Manuel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Su Pokémon X e Pokémon Y è stata introdotta la possibilità di sfidare dei gruppi di Pokémon Selvatici. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile sfidare fino a 5 Allenatori di Pokémon contemporaneamente e accumulare tanti Punti Esperienza.Questa nuova tipologia di sfida possiamo vederla ad esempio contro il Team Idro e il Team Magma, le loro reclute faranno di tutto per metterci i bastoni fra le ruote! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Haven, Fraesho Bra, cri e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che bello. °u° (Però mi preparo al peggio D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che gioia!Io mi secco anche a fare le lotte contro un'allenatore...Immaginiamoci 5 allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Probabilmente saranno come le lotte aeree, nel senso che le lotte saranno limitate a 3-4 allenatori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Una bella funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 GRANDE questa mi piace ora si che hanno trovato un modo per rendere difficile e avvincente la trama, spero lo sfruttino come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ma perché tu ne puoi mandare solo 1 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nami Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non vedo l'ora di sperimentare le mosse che danneggiano più avversari. Non solo il solito Surf, spero di provarne di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 >Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia Sto già iniziando ad urlare E' stata aggiunta una reazione da Hyper, Raizen, cialex88 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 non me l'aspettavo nel originale dovevi perforza battere il quintetto uno per volta e ci si annoiava, ora invece grazie alla feature delle orde si usera come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Probabilmente saranno come le lotte aeree, nel senso che le lotte saranno limitate a 3-4 allenatori lol Più che altro, secondo me almeno, sarà una cosa limitata alle reclute dei team avversari. Cioè, ragioniamo un secondo dai.Prendiamo ad esempio bw2 sulla nave volante: affronti una a una delle reclute con pokemon debolissimi, ed è una cosa noiosa e stancante. Meglio affrontarne 5 in una volta sola no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Questo si che mi piace! Se poi l'IA del gioco fosse all'altezza sarebbe veramente fantastico: immaginiamo se ogni componente attuasse una sua strategia in senergia con gli altri ecc... un 5 contro 1 con i controfiocchi...sarebbe una soddisfazione batterli, oltre che molto più divertente del " via con una mossa e tutti ko " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 >Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia>Poochyena usa Turbosabbia Sto già iniziando ad urlareEcco la cosa che mi preoccupa di più à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 secondo me saranno pochissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non ci posso credere. FORSE questa è stata l'unica news che è piaciuta a tutti, ma intendo TUTTI. è strano, di solito non capita mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Meno male, ora forse le insulsissime reclute del team idro e del team magma potranno essere annientate rapidamente :O Modificato 10 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quando giocai per la prima volta ad un gioco di Pokémon mi chiesi perché le reclute rivali ti affrontavano sempre una alla volta, nonostante ce ne fossero tante nello stesso posto. Felice di vedere che ora si possono sfidare tutte insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 che bella news :0 forse una delle più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Bello, sono contento di potermi liberare di tutte quelle reclute incapaci in una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi ricorda Pokèmon Ranger, dove le reclute Rock avevano 300 Rattata o Seedot.Comunque, boh, figo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccellente, aspettavo questa conferma con trepidazione !Ora, credo di non sbagliare nello sperare che le Orde compaiano anche sott'acqua: vi immaginate branchi di pesci che vi attaccano?A questo punto, però, sorgerebbe spontanea una domanda: come comparirebbero? Semplicemente a random, dal momento che non si potrebbe usare, ovviamente, né Profumino né il Miele ?Potrebbe inoltre essere l'occasione giusta, sfruttando quel benedetto "ad Hoenn ci saranno pkmn diversi rispetto al passato" per ampliare un pochetto la fauna sottomarina, su RSE si potevano trovare in questo modo solamente Chinchou, Clamperl e Relicanth ... Uhm, Lotte contro 5 Reclute Magma/Idro? Bene, bene, prepare your anuses...Anzi, forse è meglio che ci prepariamo io e la mia squadra, le Mosse offensive che colpiscono più avversari sono pochette, 37 su 617(escluderei Esplosione ed Autodistruzione, così, tanto per ...), di cui solo 25 con potenza pari o superiore a 60.Ok, Surf is the way , anzi, direi "Mudkip is the way", visto che la sua evoluzione impara un'utile Fanghiglia al 37... Ma quant'è bello il restyle dello Scalo di Porto Selcepoli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Oh wow. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 omg mi sono solo accorto adesso ^*^La grafica dell'acqua inizia ad assomigliare a quella di XY...perfetto!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati