Samajd Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mi aspettavo qualcosa di più, ma va bene lo stesso, c'è ancora tempo (purtroppo) per rivelare delle news bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dai raga adesso che lo avete visto bene non è un figo Msalamance? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) E io che speravo che, con un remake, si potesse almeno attenuare la differenza tra la serie Pokémon vera e X e Y... invece, non solo si protraggono le idee stupide di X e Y, ma si portano addirittura avanti! Per non parlare dell'idea nuova, più stupida delle MegaEvoluzioni, dei gruppi di Pokémon e della lotta inversa (e per ideare qualcosa di più stupido della lotta inversa ce ne vuole!), il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse che per lui sono assurde semplicemente indossando un costume. UNA GENERAZIONE RIDICOLA. PS: le nuove MegaEvoluzioni restano brutte, almeno secondo me. Modificato 10 agosto, 2014 da just-five-gens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No ma tipo la Pikachu Scienziata che si aggiusta gli occhiali è... è... Piango. Non ho parole. Troppo bella. .cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 lo dicevo che aveva le braccia salamence! e non potete dire che non è figo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E io che speravo che, con un remake, si potesse almeno attenuare la differenza tra la serie Pokémon vera e X e Y... invece, non solo si protraggono le idee stupide di X e Y, ma si portano addirittura avanti! Per non parlare dell'idea nuova, più stupida delle MegaEvoluzioni, dei gruppi di Pokémon e della lotta inversa (e per ideare qualcosa di più stupido della lotta inversa ce ne vuole!), il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse che per lui sono assurde semplicemente indossando un costume. UNA GENERAZIONE RIDICOLA. PS: le nuove MegaEvoluzioni restano brutte, almeno secondo me. Cosa che pensi solo tu, visto che questa gen è stata tra le più apprezzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No ma tipo che la Pikachu Scienziata che si aggiusta gli occhiali prima di attaccare è... INDESCRIVIBILMENTE STUPENDA!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ragazzi sono al lavoro per una macchina del tempo che mi porti al 28 di novembre xDComunque l'avevi già detto e lo ribadisco MegaSalamence per me è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3 Non significa nulla che i mega hanno lottato contro alri Pokémon, MLopunny ha lottato contro Sableye xke è Spettro/Buio ed è l'unico Spettro di Hoenn che è debole a Lopunny grz alla sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3 Infatti è così: impara mosse nuove in ogni forma: Pikachu rockstar apprende la mossa Meteorpugno, Pikachu damigella apprende Scagliagelo, Pikachu confetto impara Assorbibacio, Pikachu scienziata Campo Elettrico e infine Pikachu wrestler Schiacciatuffo. Modificato 10 agosto, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Le Gare sono qualcosa di straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3Si i costumi fanno imparare nuove mosse C'è sul sito ufficiale http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/le-gare-pokemon-live/svelato-il-mistero-di-pikachu-cosplay Modificato 10 agosto, 2014 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Continua a non piacermi l'attaccatura delle ali di salamence..però sempre meglio di com'era nelle scan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 allora il pikachu te lo da qualcuno, non penso si possa catturare o breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Certo che no, sarà equivalente al Pichu Spunzorek di HGSS, un esemplare che non si evolve e non fa uova Immagino quindi che non si possa manco usare online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come al solito gli artwok presentati da Corocoro non hanno nulla a che vedere con gli stupendi modellini in 3D! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) oddio i pikachu cosplay ahahaha ...ma xk solo loro? Modificato 10 agosto, 2014 da Jim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bellissimo trailer! Megalopunny rimane lo schifo dello schifo (a mio parere) Altaria forse mi piace,da come si presenta in lotta, e salamance pensavo fosse migliore... in quanto alle gare poke, non vedo l'ora di parteciparviPantene altaria continuava non convincermi, gli altri sono carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bellissimo trailer! Megalopunny rimane lo schifo dello schifo (a mio parere) Altaria forse mi piace,da come si presenta in lotta, e salamance pensavo fosse migliore... in quanto alle gare poke, non vedo l'ora di parteciparvi Megapunny é stupendo!!! E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 (modificato) Beh allora magasalamence nn è così orrendo. Modificato 11 agosto, 2014 da Pokèfan :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piace come video. Quelle che mi attirano sempre di più sono le Gare Pokémon. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 MegaSalamence mi sta piacendo sempre di più. Ora dategli ExtremeSpeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati