Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, scared ha scritto:

Verratti non è un panchinaro, è semplicemente infortunato, da due mesi soffre di pubalgia e si sta curando per poter giocare l'europeo.

Quando Verratti sta bene è sempre titolare e Rabiot fa il magazziniere :asduj1:

Questo non lo sapevo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Cisaio ha scritto:

Pastore verratti non puoi considerarli se sono panchinari devi sempre valutare  l 11 che scende in partita.

 

 

Però tu prendi in considerazione Gundogan, Gotze (rotto ed in panchina), Diego Costa (rotto ed in panchina) e Lewandowki che, prima di segnare 4 goal al real, poteva benissimo essere il fratello della Rataikomecazzosichiama per quanti lo conoscessero.

Dai, ammetti di aver detto una boiata (dietro l'altra) e amici come prima. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Però tu prendi in considerazione Gundogan, Gotze (rotto ed in panchina), Diego Costa (rotto ed in panchina) e Lewandowki che, prima di segnare 4 goal al real, poteva benissimo essere il fratello della Rataikomecazzosichiama per quanti lo conoscessero.

Dai, ammetti di aver detto una boiata (dietro l'altra) e amici come prima. :asduj1:

And I quote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Però tu prendi in considerazione Gundogan, Gotze (rotto ed in panchina), Diego Costa (rotto ed in panchina) e Lewandowki che, prima di segnare 4 goal al real, poteva benissimo essere il fratello della Rataikomecazzosichiama per quanti lo conoscessero.

Dai, ammetti di aver detto una boiata (dietro l'altra) e amici come prima. :asduj1:

Gotze Diego Costa Lewandowsky hanno fatto andare in finale le loro squadre...

Io non sto dicendoboiate ma sto dicendo quello che i fatti dicono wikipedia parla per me e seguo il calcio e tifo dal 2004 non sono un ciarlatano e ho sempre ammirato allenatori come Capello Ancelotti Guardiola Mourinho Van Gaal Cruijff <3 e se hanno trasmesso qualcosa su di loro che parlavano dei giocatori e del stato attuale del calcio ho sempre visto e ascoltato loro.

Credo che ne sappiano di piu 5 6 allenatori che hanno fatto diventare questo sport quello che e adesso che 10 utenti di un forum di pokemon scusate eh!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Gotze Diego Costa Lewandowsky hanno fatto andare in finale le loro squadre...

Io non sto dicendoboiate ma sto dicendo quello che i fatti dicono wikipedia parla per me e seguo il calcio e tifo dal 2004 non sono un ciarlatano e ho sempre ammirato allenatori come Capello Ancelotti Guardiola Mourinho Van Gaal Cruijff <3 e se hanno trasmesso qualcosa su di loro che parlavano dei giocatori e del stato attuale del calcio ho sempre visto e ascoltato loro.

Credo che ne sappiano di piu 5 6 allenatori che hanno fatto diventare questo sport quello che e adesso che 10 utenti di un forum di pokemon scusate eh!

Ah, ecco, mancava proprio l'ipse dixit.

Comunque ciò non è argomento a tuo favore. Tu hai detto di considerare l'11 titolare? E come mai adesso viene fuori che il BVB è andato in finale grazie a quattro calciatori? Secondo quale legge divina non potrebbe farlo il PSG, di grazia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, ecco, mancava proprio l'ipse dixit.

Comunque ciò non è argomento a tuo favore. Tu hai detto di considerare l'11 titolare? E come mai adesso viene fuori che il BVB è andato in finale grazie a quattro calciatori? Secondo quale legge divina non potrebbe farlo il PSG, di grazia?

Tutto il BVB era superiore al PSG e questo il punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Tutto il BVB era superiore al PSG e questo il punto.

Oh Ibra, perdonalo perchè non sa quello che dice

 

1 ora fa, Cisaio ha scritto:

Gotze Diego Costa Lewandowsky hanno fatto andare in finale le loro squadre...

Io non sto dicendoboiate ma sto dicendo quello che i fatti dicono wikipedia parla per me e seguo il calcio e tifo dal 2004 non sono un ciarlatano e ho sempre ammirato allenatori come Capello Ancelotti Guardiola Mourinho Van Gaal Cruijff <3 e se hanno trasmesso qualcosa su di loro che parlavano dei giocatori e del stato attuale del calcio ho sempre visto e ascoltato loro.

Credo che ne sappiano di piu 5 6 allenatori che hanno fatto diventare questo sport quello che e adesso che 10 utenti di un forum di pokemon scusate eh!

 

 

Anche io oggi pomeriggio ho trasmesso alla squadra con cui ho giocato il Sano Valore della Falciata assassina, ma non per questo qualcuno mi idolatra lmao
Anche se lo so, sono discorsi diversi, ma questo PSG ha tutte le carte per arrivare in finale, e con un po' di fortuna, vincerla
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Tutto il BVB era superiore al PSG e questo il punto.

No dai, il BVB tolti quei quattro campioni era un club normale, solo la grande corsa e i numeri dei campioni riuscivano a nascondere gli evidenti limiti tecnici del resto della squadra, infatti senza di loro è vistosamente calato, ti ricordo che la scorsa stagione vagavano in zona retrocessione, han raggiunto i preliminari di EL per miracolo.

Medesima sorte l'ha vista l'Atletico, tolta gente come Diego Costa e Courtois non è mai più tornato a quei livelli.

Erano solo 2-3 giocatori che facevano la differenza in squadre molto affiatate e questo ha portato ottimi risultati ma, partiti loro è tornato tutto alla normalità.

Il PSG ha le carte in regola per arrivare in finale, ovviamente non è al livello del Barcellona ma con gli altri può giocarsela (la difesa ridicola del Bayern l'abbiamo vista tutti), basta un pizzico di fortuna con i sorteggi (stile Juve lo scorso anno) e li possiamo tranquillamente vedere a Milano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cisaio ha scritto:

Gotze Diego Costa Lewandowsky hanno fatto andare in finale le loro squadre...

Io non sto dicendoboiate ma sto dicendo quello che i fatti dicono wikipedia parla per me e seguo il calcio e tifo dal 2004 non sono un ciarlatano e ho sempre ammirato allenatori come Capello Ancelotti Guardiola Mourinho Van Gaal Cruijff <3 e se hanno trasmesso qualcosa su di loro che parlavano dei giocatori e del stato attuale del calcio ho sempre visto e ascoltato loro.

Credo che ne sappiano di piu 5 6 allenatori che hanno fatto diventare questo sport quello che e adesso che 10 utenti di un forum di pokemon scusate eh!

 

 

Se lo dice wikipedia allora scusa...

Vedo che tu e Lewandoewski eravate grandi amici! Lo dice wikipedia, eh!!

Spoiler

cwKlxOd.png

 

PS:

Cos'ha Ibra meno di Lewandowski e Diego Costa (al'epoca in panchina perché rotto)?

Cos'ha Goetze più di Verratti e Gundogan?

Cos'ha Di Maria in meno rispetto a tutti i giocatori del BVB e del AM di allora?

Cos'ha Thiago Silva in meno di Hummels e Godin?

 

Spoiler

3vx4eXg14xCrgNJ8xM4H5q.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Oh Ibra, perdonalo perchè non sa quello che dice

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA, SONO MORTO.

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Se lo dice wikipedia allora scusa...

Vedo che tu e Lewandoewski eravate grandi amici! Lo dice wikipedia, eh!!

  Nascondi contenuto

cwKlxOd.png

 

 

 

Muoritemi.

 

17 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti saluta con tanto affetto

Salutamelo, e digli forza Viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aleks ha scritto:

Se lo dice wikipedia allora scusa...

Vedo che tu e Lewandoewski eravate grandi amici! Lo dice wikipedia, eh!!

  Nascondi contenuto

cwKlxOd.png

 

PS:

Cos'ha Ibra meno di Lewandowski e Diego Costa (al'epoca in panchina perché rotto)?

Cos'ha Goetze più di Verratti e Gundogan?

Cos'ha Di Maria in meno rispetto a tutti i giocatori del BVB e del AM di allora?

Cos'ha Thiago Silva in meno di Hummels e Godin?

 

  Nascondi contenuto

3vx4eXg14xCrgNJ8xM4H5q.jpg

 

Lewandowski secondo tutti i migliori allenatori al mondo e la piu forte punta attuale al mondo perche forte davanti alla porta e tecnicamente ci sa fare e Ibra si e allo stesso livello se non superiore ma quanti anni ha Ibra uomo?

Gundogan e Gotze se lo mangiano Verratti.

Il tuo discorso su Di maria e da uno che non ha capito nulla.

