Vai al commento



Arriva la distribuzione speciale di Beldum cromatico!


Crow

Post raccomandati

Distribuzione analoga a Torchic/MBlaziken, ma invece di avere l'abilità  nascosta avrà  la cromaticità . Oh beh! Se non altro è un Pokémon in meno da Masudare. E considerata la mia fortuna con il suddetto metodo, la cosa non mi dispiace. ^^


Dubito però che potrò usarlo in il competitivo, dato che sicuramente lo prenderò alla prima botta (Wi-Fi permettendo) senza soft-resettare. Sono troppo pigra e poco paziente per aspettare il flawless.  :asduj1:


 


Comunque mi piace più per la cromaticità  che per la megapietra. Possibile non ci fosse un modo per averla direttamente nel gioco? Regalata così fin dall'inizio e via evento... meh. Torchic più o meno ci stava, perchè non è di Kalos nè ottenibile a Kalos, quindi avrebbe avuto poco senso che un NPG random te ne regalasse uno con la megapietra. Non ho idea se Beldum sia catturabile in Hoenn, ma almeno è natio di quella regione, quindi perchè non fare un evento direttamente nel gioco?


(E a quanto leggo dagli altri commenti in realtà  già  c'è: Rocco regala un Beldum al giocatore a fine Lega. Meglio di così!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo ricevere Beldum piú megapietra come regalo di Rocco...non potevano selezionare un altro pokemon da distribuire? :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega gentilmente che tipo di utilità  avrà  dunque il povero Beldum di Rocco a Verdeazzupoli :(?

Credo di non essere l'unica sciocca qui che pensava che quell'esemplare avesse lo stesso - nuovo, per quanto concerne il pkmn Ferrosfera - compito del Ralts scambiatoci da Diantha, ovvero quello di farci avere la Megapietra dell'evoluzione!

Che cosa gli costava rendere cromatico quello del Campione ed affidargli la Metagrossite? Era già  cosa fatta...

Così magari potevano ideare un diverso tipo di distribuzione, magari per qualche altro pkmn da megaevolvere (Latias/Latios anyone :look:)!

Vedo inoltre con dispiacere che i pkmn cromatici sono sempre più svenduti...

Un fantastico Beldum cromatico in Pregio Ball che non può essere competitivo :dead:

Stessa roba che ho pensato io,chissá, magari Rocco ci donerà  qualcosa di nuovo magari qualcosa riguardante deoxys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' bellissimo mega metagross shiny, però si sarebbe anche potuto prendere in-game e distribuire altro, comunque non c'è scritto da nessuna parte che  tenga la megapietra, magari questa te la da rocco al primo incontro con lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Minisito Ufficiale dice "Uno speciale Beldum cromatico che ha con sé una Megapietra sarà  disponibile come regalo speciale per chi acquista Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha subito dopo l'uscita del gioco" ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah sulla durata della distribuzione bisognerà  stare attenti o almeno aspettare ulteriori notizie visto che su un altro sito ho letto la notizia e dicevano " per i primi che compreranno pokm RO/ZA "...francamente penso che faranno come con torchic e celebi però non si sa mai...!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che non ci siano dubbi: la distribuzione durerà  molto.


L'oggetto che Beldum tiene non è altrimenti ottenibile, quindi non possono fare altro che venire incontro a più giocatori possibili ;)


È ovvio che non tutti acquisteranno i giochi nei primi mesi, è possibile che qualcuno lo faccia la prossima estate o addirittura un anno dopo l'uscita: costoro si perderanno senz'altro l'Evento, ma non può accadere diversamente, la distribuzione non può durare in eterno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello shiny anche se non metterò in squadra, purtroppo. Adesso gli shinies hanno perso il valore, ormai...

 

 

Ma...la metagrossite non sarà  ottenibile in game?
Che brutto, ci stava bene insieme al beldum che ti dona Rocco in R/Z/S dopo la lega

Vero, questo poteva starci proprio per Axew shiny in BN2, mi piaceva quella idea. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento perché ci sarà  un nuovo evento ma mi spiace perché mi aspettavo che la megapietra la tenesse il beldum di rocco

Mi raccomando lasciatelo UT!!!

Sono contento perché ci sarà  un nuovo evento ma mi spiace perché mi aspettavo che la megapietra la tenesse il beldum di rocco

Mi raccomando lasciatelo UT!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Beldum è bello quanto inutile. Avrà  comunque natura e ivs a random, quindi servirà  solo per ottenere la mega pietra, dovrebbero capirlo che un pokémon può essere utile solo se ha delle buone ivs. Gli costava darcelo flawless? Se non fosse perché è shiny, a nessuno importerebbe.

Lo prenderò, deciderò più avanti se fare soft reset per averlo semi competitivo e usarlo o se prenderlo solo per la mega pietra e farlo marcire in un box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragozard96: non hanno mai distribuito pkmn con IVs già  massimizzati (al limite tre su sei), e mi sembra anche giusto così.


È già  molto che talvolta ce li diano con Natura ed Abilità  fisse, vogliamo proprio la pappa in bocca...


Certo, scoccia avere un leggendario Evento (o un cromatico come questo) non competitivo, ma la cosa vale per tutti indistintamente (casi fortunati - rarissimi - e gente che cheatta a parte), inoltre il soft reset non è stato inventato a caso... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...