Zebstrika94 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ecco qui il quiz.Io sono risultato Oscar Wilde:Nella tua vita precedente eri come Oscar Wilde, poeta, aforista, scrittore, drammaturgo e giornalista. Autore dalla scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto ricercata ed incline alla ricerca del bon mot, con uno stile talora sferzante e impertinente. Questo sei tu con i tuoi amici, una persona che tenta di far riflettere chi ascolta e di cui gli amici si fidano.A voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ehm... a me è uscito Marylin monroe... ma io sono leggermente maschio XD Edit: ecco, come sempre cambiando 2 risposte e scegliendone 2 che mi rispecchiano di più, mi esce un altro risultato: Oscar Wilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 John Lennon Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono Marilyn MonroeNella tua vita precedente eri come Marilyn Monroe, affascinante e allo stesso tempo delicata. Una donna straordinaria che ha pagato per il suo vagare senza senso, un ansimare a vuoto che le ha poi regalato purtroppo una tragica fine. Sarebbe il caso di stare un po' più su con il morale e di dimostrare cosa realmente sei, non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 John Lennon. Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Oscar Wilde. Non capisco, alla prima domanda ho detto che è meglio trattare con educazione le signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Nella tua vita precedente eri come Oscar Wilde, poeta, aforista, scrittore, drammaturgo e giornalista. Autore dalla scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto ricercata ed incline alla ricerca del bon mot, con uno stile talora sferzante e impertinente. Questo sei tu con i tuoi amici, una persona che tenta di far riflettere chi ascolta e di cui gli amici si fidano. Oscar Wilde!...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Oscar Wilde Baby ♥ Nella tua vita precedente eri come Oscar Wilde, poeta, aforista, scrittore, drammaturgo e giornalista. Autore dalla scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto ricercata ed incline alla ricerca del bon mot, con uno stile talora sferzante e impertinente. Questo sei tu con i tuoi amici, una persona che tenta di far riflettere chi ascolta e di cui gli amici si fidano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho provato a fare copia incolla ma non me lo fa asp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 "Per quale motivo torneresti negli anni cinquanta?" Ma io non ci tornerei affatto negli anni cinquanta ._. "Potendo fare un tuffo nel passato, sceglieresti di vivere:" Ma io sto benissimo nel presente, dove le donne possono votare ._. "Anni settanta. Di quell'epoca preferisci:" Un emerito niente ._. "Chi proprio non tolleri?" Eh ma ci dovresti mettere anche l'opzione "I religiosi" "Una donna che ammiri:" Perché non c'è lady GaGa? "Un valore che è andato perso negli anni:" Siamo sempre gli stessi esseri umani di tutte l'epoche. Rispondendo comunque è uscito...Marilyn Monroe Nella tua vita precedente eri come Marilyn Monroe, affascinante e allo stesso tempo delicata. Una donna straordinaria che ha pagato per il suo vagare senza senso, un ansimare a vuoto che le ha poi regalato purtroppo una tragica fine. Sarebbe il caso di stare un po' più su con il morale e di dimostrare cosa realmente sei, non ti pare? Nella mia vita precedente ero una dannatissima donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 John LennonNella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 jhon lennon,boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 John Lennon. Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheMastroNicola Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 John Lennon Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 John Lennon. Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oscar Wilde Baby ♥ Nella tua vita precedente eri come Oscar Wilde, poeta, aforista, scrittore, drammaturgo e giornalista. Autore dalla scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto ricercata ed incline alla ricerca del bon mot, con uno stile talora sferzante e impertinente. Questo sei tu con i tuoi amici, una persona che tenta di far riflettere chi ascolta e di cui gli amici si fidano. Me too @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 John Lennon. Nella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oscar Wilde oOscar Wilde pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Marilyn Monroe Nella tua vita precedente eri come Marilyn Monroe, affascinante e allo stesso tempo delicata. Una donna straordinaria che ha pagato per il suo vagare senza senso, un ansimare a vuoto che le ha poi regalato purtroppo una tragica fine. Sarebbe il caso di stare un po' più su con il morale e di dimostrare cosa realmente sei, non ti pare? Uhm. Ok che sono femmina, ma non mi ci rivedo molto o.O lei però è una gran figa Potrei sentirmi onorata solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io sono Marilyn MonroeNella tua vita precedente eri come Marilyn Monroe, affascinante e allo stesso tempo delicata. Una donna straordinaria che ha pagato per il suo vagare senza senso, un ansimare a vuoto che le ha poi regalato purtroppo una tragica fine. Sarebbe il caso di stare un po' più su con il morale e di dimostrare cosa realmente sei, non ti pare?pure io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oscar wilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 John Lennon, che a quanto pare si è reincarnato in un bel po' di gente.Comunque ad alcune domande ho risposto a caso. Perché parte dal presupposto che io vorrei tornare negli anni 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 John Lennon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Marilyn Monroem O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io sono John LennonNella tua vita precedente eri come John Lennon, un vero artista, un creativo, capace di lavorare in gruppo ma anche come solista. Ami essere protagonista in molte situazioni e qualche volta ti lasci condurre per mano dal partner, ma non per questo sei dotato di una intelligenza minore. Come direbbe qualcuno, let it be... gli altri, prima o poi, lo capiranno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.