Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Manchester City-Dinamo Kiev non segnano neanche ai rigori.

Mi stò così annoiando che non sò neanche cosa stò guardando.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Torres non so cosa gli hanno dato al atletico al chelsea non vedevo l ora che lo togliessero dal campo.

Sembrava uno zombie.

Io mi chiederei piuttosto cosa gli abbiano dato al Chelsea (e al Milan), perché la prima volta all'Atletico e al Liverpool era devastante.

"El Niño, Torres, Torres SI GIRA!! AAAAAAAAAAAH!! UN GOL BELLISSIMO!! EL NIÑO!! Solo lui può fare un gol così!! E poi scivola, COME UN TORERO, SOTTO LA KOP!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre pari.

Mi dispiace, speravo nel passaggio del turno del PSV, ma chi entra nel finale e tira il rigore sbaglia sempre, è la regola.

Da grande gufo, odio tutte le squadre spagnole, ma quest'anno faranno 43642394329 punti nel ranking.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Senti amico mio, oggi sei molto simpatico lo sai? Sei davvero un bravo ragazzo e ti ammiro molto, e scommetto che sei anche molto carino e affascinante, furfante sciupafemmine sei, di la verità :moonmoon:

Ora senti, così per caso, non è che faresti un pronostico a favore del Bayern Monaco? giusto perché sei un ragazzo onesto, gentile e sensibile nonché molto disponibile e generoso.

Hai scelto i giorni sbagliati per dirmi che sono carino e sciupafemmine. Così sbagliati che verrei a cercarti.

Stanotte ci penserò e vedrò se fare un pronostico, o non farne.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SteelFog ha scritto:

dove l'hai trovata questa quotazione? quelle che ho visto io vanno dal 7.50 al 9.00

Sisal.

Adesso la quota si è anche abbassata magicamente a 4.80.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Felicitatevi, Giuventini!

Qui da me è caduto mezzo metro di neve, e il televisore non prende manco un canale, quindi non potrò vedere la partita.

 

 

 

Vorrei far notare a tutti i buonisti ed a tutti i giornalisti italiani, che adesso attaccano il Bayern per quella foto messa su Twitter, e per i presunti ''binari nazisti'', questo particolare veramente agghiaggiandissimo:

 

CdqzvogWoAA16An.jpg

 

E' tutto vero, sono dei nazisti e vogliono farvi fare una doccia a tradimento.

Io fossi in voi denuncerei il Bayern, così magari vi danno la partita a tavolino ed i tifosi la smetteranno di farsi certi seg viaggioni mentali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Felicitatevi, Giuventini!

Qui da me è caduto mezzo metro di neve, e il televisore non prende manco un canale, quindi non potrò vedere la partita.

 

 

 

Vorrei far notare a tutti i buonisti ed a tutti i giornalisti italiani, che adesso attaccano il Bayern per quella foto messa su Twitter, e per i presunti ''binari nazisti'', questo particolare veramente agghiaggiandissimo:

 

CdqzvogWoAA16An.jpg

 

E' tutto vero, sono dei nazisti e vogliono farvi fare una doccia a tradimento.

Io fossi in voi denuncerei il Bayern, così magari vi danno la partita a tavolino ed i tifosi la smetteranno di farsi certi seg viaggioni mentali. 

Il "Fino alla fine" sbarrato con una X... LOOOL.

 

Seriously, il Bayern il turno lo passa al 99%. 
Senza Dybala-Marchisio non ci sono proprio speranze per la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, più calma. Saranno pure più forti ma non siamo mica il Rosenborg [cit.] Ce la giocheremo, non so se alla pari, ma sicuramente con il coltello tra i denti. Un po' di sano ottimismo e godiamoci questa fantastica (e snervante :sweat:) attesa. Fino Alla Fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Felicitatevi, Giuventini!

Qui da me è caduto mezzo metro di neve, e il televisore non prende manco un canale, quindi non potrò vedere la partita.

 

 

 

Vorrei far notare a tutti i buonisti ed a tutti i giornalisti italiani, che adesso attaccano il Bayern per quella foto messa su Twitter, e per i presunti ''binari nazisti'', questo particolare veramente agghiaggiandissimo:

 

CdqzvogWoAA16An.jpg

 

E' tutto vero, sono dei nazisti e vogliono farvi fare una doccia a tradimento.

Io fossi in voi denuncerei il Bayern, così magari vi danno la partita a tavolino ed i tifosi la smetteranno di farsi certi seg viaggioni mentali. 

Da me ci sono 15° xD

 

Nella giornata di oggi ho visto accuse per quella foto inimmaginabili...

 

La Juve ha diversi infortunati, ma anche al Bayern all'andata era infortunata mezza difesa.

Robben non gioca, ha l'influenza.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:
  Nascondi contenuto

2jcc2ua.jpg

maledette immagini capovolte :angry:

ecco per chi crede che la mia sia solo una gufata

@Aleks @Edward :you:

 

Questa è la gufata massima, spendi pure dei soldi pur di gufarci contro. Non ho parole ma credo che con questi tutti apriranno gli occhi dinanzi a cotanta malvagità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Questa è la gufata massima, spendi pure dei soldi pur di gufarci contro. Non ho parole ma credo che con questi tutti apriranno gli occhi dinanzi a cotanta malvagità.

 

:rotfl: di sicuro spero che la juve non passa perché se passa anche quest'anno andrà di nuovo in finale. ma sento che stasera la juve passa il turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:
  Nascondi contenuto

2jcc2ua.jpg

maledette immagini capovolte :angry:

ecco per chi crede che la mia sia solo una gufata

@Aleks @Edward :you:

Dopo questa gufata, 10 non saranno più gli euro spesi, ma i gol del Bayern.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...