Mewtwo45 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho provato a farmi delle squadre per arrivare almeno alla 50esima lotta e sconfiggere Vespera (la dama), ma non sono mai andato oltre la 30esima...ieri faccio una squadra random (con dei pokémon scelti a caso dalla mie precedenti squadre) e arrivo alla 50esima lotta, però la Dama mi ha battuto (io penso che avrei potuto vincere, ma ho sbagliato molte cose fin dall'inizio...). Cosa ne pensate della mia squadra? Avrò fatto 3-4 squadre e non sono arrivato alla 30esima, con questa arrivo alla 50esima...boh. Eccola: Latias @Creta LuceAbilità : LevitazioneNatura: TimidaEVs: 252 HP / 6 SAtk / 252 Spe- Riflesso- Schermoluce- Ripresa- Psichico Greninja @AssorbisferaAbilità : MutatipoNatura: TimidaEVs: 6 Atk / 252 SAtk / 252 Spe (li ho dati in attacco perché un tempo aveva Retromarcia)- Provocazione- Neropulsar- Idropompa- Geloraggio Rotom-Wash @BaccacedroAbilità : LevitazioneNatura: ModestaEVs: Non ricordo (forse 6 HP / 252 SAtk / 252 Spe)- Sottocarica (praticamente mai usata, se non qualche volta -> la vorrei sostituire con un'altra mossa, ma quale?)- Fuocofatuo- Fulmine- Idropompa Heracross @HeracrossiteAbilità : Non ricordo (Abillegame)Natura: DecisaEVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Spe- Cadutamassi- Missilspillo- Semitraglia- Breccia PS: Li ho scritti nell'ordine in cui entrano in campo (Prima Latias e Greninja, poi uno tra Heracross e Rotom-W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 prova con un team che si difende a vicenda, io per esempio uso Toxicroak e mawile, in modo che toxicroack avvelena con velentocco e mawile li fa fuori poi metto aegislash, per reggere le difese ed infine spiritomb o greninja, spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 mamma mia, alcuni hanno delle cose orrende. primo, dai una bacca a greninja che tolga ivs in attacco e mettili in hp o def. e poi toglierei provocazione per extrasenso, ma magari ti serve più in la, non lo so, se ti è servita tienila.inoltre non capisco perchè tu preferisca breccia a close combat. missilspillo secondo me sarebbe da togliere per terremoto, in coppia con latis puoi giocarlo bene. infine rotom w. è tutto sbagliato. le cose sono due, o lo fai difensivo con la chesto berry-leftovers, o lo fai scarf. il tuo è misto e non va bene. ti metto i set, così scegli. la natura ti dovrebbe imporre lo scarf, ma imho è meglio il chestorest Bulky: Rotom (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp / Thunder Wave- Pain Split Bulky ChestoRest Rotom (Rotom-W) @ Chesto BerryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Rest- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch Choice Scarf: Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Thunderbolt- Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 mamma mia, alcuni hanno delle cose orrende. primo, dai una bacca a greninja che tolga ivs in attacco e mettili in hp o def. e poi toglierei provocazione per extrasenso, ma magari ti serve più in la, non lo so, se ti è servita tienila.inoltre non capisco perchè tu preferisca breccia a close combat. missilspillo secondo me sarebbe da togliere per terremoto, in coppia con latis puoi giocarlo bene. infine rotom w. è tutto sbagliato. le cose sono due, o lo fai difensivo con la chesto berry-leftovers, o lo fai scarf. il tuo è misto e non va bene. ti metto i set, così scegli. la natura ti dovrebbe imporre lo scarf, ma imho è meglio il chestorest Bulky: Rotom (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp / Thunder Wave- Pain Split Bulky ChestoRest Rotom (Rotom-W) @ Chesto BerryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Rest- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch Choice Scarf: Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Thunderbolt- Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wavelol grazie per la risposta allora greninja vorrei che tenesse Provocazione (avevo pensato di mettergli Extrasenso, ma mi sono trovato benissimo con Provocazione ), heracross proverò con Zuffa (non ricordo perchè gli avevo messo Breccia), Missilspillo vorrei tenerlo, però una prova con Terremoto vorrei farla Per quanto riguarda Rotom-W mi aspettavo una cosa del genere comunque dovrei averlo anche timido (mi scoccio di breedare )Riguardo a Latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ricorda che però devi fare anche buone conbinazioni fra pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ricorda che però devi fare anche buone conbinazioni fra pokémon xD Giusto Però, come ho già detto, questa squadra l'ho fatta prendendo dei pokémon a caso e, poiché sono arrivato alla 50esima, ho pensato di chiedere aiuto a voi per cercare di migliorarla (il mio obiettivo è arrivare alla 50esima e basta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 mamma mia, alcuni hanno delle cose orrende. primo, dai una bacca a greninja che tolga ivs in attacco e mettili in hp o def. e poi toglierei provocazione per extrasenso, ma magari ti serve più in la, non lo so, se ti è servita tienila.inoltre non capisco perchè tu preferisca breccia a close combat. missilspillo secondo me sarebbe da togliere per terremoto, in coppia con latis puoi giocarlo bene.infine rotom w. è tutto sbagliato. le cose sono due, o lo fai difensivo con la chesto berry-leftovers, o lo fai scarf. il tuo è misto e non va bene. ti metto i set, così scegli. la natura ti dovrebbe imporre lo scarf, ma imho è meglio il chestorestBulky:Rotom (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp / Thunder Wave- Pain SplitBulky ChestoRestRotom (Rotom-W) @ Chesto BerryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Rest- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt SwitchChoice Scarf:Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Thunderbolt- Trick / Will-O-Wisp / Thunder WaveCerto, togliamo Missilspillo a MHeracross e buttiamo direttamente via il Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ho sbagliato volevo dire via bullet seed, il set di heracross si gioca così dopo il ban di aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 A parte che non ho idea di cosa faccia MHeracross in singolo, ma qui è doppio xDQuei pochi che lo usano è per shottare con quella mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.