Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quei vestiti potevano tenerseli, roba inutile per accentrare ancor di più (come se già non lo fosse) Pikachu. Lucia pare un buon personaggio, mi piace il suo artwork. MegaAltaria è carina, non male. MegaLopunny è senz'altro meglio della forma classica. MegaSalamence entra nella lista delle peggiori megaevoluzioni, orribile è dire poco. E quel Beldum? Lo distribuiranno al lancio come avvenuto con Torchic? Quindi la Metagrossite sarà evento? Ma io dubito fortemente sia questo il grande scoop... Che hanno rivelato di strano? Guarda che l'idea dei vestisti o costumi c'erano gia nei tempi di Diamante e perla quindi per me va bene che l'abbiano messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 l'avevo già postata prima... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Le Mega non mi entusiasmano.. D: Tra tutte preferisco MegaAltaria.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ce no, MSAlamenceè fighissimo PUNTO *_*Anche le altre due non sono male, mentre le per le gare sono indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cioé, ditemi se MSalamence non vi sembra un aereo da caccia bombardiere. E parlo da hater di Salamence convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come fa ad essere bello quel coso D: guardate le zampe per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 l'avevo già postata prima... xD Magari nell'immagine è messo in quella posizione perchè si sta preparando all'attacco..poi quando non fa nulla, penso starà normalmente con le gambe/zampe (come cacchio le devo chiamare?!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scusate ma... dove sta scritto che le Megaevoluzioni introdotte con RO e ZA devono riguardare solo pkmn di terza generazione???Sbaglio o già MegaDiancie è un'eccezione? E si che ci è stata rivelata due mesi fa -.-...Forse qualcuno dimentica che nello scorso numero di Coro Coro veniva sottolineato che a questo giro ad Hoenn ci sarebbero stati pkmn diversi... è plausibile che Buneary ed evo siano tra questi ! E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Grumo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Oddio D: MegaSalamence non si può proprio vedere, me l'hanno rovinato :'( Modificato 8 agosto, 2014 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dewotthero: sono d'accordo, per me è fenomenale e la sua forma è un rimando all'aumento di velocità ma soprattutto alla prevaricazione del Tipo Volante su quello Drago! È una genialata, ma la gente pensa solo a soddisfare i propri gusti soggettivi -.- Sono assolutamente d'accordo, ma la gente deve sempre lamentarsi per forza, quando in realtà le cose piacciono alla maggioranza, come quando uscì hoenn per la prima volta, e tutti giù a lamentarsi delle lotte in doppio, a sentire le persone faceva schifo a tutti, poi in realtà piacevano così tanto che sono diventati il formato dei campionati E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Solo ora ho notato la distribuzione del beldum shiny con megapietra..quella si che è una cosa carina! Effettivamente però piuttosto di ste tre ME mi aspettavo ben altro tipo eoni o floette di az @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scusate ma... dove sta scritto che le Megaevoluzioni introdotte con RO e ZA devono riguardare solo pkmn di terza generazione??? Sbaglio o già MegaDiancie è un'eccezione? E si che ci è stata rivelata due mesi fa -.-... Forse qualcuno dimentica che nello scorso numero di Coro Coro veniva sottolineato che a questo giro ad Hoenn ci sarebbero stati pkmn diversi... è plausibile che Buneary ed evo siano tra questi ! giusto diancie (a parte che me ne ero come scordato perchè in poche parole è di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vabbé ma Diance è stato svelato giusto poco tempo fa ed è nel nuovo film, Lopunny invece non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ricordo che ha Hoenn ci sono i pokemon di tutte le generazioni quindi ci sta fare altre ME che non siano di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Solo ora ho notato la distribuzione del beldum shiny con megapietra..quella si che è una cosa carina! Effettivamente però piuttosto di ste tre ME mi aspettavo ben altro tipo eoni o floette di az Forse per via dei leak di X e Y non vogliono piu distribuirlo non sarebbe strano se siamo quasi arriviati a quel livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Simoforzamilan97 ha ragione, le zampe anteriori di MegaSalamence sono piegate in avanti con il resto del corpo perché il pkmn è ritratto mentre vola, quando il suo artwork apparirà sul Sito Ufficiale (presumibilmente tra un paio di giorni o tre) e lo si potrà vedere in grazia del Signore, sarà certamente mostrato in una posizione distinta e, fidatevi, le si potranno distinguere meglio e noterete che è sempre il solito teropode E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 sonic 98 mi sa di sì mi sembrava di aver visto un'immagine in cui si notava che cambiava il colore della borsa cmq non so perchè tt ce l'abbiano con queste mega evo secondo me sono tra le più azzeccate e belle lopunny mi dice qualcosa (SINNOH CONFIRMED ? magari è come su hg e ss ) E' stata aggiunta una reazione da Birch 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vabbé ma Diance è stato svelato giusto poco tempo fa ed è nel nuovo film, Lopunny invece non c'entra nulla forse perche vogliono aggiungerli che ai tempi della terza generazione sarebbero dovute comparire alcuni quelli di quarta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Simoforzamilan97 ha ragione, le zampe anteriori di MegaSalamence sono piegate in avanti con il resto del corpo perché il pkmn è ritratto mentre vola, quando il suo artwork apparirà sul Sito Ufficiale (presumibilmente tra un paio di giorni o tre) e lo si potrà vedere in grazia del Signore, sarà certamente mostrato in una posizione distinta e, fidatevi, le si potranno distinguere meglio e noterete che è sempre il solito teropode Infatti! A me piace più la sua Mega che la forma nomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quoto cialex88 , ma poi come si fa a dire che lo hanno rovinato? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, mi piace un macello Quoto cialex88, ma poi perché c'è un sacco di gente che dice "me lo hanno rovinato"? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, finalmente aerodinamico, che fa paura solo a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quoto cialex88 , ma poi come si fa a dire che lo hanno rovinato? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, mi piace un macello Il problema è che Corocoro mostra sempre le immagini a testa di *autocensura*...quindi a primo impatto uno dice: Ma che è sta roba?! E' stata aggiunta una reazione da fabiano94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Lopunny mi piace...Sinceramente però non me l' aspettavo, o meglio non con OR ed AS...MegaSalamence=Salamence + JetPS: La Metagrossite deduco quindi che sarà una MegaPietra evento...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Cioè... L'orrore degli orrori! M Salamance non si può vedere per niente. Era lo pseudo-leggendario che preferivo più di tutti (prima di Garchomp, ovviamente...). Ma poi... M Altaria?? Drago/Folletto!?!?! A cosa cappero è debole? Solo ghiaccio... O.o M Lopunny: non ne parliamo... Modificato 8 agosto, 2014 da Seb92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaSalamence è un boomerang assassino, uno stealth supremo, un ufo interstellare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cioè... L'orrore degli orrori! M Salamance non si può vedere per niente. Era lo pseudo-leggendario che preferivo più di tutti (prima di Garchomp, ovviamente...). Ma poi... M Altaria?? Drago/Folletto!?!?! A cosa cappero è debole? Solo ghiaccio... O.o M Lopunny: non ne parliamo... Ghiaccio, Acciaio e Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati