Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
11 minuti fa, Aleks ha scritto:

La Roma gioca bene oggi. Poteva essere già avanti..=|

I miei complimenti.

Spoiler

guardiola-1-e1442995846263.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ascoltando la telecronaca e la partita sembra aver preso una bruttissima piega solo negli ultimi minuti! Un paio di gol subiti in 5 minuti! Peccato perché sembrava che stesse andando bene per la Roma.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io ho staccato dopo che il telecronista di Diretta Premium se n'è uscito con ''palla in avanti per Mohammed El Salah''.

Quello inglese ha appena detto: Steven El Shaarawy

 

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

I miei complimenti.

  Apri contenuto nascosto

guardiola-1-e1442995846263.jpg

 

Mi sono ricordato solo dopo che su questo topic il signore dei gufi ti ascolta, e fa in modo che accada il contrario di ciò che ti aspetti.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 ore fa, Edward ha scritto:

Io ho già programmato i rapimenti di Blue e Letscore entro qualche giorno, in modo da anticiparli prima che inizino a gufare contro la Juve, poldo leo..

Si, ma oh! Stavolta non abbiamo fatto niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Si, ma oh! Stavolta non abbiamo fatto niente.

 

Dici per Juve Bayern? Se è cosi significa che ti sei perso il mio scontro con SteelFog (devi rapire pure lui, @Edward) , gufata e controgufata! Avevo anche detto che se andavamo avanti cosi, le avremo fatte finire tutte in parità... e sappiamo com'è finita la partita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Dici per Juve Bayern? Se è cosi significa che ti sei perso il mio scontro con SteelFog (devi rapire pure lui, @Edward) , gufata e controgufata! Avevo anche detto che se andavamo avanti cosi, le avremo fatte finire tutte in parità... e sappiamo com'è finita la partita..

io non gufo, dico solo la verità sulle mie sensazioni u.u

all'andata vi davate per spacciati e c'è mancato un pelo che vincevate in rimonta.

dovreste essere più ottimisti, la partita l'ha sbagliata allegri. il ritorno lo giocherete con il coltello fra i denti e per il bayern non ci sarà speranza.

scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io non gufo, dico solo la verità sulle mie sensazioni u.u

all'andata vi davate per spacciati e c'è mancato un pelo che vincevate in rimonta.

dovreste essere più ottimisti, la partita l'ha sbagliata allegri. il ritorno lo giocherete con il coltello fra i denti e per il bayern non ci sarà speranza.

scommettiamo?

 

Vince il Bayern, scommetto (quasi) quello che vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io non gufo, dico solo la verità sulle mie sensazioni u.u

all'andata vi davate per spacciati e c'è mancato un pelo che vincevate in rimonta.

dovreste essere più ottimisti, la partita l'ha sbagliata allegri. il ritorno lo giocherete con il coltello fra i denti e per il bayern non ci sarà speranza.

scommettiamo?

 

Ciao Steelfog. Volevo dirti che mi sei molto simpatico e vorrei conoscerti meglio, di persona. Potresti venire in questo luogo *indica luogo buio senza vie d'uscita" oggi alle 21 in punto?

Con affetto, un amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Edward ha scritto:

Io ho già programmato i rapimenti di Blue e Letscore entro qualche giorno, in modo da anticiparli prima che inizino a gufare contro la Juve, poldo leo..

 

Cercheremo di trattenerci! haha Comunque hai ancora una settimana di tempo per prepararti ai nostri possibili interventi! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Ciao Steelfog. Volevo dirti che mi sei molto simpatico e vorrei conoscerti meglio, di persona. Potresti venire in questo luogo *indica luogo buio senza vie d'uscita" oggi alle 21 in punto?

Con affetto, un amico.

:rotfl::rotfl: facciamo 21.30 che alle 21 ho un impegno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

:rotfl::rotfl: facciamo 21.30 che alle 21 ho un impegno :rotfl:

Facciamo che sono una bella pheega? Te la do al volo, ma facciamo 20.30 e niente impegni? :moonmoon:

 

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

scommetti la squadra :P se vince il bayern non tifi più juve lolololol

3 PP, chi azzecca la squadra che passa il turno vince 3 PP

Settimana prossima avrò 3PP in più! Accetto la scommessa! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Facciamo che sono una bella pheega? Te la do al volo, ma facciamo 20.30 e niente impegni? :moonmoon:

 

Settimana prossima avrò 3PP in più! Accetto la scommessa! :stupid:

si dai con una parrucca ci può stare, ma occhio che la via d'accesso dietro è dolorosa :asduj1:

eheh io lo spero che avrai 3 PP in più lol ma non succederà

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Il primo caso nella storia in cui è un rapito a stabilire l'orario del rapimento. Ma vabbe', mi accontento :moonmoon:

beh oggi è il mio compleanno, faccio 108 anni quindi vorrei festeggiare un po' più a lungo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ieri Salah e Dzeko, oggi David Luiz...va di moda giocare con le ciabatte?!

se sapevo mi univo a loro! ai piedi ho le ciabatte e accanto a me ho un paio di pantofole nuove, quindi avrei pure la riserva di me stesso lol

Spoiler

se qualcuno ve lo domanda: sono in un posto buio, con una sola finestrella e vedo che fuori ci sono solo alberi e non sento nessun rumore di macchina. e fa freddo, molto freddo. se avete bisogno di più dettagli ve li dirò domani con la luce, se non morirò congelato questa notte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

se sapevo mi univo a loro! ai piedi ho le ciabatte e accanto a me ho un paio di pantofole nuove, quindi avrei pure la riserva di me stesso lol

  Nascondi contenuto

se qualcuno ve lo domanda: sono in un posto buio, con una sola finestrella e vedo che fuori ci sono solo alberi e non sento nessun rumore di macchina. e fa freddo, molto freddo. se avete bisogno di più dettagli ve li dirò domani con la luce, se non morirò congelato questa notte

 

 

Ca**o sei, Slenderman?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, SteelFog ha scritto:

se sapevo mi univo a loro! ai piedi ho le ciabatte e accanto a me ho un paio di pantofole nuove, quindi avrei pure la riserva di me stesso lol

  Nascondi contenuto

se qualcuno ve lo domanda: sono in un posto buio, con una sola finestrella e vedo che fuori ci sono solo alberi e non sento nessun rumore di macchina. e fa freddo, molto freddo. se avete bisogno di più dettagli ve li dirò domani con la luce, se non morirò congelato questa notte

 

 

Pensavo di aver spento il wi fi ma poldo leo riesci a scrivere comunque, se stai usando internet su telefono vengo e te lo prendo, te l'avevo lasciato solo per farti giocare a subway surf tutto il giorno in attesa che finisse la partita della Juve. Non ci sono più i rapiti di una volta che quasi si legavano da soli da quanto erano contenti, ste nuove generazioni :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Pensavo di aver spento il wi fi ma poldo leo riesci a scrivere comunque, se stai usando internet su telefono vengo e te lo prendo, te l'avevo lasciato solo per farti giocare a subway surf tutto il giorno in attesa che finisse la partita della Juve. Non ci sono più i rapiti di una volta che quasi si legavano da soli da quanto erano contenti, ste nuove generazioni :/

sto usando il telefono di un altro che era qui, è rimasto lo scheletro e forse la batteria è radioattiva che ancora funziona

 

poi arriva let e ci uccide tutti perché stiamo OTtando da paura :asduj1:

sempre che non è stato rapito pure lui e lo scheletro sia il suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sto usando il telefono di un altro che era qui, è rimasto lo scheletro e forse la batteria è radioattiva che ancora funziona

 

poi arriva let e ci uccide tutti perché stiamo OTtando da paura :asduj1:

sempre che non è stato rapito pure lui e lo scheletro sia il suo

 

Aveva la batteria del 3310, immagino.

 

Bella partita oggi! Indifferenza per chi è passato, tanto la Juve, almeno per quest'anno, eviterà tutti, dopo il Bayern! Siamo troppo forti per questa Champions, non c'è nemmeno gusto a giocarla!

 

 

 

PS: simpatizzavo il PSG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...