CMQ RAGAZZI SIAMO BRAVI TUTTI A EDITARE WIKIPEDIA...

Io aspetto solo che il PSG si prenda il real ai sorteggi o il barcellona e quando sara la sfida e daranno 4 papine vedremo chi avra detto BOIATE e chi ne sapeva di calcio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Io aspetto solo che il PSG si prenda il real ai sorteggi o il barcellona e quando sara la sfida e daranno 4 papine vedremo chi avra detto BOIATE e chi ne sapeva di calcio...

Guarda, con il Barça è dura, ma col Real può benissimo passare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Lewandowski secondo tutti i migliori allenatori al mondo e la piu forte punta attuale al mondo perche forte davanti alla porta e tecnicamente ci sa fare e Ibra si e allo stesso livello se non superiore ma quanti anni ha Ibra uomo?

Gundogan e Gotze se lo mangiano Verratti.

Il tuo discorso su Di maria e da uno che non ha capito nulla.

CMQ RAGAZZI SIAMO BRAVI TUTTI A EDITARE WIKIPEDIA...

Io aspetto solo che il PSG si prenda il real ai sorteggi o il barcellona e quando sara la sfida e daranno 4 papine vedremo chi avra detto BOIATE e chi ne sapeva di calcio...

Che cosa...ho appena...letto? :facepalm:

 

Avere c**o su un pronostico non significa capirci di calcio, amigo! Se mi sbaglio, allora dacci i risultati, o scrivici le vincitrici dei prossimi gironi di Serie A, magari ci facciamo i big money! Perché tu, che capisci di calcio, saprai già come andrà a finire!

 

PS: l'anno scorso quanto hai vinto scommettendo sulla Juventus in finale? Almeno una birra ce la potevi offrire, tirchione!!

 

AH, un'altra cosa: l'edit su wiki era per farti capire che li ci scrive gente come me e te, spero tu non ti immaginassi dei guru del mondo dietro a dei monitor! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Che cosa...ho appena...letto? :facepalm:

 

Avere c**o su un pronostico non significa capirci di calcio, amigo! Se mi sbaglio, allora dacci i risultati, o scrivici le vincitrici dei prossimi gironi di Serie A, magari ci facciamo i big money! Perché tu, che capisci di calcio, saprai già come andrà a finire!

 

PS: l'anno scorso quanto hai vinto scommettendo sulla Juventus in finale? Almeno una birra ce la potresti offrire, tirchione!!

Il fatto e che verranno asfaltati, e diverso non ci sara partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Cisaio ha scritto:

Il fatto e che verranno asfaltati, e diverso non ci sara partita.

Ma perché non ti giochi 'ste schedine?! Perché non sei tanto pieno di soldi da c***rli al mattino? Perché?! :asduj1:

Tante partite vanno contro i pronostici! Come quasi tutte quelle dell'Atletico Madrid (una squadra che l'anno precedente nemmeno giocava la Champions)? O tu, esperto di calcio, avresti puntato da subito sulla vittoria del AM prima sul Barcellona e poi sul Chelsea prima di approdare in finale e perdere solo ai supplementari contro il Real?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PSG, come forza di cose e in generale, mi azzardo di dire che sia la squadra che più si avvicina alle 3 Big(Bayern Monaco, Barcellona,Real Madrid) a pari merito con la Juve. E considerato il basso momento di forma del Real, la più scarsa delle Big, direi che il PSG può benissimo arrivare alle Semifinali e,con un po' di cul0.

Vediamo la situazione di PSG, Bayern, Barcellona e Real
Il PSG è passato
Il Bayern dovrà giocare il ritorno sul parziale di 2-2
Il Real è passato
Il Barcellona deve giocare il ritorno sul parziale di 2-0
Quindi, se Juve e Arsenal fanno l'impresa, rimane solo il Real, che credo sia fattibilissima

#goZlatan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma perché non ti giochi 'ste schedine?! Perché non sei tanto pieno di soldi da cacarli al mattino? Perché?! :asduj1:

Tante partite vanno contro i pronostici! Come quasi tutte quelle dell'Atletico Madrid (una squadra che l'anno precedente nemmeno giocava la Champions)? O tu, esperto di calcio, avresti puntato da subito sulla vittoria del AM prima sul Barcellona e poi sul Chelsea prima di approdare in finale e perdere solo ai supplementari contro il Real?

Con il pareggio del Real che arrivò letteralmente all'ultimo secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...