Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, Tauji ha scritto:

Non mi pare che la tua mentalità, o meglio, quella di ogni tifoso italiano, ANCHE i gobbi, come te, sia diversa dalla mia. Non mi pare che dopo Roma-Real, Real-Roma, Napoli-Villareal, Villareal-Napoli, Fiorentina-Tottenham, Tottenham-Fiorentina i gobbi si dispiacevano. Non mi pare che se il Real Madrid perde in champions, i tifosi del Barcellona si disperano, o viceversa.

In europa nn riuscite ad andare avanti, e chiedete la moviola o meglio la tecnologia , in italia non la volete. Qualche motivo ci sarà, no?

 

Cosi è il calcio, si ricorderà l'uscita della juventus, la finale persa, i campionati rubati, le retrocessioni in B ecc.

 

Come si ricorda una champions vinta con il sangue dei propri tifosi.

 

 

É tutta una questione di ranking europeo, non so gli altri ma lo dico onestamente, che se un giorno la Champions dovesse vincerla il Milan, Inter, Roma o qualsiasi altra squadra italiana, sarei lo stesso contento dato che così la squadra vincitrice ci rende onore. A questo punto in Europa non posso far altro che tifare Lazio, dato che é l'unica in grado di giocarsela e di rendere onore all'Italia. Ovviamente mi dispiace per la Juve, dato che é la mia squadra del cuore, ma in Europa io tifo squadre italiane, qualunque essa sia, in Italia il discorso cambia.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ormai ho le prove: in europa solo il barcellona è più forte della juve.  Il bayern ha vinto solo con l'arbitro, sennò uscivano 6-2. Bayern nettamente inferiore.  Inoltre credo che sia provato ormai il tentativo della uefa di far perdere l'italia e le italiane. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

Ormai ho le prove: in europa solo il barcellona è più forte della juve.  Il bayern ha vinto solo con l'arbitro, sennò uscivano 6-2. Bayern nettamente inferiore.  Inoltre credo che sia provato ormai il tentativo della uefa di far perdere l'italia e le italiane. 

Quoto, soprattutto l'ultima frase. Ricordo il rigore che c'era su Pogba netto appena prima del goal del barca nella finale dell'anno scorso

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dibattito originale. La Juve rubbbbbbbbbbba, no non è vero sono gli altri che sono invidiosi, mancano "calciopoli e parli ancora" e "33 sul campo brucia eh".

Cambiate disco, che questo s'è già sentito fino alla nausea.

 

1 ora fa, big dima ha scritto:

Il bayern ha vinto solo con l'arbitro,

*e con tre gol mangiati dalla Juve. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

 

PS:

 

Spoiler

11228031_1065642070125250_25749748068599

 

12419287_1065831436772980_19030650860248

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tauji ha scritto:

 

Ho "visto" la partita, non mi interessa rivederla. Quello che conta è il risultato. 

 

 

Ahahha si,sto rosicando, te nn sai quanto! Credici credici ;) 

Ottimi cambi il vostro Allegri, direi che di quelli invece nn dovete lamentarvi eh? :P

 

 

Oh, eppure ci sono le prove che la juve molte partite le ha comprate, neghiamo pure questo si!

questo 10 anni fa. dirigenza diversa, squadra diversa, eppure siamo ancora qua, a malmenarvi tutti pure con gli sfavori! (guarda i quattro confronti con l'inter di quest'anno, tra colpi di pallavolo e placcaggi di rugby) Nonostante il mezzo girone regalato siamo la davanti, dopo una rimonta incredibile. Siamo in finale di coppa, anche se han provato a buttarci fuori pure lì e ce la siamo giocata con una delle 2-3 squadre più forti al mondo.
Vero, ormai è finita, ma se convalidavano il gol... Forse la storia ora era un'altra. Se la storia non si fa con i "se"... Il dato di fatto è che per ora, la Juve può comunque vincere 2 titoli, a differenza di tutte le altre squadre italiane, dopo che, a inizio anno, dopo le grosse perdite tutti ci davano per spacciati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete gufato pure sull'ombra di Buffon
Intanto, perle di cui, mentre eravate impegnati ad eguagliare S.Gigi, non vi siete accorti

  • L'esultanza poco sobria da scommettitore accanito di Buffon sul gol di Pogba
  • Il  Pooh2.jpg ttana  suini.jpg di Allegri sul gol del 2-2
  • Ultima, e più smaddonnosa, così come l'unica incerta
    Non so se è stata la stanchezza o cosa, o il aver trovato lo stream francese dopo tipo 90 minuti di Mediaset Premium(e quindi sforzarmi di non sentire i commenti) ma solo io ho sentito un "PO-PO-PO" dalla curva crucca? AH *censura* INFAMI, VE VENGO A PRENDERE CON LA STESSA CALMA DI GATTUSO E FACCIO UNA STRAGE CHE HITLER IN CONFRONTO E' CLARA DI HEIDI
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -Monkey ha scritto:

Testa alta, orgoglio, bella prestazione, tutto quello che volete....ma alla fine ad andare avanti è stato il Bayern, e uscire così fa tanto male!  Qualificazione praticamente buttata al vento, tra cambi inspiegabili e calo impressionante negli ultimi 20 minuti!   Ok, la mia squadra ha fatto una bellissima partita, ma non immaginate quanta delusione abbia in questo momento....

 

Giusto un'ultima cosa....il 2-2 lo abbiamo preso per una palla persa di Evra!  Ma dico io, perché al minuto 90 di una partita così delicata non butti quella palla fuori dallo stadio ?  Perché ?   :cry2:

è pogba che ha perso palla per fare un dribling, è un figlio di *censura* ci ha rovinato la stagione ha fatto la stessa cosa col siviglia la società avrebbe duvuto restituirli il cartellino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh eh eh.

Spoiler

12821574_1048891658490008_59749919708316

 

No, aspettate, esiste un premio con il gufo d'oro ? :mki:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hai davvero capito tutto ciò che si è detto nelle ultime cinque pagine.

Non mi riferivo a voi.. Eddaih.. :-/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Shish..gufacci..mentre noi soffrivamo col Bayern..voi eravate sul divano a gufare e rosicare..siate pure contenti della sconfitta..ma ricordate.. C'è differenza tra Champions e divano..

Gli juventini da dove la stavano guardando la partita ? Dal soffitto ?

E nel 2010 tu tifavi l'Inter in Champions ? Io non ci vedo nulla di male nel gufare...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Gli juventini da dove la stavano guardando la partita ? Dal soffitto ?

E nel 2010 tu tifavi l'Inter in Champions ? Io non ci vedo nulla di male nel gufare...

Nel 2010 non mi intendevo bene di calcio :P

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Juve può comunque vincere 2 titoli, a differenza di tutte le altre squadre italiane, dopo che, a inizio anno, dopo le grosse perdite tutti ci davano per spacciati.

 

Puoi vincere 2 titoli, come puoi vincerne 0. Devi vedere in che condizione arriva la squadra, con che mentalità..

5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Nel 2010 non mi intendevo bene di calcio :P

 

E nel 2006 pure vero? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Milo ha scritto:

è pogba che ha perso palla per fare un dribling, è un figlio di *censura* ci ha rovinato la stagione ha fatto la stessa cosa col siviglia la società avrebbe duvuto restituirli il cartellino

Nope, se guardi bene è Evra a perder palla...

 

18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Gli juventini da dove la stavano guardando la partita ? Dal soffitto ?

E nel 2010 tu tifavi l'Inter in Champions ? Io non ci vedo nulla di male nel gufare...

Infatti non c'è nulla di male nel gufare!  Però, nella situazione in cui si trova ora il calcio italiano, bisognerebbe essere più sportivi e tifare le italiane in Europa appunto, soprattutto per il trattamento che ci stanno riservando gli arbitri.  E non mi riferisco solo agli errori contro la Juve, penso che avete visto tutti benissimo i torti che hanno subito TUTTE le squadre italiane in questi due anni, cose veramente assurde!  Non vi da un po' fastidio la cosa ?  A me tanto...

 

E te lo dice un tifoso juventino che spera con tutto il cuore di rivedere squadre come Milan e Inter di nuovo al vertice sia in campionato che in Europa, per il bene del calcio italiano appunto!  E si, io nel 2010 ho tifato Inter :look:   Non sapete quanto ho goduto quando in semifinale l'Inter ha eliminato il ''grande Barcellona'' di Guardiola! Un orgoglio grandissimo per il calcio italiano in quella stagione a mio avviso c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tauji ha scritto:

E nel 2006 pure vero? :P

Avevo 4 anni manco sapevo cos'era un pallone xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Infatti non c'è nulla di male nel gufare!  Però, nella situazione in cui si trova ora il calcio italiano, bisognerebbe essere più sportivi e tifare le italiane in Europa appunto, soprattutto per il trattamento che ci stanno riservando gli arbitri.  E non mi riferisco solo agli errori contro la Juve, penso che avete visto tutti benissimo i torti che hanno subito TUTTE le squadre italiane in questi due anni, cose veramente assurde!

 

E te lo dice un tifoso juventino che spera con tutto il cuore di rivedere squadre come Milan e Inter di nuovo al vertice sia in campionato che in Europa!  E si, io nel 2010 ho tifato Inter :look:   Non sapete quanto ho goduto quando in semifinale l'Inter ha eliminato il ''grande Barcellona'' di Guardiola! Un orgoglio grandissimo per il calcio italiano in quella stagione a mio avviso c:

Infatti io tifavo per Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina xD

Purtroppo tutte le italiane quest'anno hanno avuto dei sorteggi tostissimi, trovarsi ai sedicesimi di EL Totthenam, Villareal e Galatasaray e agli ottavi di CL Real e Bayern è una sfiga incredibile...

