Ipokemon5s Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Seeeeee, ci crediamo tutti, "accidentalmente" ... Comunque ora so che pkmn far usare agli Amici delle Basi Segrete... MegaAudino per i MegaPuntiEsperienza E' stata aggiunta una reazione da Sunny e NoelFurokawa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MA SONO BELLISSIMI! Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza. MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente. Nulla, li amo, fine. QUOTO ^ Per me le Mega Evoluzioni dovrebbero mantenere la linea del Pokémon ma cambiare leggermente *^* Insomma queste due mega evo mi piacciono molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi.. Ma i pokémon fighi lo sono già di per sé, è giusto privilegiare quelli che lo sono un po' meno come Slowbro e Audino. Anche se MSlowbro è immensamente ridicolo XD E' stata aggiunta una reazione da LELLOL, PORZIO__TEXAS, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi.. se la dassero a dragonite rovinerebbero la figaggine del drago più figo di prima gen. lui non si tocca Hyreigon si ci staa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Seeeeee, ci crediamo tutti, "accidentalmente" ... Comunque ora so che pkmn far usare agli Amici delle Basi Segrete... MegaAudino per i MegaPuntiEsperienza OHMMIODDIO. Se un normale audino a livello 50 ti dava circa 5000 EXP. Points, un Mega Audino te ne da tipo 50.000. xd E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mhhhh!!! particolare! perchè in Audino manca il simbolo della Megaevoluzione? mica è una sua evoluzione! Scusate se l'ho tagliata al massimo, ma diceva che era troppo grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMapper99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Errore mio! Modificato 12 agosto, 2014 da xMapper99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sakura-chwan: infatti, poi chi è che ha messo in testa a mezzo forum che solo pkmn fighi possono megaevolvere???Tralasciando il fatto che la fighezza è un concetto soggettivo ...Ma lasciamo che anche pkmn più "meh" abbiano il loro momento, per Diana! E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Da tutti i pokemon che ci sono ad unima proprio audino fanno evolvere? E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Audino...Va di diritto tra le mie Mega preferite *^*Mega Slowbro invece non mi piace per niente ahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ogni volta che uno slowbro si megaevolve, un bambino africano muore. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 wow capperi mi sono appena svegliato e booooooom come sempre beh che dire bellissimi, spero anche in Slowking sisi si dovrà vedere la loro utilità però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Guardate un po': https://mirror.enha.kr/wiki/%ED%97%AC%EA%B0%80(%ED%8F%AC%EC%BC%93%EB%AA%AC%EC%8A%A4%ED%84%B0) Questo è un sito coreano dove ho trovato questa mega evoluzione! Solo io non ero a conoscienza di Mega Houndoom?! Sì, solo tu. Quella Mega c'è da quando sono usciti XY. Modificato 12 agosto, 2014 da Axelf~ E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Sakura-chwan: infatti, poi chi è che ha messo in testa a mezzo forum che solo pkmn fighi possono megaevolvere??? Tralasciando il fatto che la fighezza è un concetto soggettivo ... Ma lasciamo che anche pkmn più "meh" abbiano il loro momento, per Diana! Quoto in tutto e per tutto! Senza contare che MAudino è bellissimo Modificato 12 agosto, 2014 da Sakura-chwan E' stata aggiunta una reazione da cialex88, psn.sen, LELLOL e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non mi piacciono molto ; perché accidentalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Spero solo che il videomessaggio di Masuda per il Gamescom non dovesse contenere proprio queste due nuove Megaevoluzioni , sennò vorrebbe dire che i coreani gli hanno soffiato la rivelazione E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Solo una cosa... Niente di personale ma...Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco) perché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?Btw chissà se Mslowbro girerà come una trottola :O Modificato 12 agosto, 2014 da Yvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Spero solo che il videomessaggio di Masuda per il Gamescom non dovesse contenere proprio queste due nuove Megaevoluzioni , sennò vorrebbe dire che i coreani gli hanno soffiato la rivelazione esatto è quello che ho pensato pure io.... secondo me se sarà così all'ultimo momento cambieranno quello che dovevano mostrare sisi xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 voglio mega leavanny e mega kricketune e slurpuf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Con tutti i pokemon di 5 generazione devono megaevolvere proprio Audino, il pokemon più brutto del mondoNon potevano fare MegaBraviary, o MegaSwanna?E MegaSlowbro dai, fa ridere i polli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scusate /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 se la dassero a dragonite rovinerebbero la figaggine del drago più figo di prima gen. lui non si tocca Hyreigon si ci staa Il drago più figo di prima gen, perchè nella prima gen (escludendo Charizard che lo è diventato da poco grazie alla ME X) ci sono TANTISSIMI draghi vero? XD Come Misdreavus che è lo Spettro più figo tra tutti quelli della 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ora mi aspetto un MegaJumpluff, e poi la mia vita sarà felice. E' stata aggiunta una reazione da Samuel e NoelFurokawa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati