Vai al commento

Squadra Super Lotta in Doppio

Mewtwo45

Post raccomandati

Ho provato a farmi delle squadre per arrivare almeno alla 50esima lotta e sconfiggere Vespera (la dama), ma non sono mai andato oltre la 30esima...ieri faccio una squadra random (con dei pokémon scelti a caso dalla mie precedenti squadre) e arrivo alla 50esima lotta, però la Dama mi ha battuto :( (io penso che avrei potuto vincere, ma ho sbagliato molte cose fin dall'inizio...). Cosa ne pensate della mia squadra? Avrò fatto 3-4 squadre e non sono arrivato alla 30esima, con questa arrivo alla 50esima...boh. Eccola:

Latias @Creta Luce

Abilità : Levitazione

Natura: Timida

EVs: 252 HP / 6 SAtk / 252 Spe

- Riflesso

- Schermoluce

- Ripresa

- Psichico

Greninja @Assorbisfera

Abilità : Mutatipo

Natura: Timida

EVs: 6 Atk / 252 SAtk / 252 Spe (li ho dati in attacco perché un tempo aveva Retromarcia)

- Provocazione

- Neropulsar

- Idropompa

- Geloraggio

Rotom-Wash @Baccacedro

Abilità : Levitazione

Natura: Modesta

EVs: Non ricordo :P (forse 6 HP / 252 SAtk / 252 Spe)

- Sottocarica (praticamente mai usata, se non qualche volta -> la vorrei sostituire con un'altra mossa, ma quale?)

- Fuocofatuo

- Fulmine

- Idropompa

Heracross @Heracrossite

Abilità : Non ricordo (Abillegame)

Natura: Decisa

EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Spe

- Cadutamassi

- Missilspillo

- Semitraglia

- Breccia

PS: Li ho scritti nell'ordine in cui entrano in campo (Prima Latias e Greninja, poi uno tra Heracross e Rotom-W

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova con un team che si difende a vicenda, io per esempio uso Toxicroak e mawile, in modo che toxicroack avvelena con velentocco e mawile li fa fuori poi metto aegislash, per reggere le difese ed infine spiritomb o greninja, spero di esserti stato di aiuto :)

Link al commento

mamma mia, alcuni hanno delle cose orrende. primo, dai una bacca a greninja che tolga ivs in attacco e mettili in hp o def. e poi toglierei provocazione per extrasenso, ma magari ti serve più in la, non lo so, se ti è servita tienila.

inoltre non capisco perchè tu preferisca breccia a close combat. missilspillo secondo me sarebbe da togliere per terremoto, in coppia con latis puoi giocarlo bene.

infine rotom w. è tutto sbagliato. le cose sono due, o lo fai difensivo con la chesto berry-leftovers, o lo fai scarf. il tuo è misto e non va bene. ti metto i set, così scegli. la natura ti dovrebbe imporre lo scarf, ma imho è meglio il chestorest

Bulky:

Rotom (Rotom-W) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 248 HP / 212 Def / 48 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp / Thunder Wave
- Pain Split

Bulky ChestoRest

Rotom (Rotom-W) @ Chesto Berry
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Rest
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Volt Switch

Choice Scarf:

Rotom (Rotom-W) @ Choice Scarf
EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Thunderbolt
- Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wave

Link al commento

mamma mia, alcuni hanno delle cose orrende. primo, dai una bacca a greninja che tolga ivs in attacco e mettili in hp o def. e poi toglierei provocazione per extrasenso, ma magari ti serve più in la, non lo so, se ti è servita tienila.

inoltre non capisco perchè tu preferisca breccia a close combat. missilspillo secondo me sarebbe da togliere per terremoto, in coppia con latis puoi giocarlo bene.

infine rotom w. è tutto sbagliato. le cose sono due, o lo fai difensivo con la chesto berry-leftovers, o lo fai scarf. il tuo è misto e non va bene. ti metto i set, così scegli. la natura ti dovrebbe imporre lo scarf, ma imho è meglio il chestorest

Bulky:

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Pain Split

Bulky ChestoRest

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Rest

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Volt Switch

Choice Scarf:

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Thunderbolt

- Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wave

lol grazie per la risposta :D allora greninja vorrei che tenesse Provocazione (avevo pensato di mettergli Extrasenso, ma mi sono trovato benissimo con Provocazione :) ), heracross proverò con Zuffa (non ricordo perchè gli avevo messo Breccia), Missilspillo vorrei tenerlo, però una prova con Terremoto vorrei farla :)

Per quanto riguarda Rotom-W mi aspettavo una cosa del genere :D comunque dovrei averlo anche timido (mi scoccio di breedare :P )

Riguardo a Latias?

Link al commento

Ricorda che però devi fare anche buone conbinazioni fra pokémon xD

Giusto :) Però, come ho già  detto, questa squadra l'ho fatta prendendo dei pokémon a caso e, poiché sono arrivato alla 50esima, ho pensato di chiedere aiuto a voi per cercare di migliorarla (il mio obiettivo è arrivare alla 50esima e basta :) )

Link al commento

Bulky:

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Pain Split

Bulky ChestoRest

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Rest

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Volt Switch

Choice Scarf:

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Thunderbolt

- Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wave

Certo, togliamo Missilspillo a MHeracross e buttiamo direttamente via il Pokémon xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...