciato proprio con quel film, non ho capito che intendi dire cmq XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, per "abitudine che hanno di recente" io (e Flayre) intendev(am)o che ultimamente sono soliti rivelare solo una parte del titolo di un film di prossima uscita, aggiungendoci poi un pezzo che rivela la presenza di un secondo (o terzo) leggendario. Tu cosa, invece  :stupid:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, per "abitudine che hanno di recente" io (e Flayre) intendev(am)o che ultimamente sono soliti rivelare solo una parte del titolo di un film di prossima uscita, aggiungendoci poi un pezzo che rivela la presenza di un secondo (o terzo) leggendario. Tu cosa, invece  :stupid:?

AH! Adesso ho capito, pensavo ti riferivi al fatto che mettere gli eventi era una cosa recente XD scusami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato queste informazioni su chan ma penso che siano fake comunque è quello che dovrebbe esserci nelle scan

 

Uploading pictures now..here are the megas for this month.
Mega Sharpedo- Water/Dark has Speed Boost
Mega Camerupt - Fire/Ground has Water Absorb
Mega Castform - Apparently the Weather Institute Castform has Castformite. Ability Forecast.
Mega Salamence - Dragon/Flying ability Moxie.
Mega Milotic - Used by Wallace it is pure Water type and has Multiscale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato queste informazioni su chan ma penso che siano fake comunque è quello che dovrebbe esserci nelle scan

 

Uploading pictures now..here are the megas for this month.

Mega Sharpedo- Water/Dark has Speed Boost

Mega Camerupt - Fire/Ground has Water Absorb

Mega Castform - Apparently the Weather Institute Castform has Castformite. Ability Forecast.

Mega Salamence - Dragon/Flying ability Moxie.

Mega Milotic - Used by Wallace it is pure Water type and has Multiscale.

Che tipo diventerebbe Castform? Non hanno detto nulla, cmq credo sia fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

normale poi con l'abilità  Previsione in base alle condizioni metereologiche può cambiare tipo

In pratica è come se Castform avesse 4 Mega, una per ogni forma O____o mi pare impossibile, ma ricordiamoci che la GF è pur sempre la GF tutto è possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi aspetto dalle prossime corocoro news?

Io VOGLIO MLiepard (?)

Ma da dove mi è venuto?... it's impossible xD

Ahahahah sicuramente.

A sto punto esce anche Mega Stunfisk ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trascurando momentaneamente che è 4chan :asduj1:... azzardo qualche commento:


-se MegaCamerupt (e non ArcheoGroudon) ha Assorbacqua, mi do all'ippica :fg:;


-Il Castform dell'Istituto Meteo con la Castformite... Perché non c'ho pensato prima :mki2:?


 Sarebbe una Megaevoluzione molto particolare, poiché è una Forma Alternativa... che ha a sua volta quattro Forme Alternative :stupid:? Tutto available solo in battle?


-MegaMilotic Acqua puro con Multisquame: seems legit :th_sisi:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trascurando momentaneamente che è 4chan :asduj1:... azzardo qualche commento:

-se MegaCamerupt (e non ArcheoGroudon) ha Assorbacqua, mi do all'ippica :fg:;

-Il Castform dell'Istituto Meteo con la Castformite... Perché non c'ho pensato prima :mki2:?

 Sarebbe una Megaevoluzione molto particolare, poiché è una Forma Alternativa... che ha a sua volta quattro Forme Alternative :stupid:? Tutto available solo in battle?

-MegaMilotic Acqua puro con Multisquame: seems legit :th_sisi:

Apparte è vero MegaCamerupt come diavolo lo butti giù?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PERCHE' DOVEVONO METTERLO SUL CORTO? Il tempo ci sta, l'ho detto mille volte, sula 5° avevano 4 eventi e 3 anni circa, un film per anno era ovviamente impossibile farli tutti e quattro,questa gen durerà  minimo 4 anni, quindi possono fare come hanno fatto sempre, prima un film per ogni evento e poi l'ultimo ad introdurre la 7° gen. Hoopa può essere introdotto benissimo xke essendo un maniaco degli oggetti preziosi può aver rubato l'oggetto che consente le Archeo e ora i 2 leggendari rivogliono i loro poteri. Hanno messo Shaymin con Giratina, Victini con Zekrom e Reshiram e Diancie con Xerneas e Yveltal, mettere Hoopa con Kyogre e Groudon può essere messo tranquillamente.

Vero, con Hoopa ci sta benissimo nel prossimo film. Non mi dispiace come hanno fatto gli altri film che hai citato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora :mki:... c'è ancora speranza!


La pagina con MegaLopunny è numerata 82, se consideriamo che le notizie odierne occupano finora solo quattro pagine... :dead:...


Vuol dire che ce n'è almeno una non ancora rivelata :crazy:... YEAAAAAH :eveeplz:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...