I torti arbitrali per le italiane negli ultmi anni ci sono stati, come l'anno scorso la semifinale di EL del Napoli, assurda, ma non bisogna farne una tragedia, è così, non si può far nulla, poi noi guardiamo solo gli episodi a sfavore...

 

Io purtroppo il Milan e la Juve non riesco proprio a tifarle, sono così.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Infatti io tifavo per Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina xD

Purtroppo tutte le italiane quest'anno hanno avuto dei sorteggi tostissimi, trovarsi ai sedicesimi di EL Totthenam, Villareal e Galatasaray e agli ottavi di CL Real e Bayern è una sfiga incredibile...

I torti arbitrali per le italiane negli ultmi anni ci sono stati, come l'anno scorso la semifinale di EL del Napoli, assurda, ma non bisogna farne una tragedia, è così, non si può far nulla, poi noi guardiamo solo gli episodi a sfavore...

 

Io purtroppo il Milan e la Juve non riesco proprio a tifarle, sono così.

 

Ma figurati, avere un'antipatia sportiva verso una certa squadra è normale!   Volevo solo dire che credo che tutti condividiate il fatto che le Italiane in Europa vengono ''maltrattate''.  Ma non parlando di semplici errori arbitrali, ma dei veri e propri torti per farci fuori.  Come se desse fastidio la nostra presenza, ed è quello che mi preoccupa...  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Ma figurati, avere un'antipatia sportiva verso una certa squadra è normale!   Volevo solo dire che credo che tutti condividiate il fatto che le Italiane in Europa vengono ''maltrattate''.  Ma non parlando di semplici errori arbitrali, ma dei veri e propri torti per farci fuori.  Come se desse fastidio la nostra presenza, ed è quello che mi preoccupa...  

Io penso sinceramente che in Europa non ci siano questi ''complotti'' credo che la Juve abbia avuto sfortuna in questi due scontri contro il Bayern...

Mentre l'anno scorso è stata fortunata col Monaco se non sbaglio, io sono convinto che ormai la malafede non esista più, e se nella gara d'andata potevano esserci dubbi perché l'arbitro era inglese, ieri era svedese, quindi penso sia stata sfortuna e basta.

 

Questo è un mio punto di vista, voi siete liberi di pensarla come volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io penso sinceramente che in Europa non ci siano questi ''complotti'' credo che la Juve abbia avuto sfortuna in questi due scontri contro il Bayern...

Mentre l'anno scorso è stata fortunata col Monaco se non sbaglio, io sono convinto che ormai la malafede non esista più, e se nella gara d'andata potevano esserci dubbi perché l'arbitro era inglese, ieri era svedese, quindi penso sia stata sfortuna e basta.

 

Questo è un mio punto di vista, voi siete liberi di pensarla come volete.

Sarà stata questione di fortuna (per il Bayern ovviamente, fare un gol al 91':asduj1: :fg:) però ci sono state troppe sviste arbitrali senza le quali avremo potuto andare ai quarti.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Sarà stata questione di fortuna (per il Bayern ovviamente, fare un gol al 91' :asduj1::fg:) però ci sono state troppe sviste arbitrali che avrebbero potuto spedirci ai quarti.

Io intendevo che siete stati sfortunati negli errori arbitrali, sul gol al 91 è colpa di Evra, quando sei lì così e mancano pochi minuti, la palla va buttata fuori dallo stadio cribbio.

Errori così fanno la differenza, e fatti da uno esperto come lui fanno incavolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io intendevo che siete stati sfortunati negli errori arbitrali, sul gol al 91 è colpa di Evra, quando sei lì così e mancano pochi minuti, la palla va buttata fuori dallo stadio cribbio.

Errori così fanno la differenza, e fatti da uno esperto come lui fanno incavolare.

E poi ci sono persone che si chiedono perchè in Campionato Alex Sandro gli ha rubato il posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io intendevo che siete stati sfortunati negli errori arbitrali, sul gol al 91 è colpa di Evra, quando sei lì così e mancano pochi minuti, la palla va buttata fuori dallo stadio cribbio.

Errori così fanno la differenza, e fatti da uno esperto come lui fanno incavolare.

Ma poi il dribbling.

Di un difensore.

Tra due avversari.

Al 91'.

Sul 1-2.

Contro il Bayern.

In trasferta.

Al limite dell'area di rigore.

In Champions League.

 

 

:asduj1:

 

 

Spoiler

:cry2::cry2:

 

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E poi ci sono persone che si chiedono perchè in Campionato Alex Sandro gli ha rubato il posto

ESATTOH!!!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...