Vai al commento

[CERCO] Pikachu Surf e Xerneas


Andry

Post raccomandati

Come da titolo cerco Pikachu con Surf e Mano nella Mano e Xerneas; Xerneas deve avere però avere tali caratteristiche:


 


xerneas-active.gif


Xerneas:


 


Natura: Modesta


Flawless


EV (Facoltativo): 252 SpAtt 252 PS 


IMPORTANTE: HP FUOCO! (Se la ha offro bene!)


 


Certo tutti e 4 i Pikachu! Quindi specificate quello che mi offrite!


 


Passate dal mio mercatino e ditemi se vi puo interessare qualcosa :)


PS: Yveltal e Xerneas, apparte per gli ev che sono facoltativi, li voglio con quelle caratteristiche! Posso in caso accettare uno Xerneas senza HP Terra, ma preferirei l'avesse :)


PS 2: NON offro PP se non in casi eccezionali!


 


Detto questo, offrite :) !


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa nulla...

Offri altro? :x

Nemmeno di quelli dei miei soci?

 

E allora è cheat, non mi interessa Non glielo clono a Simon dato che è fatto con i cybergadget (pokégen sesta generazione)

Io ci sono comunque nel caso ti interessasse

E cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno di quelli dei miei soci?

E cosa vorresti?

Preferibilmente PP, ma vanno bene anche eventi di sesta che non ho

me lo dareste

Ti consiglio di aprirti un topic tutto tuo. Comunque io ce l' ho. Contattami via MP se sei interessato e dimmi (nell' MP) cosa offri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla leggi cosa ha scritto Takumu :/

Prima di tutto, specifico che si tratta del Pikachu evento modificato con CyberGadget per renderlo appunto flawless (leggete qua per maggiori informazioni).
Se quindi siete di quelle persone schizzinose che non appena sentono parlare di dispositivi come questi dicono "cheat!!!!!" senza però saper nulla riguardo la teoria, allora per favore GTFO! Sparite immediatamente da questo topic senza intasarlo di shitposting. 
A tutti gli altri che rimarranno, fidatevi di chi ne sa qualcosa dato che il creatore di codesto Pikachu ci sa fare. All'interno del gioco è legittimo al 100%.

 

è legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla leggi cosa ha scritto Takumu :/

Prima di tutto, specifico che si tratta del Pikachu evento modificato con CyberGadget per renderlo appunto flawless (leggete qua per maggiori informazioni).

Se quindi siete di quelle persone schizzinose che non appena sentono parlare di dispositivi come questi dicono "cheat!!!!!" senza però saper nulla riguardo la teoria, allora per favore GTFO! Sparite immediatamente da questo topic senza intasarlo di shitposting. 

A tutti gli altri che rimarranno, fidatevi di chi ne sa qualcosa dato che il creatore di codesto Pikachu ci sa fare. All'interno del gioco è legittimo al 100%.

 

è legit.

E tu pure che ci credi Lol! In ogni caso è anormale perciò cheat!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...