Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Seriously, il Bayern il turno lo passa al 99%. 
Senza Dybala-Marchisio non ci sono proprio speranze per la Juve.

Epic Fail. :tf:

 

BTW, complimenti alla Juve! 

Morata ha fatto un'assolo straordinario prima di sfornare l'assist a Cuadrado. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Grande Juve!

E se con il Dortmund, il Monaco ed il Real era ''facile'' con il Bayern non lo è, onore a questa squadra, che probabilmente quest'anno tornerà in vetta all'Europa, grazie ad un grande lavoro dirigenziale.

E' vero, il Bayern non potrà mai rimontare, la Juve stà facendo un grande gioco stasera !

Spoiler

Sprxym163.gif

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E' vero, il Bayern non potrà mai rimontare, la Juve stà facendo un grande gioco stasera !

  Apri contenuto nascosto

Sprxym163.gif

 

 

Ho caricato la carabina a sale grosso, me l'ha prestato Zio Paperone eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

I vicini mi hanno bussato alla porta chiedendomi chi era leopoldo.

sono della roma sto urlando come un idiota a fare il tifo per la juve.... i vicini saranno confusi D:  però cavolo se entrava era finita T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

I vicini mi hanno bussato alla porta chiedendomi chi era leopoldo.

Se lo saranno chiesti anche tutti i tifosi del Bayern dietro Buffon.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, Edward ha scritto:

Non sta succedendo. Si tratta di un sogno bello ma finto. Probabilmente mi sono addormentato sul divano.

Oggi un mio amico che non segue il calcio m'ha chiesto chi giocava stasera io ho risposto :'' Bayern-Juve, ma è molto facile che la Jjuve esca''.

Adesso tu mi costruisci una statua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in Europa tifo le italiane, ma la Juventus proprio no anche se vedo su fb un sacco di commenti del tipo: "Da interista applausi alla Juve" "Da romanista tifo la Juve, crucchi a quel paese" "Da tifoso del Poggibonsi forza Juve".

Poi non mi sembra che nel 2010 tutti tifassero l'inter, ricordo che mio zio (juventino) non venne al mio compleanno per gufare da casa lal.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Oggi un mio amico che non segue il calcio m'ha chiesto chi giocava stasera io ho risposto :'' Bayern-Juve, ma è molto facile che la Jjuve esca''.

Adesso tu mi costruisci una statua.

 

Erigerò una statua che al confronto la statua della libertà chi sei levati bagascia con la torcia olimpica dell'ikea.

Però a partita finita, tutto può ancora accadere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io in Europa tifo le italiane, ma la Juventus proprio no anche se vedo su fb un sacco di commenti del tipo: "Da interista applausi alla Juve" "Da romanista tifo la Juve, crucchi a quel paese" "Da tifoso del Poggibonsi forza Juve".

Poi non mi sembra che nel 2010 tutti tifassero l'inter, ricordo che mio zio (juventino) non venne al mio compleanno per gufare da casa lal.

Io nel 2010 tifavo Inter.

E' stata l'ultima volta.

16 minuti fa, Edward ha scritto:

Però a partita finita, tutto può ancora accadere.

Mi dicono che il Bayern non supera nemmeno la metà campo, finisce 0-3 come col Dortmund.

Vedrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

Difesa bayern imbarazzante o sbaglio? 

non sbagli, oggi veramente imbarazzante... morata(ottimo giocatore sia chiaro) mi sembra messi contro una squadretta... se solo avesse finalizzato di più ora era 0-3 e tutti a casa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io nel 2010 tifavo Inter.

E' stata l'ultima volta.

Mi dicono che il Bayern non supera nemmeno la metà campo, finisce 0-3 come col Dortmund.

Vedrai.

 

La statua te la sogni, addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...