Vai al commento

Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Quei vestiti potevano tenerseli, roba inutile per accentrare ancor di più (come se già  non lo fosse) Pikachu.

Lucia pare un buon personaggio, mi piace il suo artwork.

MegaAltaria è carina, non male.

MegaLopunny è senz'altro meglio della forma classica.

MegaSalamence entra nella lista delle peggiori megaevoluzioni, orribile è dire poco.

E quel Beldum? Lo distribuiranno al lancio come avvenuto con Torchic? Quindi la Metagrossite sarà  evento?

Ma io dubito fortemente sia questo il grande scoop... Che hanno rivelato di strano?

Guarda che l'idea dei vestisti o costumi c'erano gia nei tempi di Diamante e perla quindi per me va bene che l'abbiano messo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avevo già  postata prima... xD

corocoro-3.jpg

Magari nell'immagine è messo in quella posizione perchè si sta preparando all'attacco..poi quando non fa nulla, penso starà  normalmente con le gambe/zampe (come cacchio le devo chiamare?!?)

Link al commento

Scusate ma... dove sta scritto che le Megaevoluzioni introdotte con RO e ZA devono riguardare solo pkmn di terza generazione???

Sbaglio o già  MegaDiancie è un'eccezione? E si che ci è stata rivelata due mesi fa -.-...

Forse qualcuno dimentica che nello scorso numero di Coro Coro veniva sottolineato che a questo giro ad Hoenn ci sarebbero stati pkmn diversi... è plausibile che Buneary ed evo siano tra questi :th_sisi:!

Link al commento

Dewotthero: sono d'accordo, per me è fenomenale e la sua forma è un rimando all'aumento di velocità  ma soprattutto alla prevaricazione del Tipo Volante su quello Drago! È una genialata, ma la gente pensa solo a soddisfare i propri gusti soggettivi -.-

Sono assolutamente d'accordo, ma la gente deve sempre lamentarsi per forza, quando in realtà  le cose piacciono alla maggioranza, come quando uscì hoenn per la prima volta, e tutti giù a lamentarsi delle lotte in doppio, a sentire le persone faceva schifo a tutti, poi in realtà  piacevano così tanto che sono diventati il formato dei campionati

Link al commento

Scusate ma... dove sta scritto che le Megaevoluzioni introdotte con RO e ZA devono riguardare solo pkmn di terza generazione???

Sbaglio o già  MegaDiancie è un'eccezione? E si che ci è stata rivelata due mesi fa -.-...

Forse qualcuno dimentica che nello scorso numero di Coro Coro veniva sottolineato che a questo giro ad Hoenn ci sarebbero stati pkmn diversi... è plausibile che Buneary ed evo siano tra questi :th_sisi:!

giusto diancie (a parte che me ne ero come scordato perchè in poche parole è di kalos)

Link al commento

Solo ora ho notato la distribuzione del beldum shiny con megapietra..quella si che è una cosa carina! Effettivamente però piuttosto di ste tre ME mi aspettavo ben altro tipo eoni o floette di az

Forse per via dei leak di X e Y non vogliono piu distribuirlo non sarebbe strano se siamo quasi arriviati a quel livello.

Link al commento

Simoforzamilan97 ha ragione, le zampe anteriori di MegaSalamence sono piegate in avanti con il resto del corpo perché il pkmn è ritratto mentre vola, quando il suo artwork apparirà  sul Sito Ufficiale (presumibilmente tra un paio di giorni o tre) e lo si potrà  vedere in grazia del Signore, sarà  certamente mostrato in una posizione distinta e, fidatevi, le si potranno distinguere meglio e noterete che è sempre il solito teropode ;)

Link al commento

sonic 98 mi sa di sì mi sembrava di aver visto un'immagine in cui si notava che cambiava il colore della borsa ^^ cmq non so perchè tt ce l'abbiano con queste mega evo secondo me sono tra le più azzeccate e belle ^^

lopunny mi dice qualcosa (SINNOH CONFIRMED ? magari è come su hg e ss )

• Mi Piace 1
Link al commento

Vabbé ma Diance è stato svelato giusto poco tempo fa ed è nel nuovo film, Lopunny invece non c'entra nulla

forse perche vogliono aggiungerli che ai tempi della terza generazione  sarebbero dovute comparire alcuni quelli di quarta?

Link al commento

Simoforzamilan97 ha ragione, le zampe anteriori di MegaSalamence sono piegate in avanti con il resto del corpo perché il pkmn è ritratto mentre vola, quando il suo artwork apparirà  sul Sito Ufficiale (presumibilmente tra un paio di giorni o tre) e lo si potrà  vedere in grazia del Signore, sarà  certamente mostrato in una posizione distinta e, fidatevi, le si potranno distinguere meglio e noterete che è sempre il solito teropode ;)

Infatti! A me piace più la sua Mega che la forma nomale :)

Link al commento

Quoto cialex88 , ma poi come si fa a dire che lo hanno rovinato? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, mi piace un macello

Quoto cialex88, ma poi perché c'è un sacco di gente che dice "me lo hanno rovinato"? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, finalmente aerodinamico, che fa paura solo a guardarlo

Link al commento

Quoto cialex88 , ma poi come si fa a dire che lo hanno rovinato? Prima era basso grasso e tozzo, adesso è uno strafigo che sembra una navetta spaziale, mi piace un macello

Il problema è che Corocoro mostra sempre le immagini a testa di *autocensura*...quindi a primo impatto uno dice: Ma che è sta roba?!

Link al commento

Cioè... L'orrore degli orrori! M Salamance non si può vedere per niente. Era lo pseudo-leggendario che preferivo più di tutti (prima di Garchomp, ovviamente...).

Ma poi... M Altaria?? Drago/Folletto!?!?! A cosa cappero è debole? Solo ghiaccio... O.o

M Lopunny: non ne parliamo...

Modificato da Seb92
Link al commento

Cioè... L'orrore degli orrori! M Salamance non si può vedere per niente. Era lo pseudo-leggendario che preferivo più di tutti (prima di Garchomp, ovviamente...).

Ma poi... M Altaria?? Drago/Folletto!?!?! A cosa cappero è debole? Solo ghiaccio... O.o

M Lopunny: non ne parliamo...

Ghiaccio, Acciaio e Veleno

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...