Crow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha rivelato nuove informazioni riguardo la distribuzione del Beldum cromatico in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il Pokémon terrà con se una megapietra in grado di far megaevolvere Metagross!La distribuzione sarà simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi. Non sono ancora note le caratteristiche e le modalità di distribuzione del Pokémon. Attraverso l'allenamento, questo Beldum potrà evolversi fino a diventare un MegaMetagross cromatico! Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 10 agosto, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Haven, Ihatewhohatemyhobby e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 spero che duri almeno un mese,avevo intenzione di prendere il gioco a Natale E' stata aggiunta una reazione da GcRoW88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 bene sarà via wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Ma...la metagrossite non sarà ottenibile in game?Che brutto, ci stava bene insieme al beldum che ti dona Rocco in R/Z/S dopo la lega Modificato 10 agosto, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ottimo! Grazie mille per la news ♥ E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Bello! Ma il mio beldum non si evolverà mai e resterà UT. Anzi lo clonerò e una copia l allenerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 spero ci siano novità rispetto alle conferme ke stanno dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mio in squadra dal d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non so se lo terrò in squadra, ma Shiny è troppo Figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Notevoli dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 non vedo l' ora di averlo tra le maninecome si fa a non amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 non so se tenerlo in squadra o conservarlo per clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 chi lo dice che si può clonare come su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ottima distribuzione ed è anche meglio che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Questa distribuzione mi piace.Finalmente posso avere un metagross shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se scade come torchic a gennaio devo andare in modalità ammenda a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Qualcuno mi spiega gentilmente che tipo di utilità avrà dunque il povero Beldum di Rocco a Verdeazzupoli ?Credo di non essere l'unica sciocca qui che pensava che quell'esemplare avesse lo stesso - nuovo, per quanto concerne il pkmn Ferrosfera - compito del Ralts scambiatoci da Diantha, ovvero quello di farci avere la Megapietra dell'evoluzione!Che cosa gli costava rendere cromatico quello del Campione ed affidargli la Metagrossite? Era già cosa fatta... Così magari potevano ideare un diverso tipo di distribuzione, magari per qualche altro pkmn da megaevolvere (Latias/Latios anyone )!Vedo inoltre con dispiacere che i pkmn cromatici sono sempre più svenduti...Un fantastico Beldum cromatico in Pregio Ball che non può essere competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Della serie "Ti piace vincere facile?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Boh, mi piace questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MegaMetagross cromatico è bellissimo *.* Spero lo diano tramite Dono Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Spero sia abbastanza lunga la distribuzione perchè dubito riuscirò a prendere il gioco al D1. Un Metagross shiny ce l'ho già ..mi serve solo la sua megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Che palle ;_; Insomma vogliono facilitarti il gioco in tutte le salse possibili. imho non faranno trovare beldum da nessuna parte ne lo faranno donare da rocco quindi ci sta che lo distribuiscano per darcelo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beh, la distribuzione del Torchic con Blazikenite è durata tre mesi, è verosimile che anche quella di Beldum con Metagrossite duri altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 questo è un evento con ii contro*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati