Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

6 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Sto scrivendo da diversi minuti LittleMudkip sul mio Death note ma non succede niente, non capisco.

 

Il tuo Death Note è, come si usa dire, una cinesata!

 

Comunque, vedendo sti quarti di finale, la Juve che abbiamo visto contro il Bayern avrebbe fatto un figurone, al confronto!

Spoiler

..o magari avrebbe raccolto ventordici pere, non si sa mai, però..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Che partite pessime, non ce quella sensazione di vedere grandi partite di champions come gli scorsi anni.

Ed invece a me piace.

Mi piace l'equilibrio di PSG-City.

Mi piace il cuore, l'anima e le gambe che ci mettono il Benfica ed il Wolfsburg.

Mi piace l'agonismo e la rivalità che ci mettono Atletico e Barça.

 

Meglio delle partite combattute che dei 7-1 o dei 6-0 delle solite due o tre squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Quello non è non gioco, è un modo di giocare, c'è differenza. Può non piacere, ma se hai gli interpreti giusti e una squadra dedita al sacrificio è un sistema di gioco efficace, fra l'altro quando erano 11 vs 11 mi pare che se la stavano giocando alla grande.

Col catenaccio l'Italia ci ha fatto le sue fortune, come un sacco di altre squadre che ci hanno imitato, anche in tempi molto recenti. L'Inter di Mourinho ha battuto così il Barcellona, come anche il Chelsea un paio di anni dopo. Allo stesso modo l'Atletico è arrivato in finale di Champions e per un minuto non la vinceva, e se ricordi hanno sempre giocato in questo modo da quando c'è Simeone.

L'Inter è solo scarsa, il sistema di gioco non c'entra niente fidati :D Il problema del catenaccio è semplicemente che ora non c'è più nessuno in grado di farlo bene, eccetto l'Atletico. Qualche tempo fa avrei detto anche la Juve, ma la verità è che dopo la vaccata di farsi rimontare due gol a Monaco non mi va più di parlarne.

ma posso capire farlo per una partita, ma addirittura usarlo come sistema di gioco fisso si chiama anticalcio. e sono anche dei picchiatori incalliti, altro che i fabbri dell'inter. per carità, recuperano tanti palloni, ma non è un gioco, non è calcio. è vero che se si vincono i trofei passa in secondo piano, ma come non sopportavo il tiki taka del barça di guardiola non sopporto neanche come fa giocare la squadra simeone. e se le promesse sono queste spero che arrivi un altro allenatore all'Inter. se poi viene e vinciamo ovviamente sarò contento, ma non sarà piacevole vedere poi le partite. almeno ora perdiamo però non ci si stanca mai a vedere l'inter perché c'è sempre il colpo di scena lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Evra sa fare belle spazzate

LOL.

 

 

Comunque, il Wolfsburg che rifila 2 palloni al Real non me l'aspettavo proprio. D:

Per quanto riguarda PSG-City, sapevo che gli inglesi avrebbero fatto una buona prestazione in Francia... mi sa che ci vanno loro in semifinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fl46bqQ.png

 

6NlLUnc.png

 

 

On 16/3/2016 at 23:36, letscore ha scritto:

Ieri sera mi é dispiaciuto moltissimo per la Juve! É davvero un peccato perché ha avuto una grandissima possibilità di passare il turno. Con l'uscita della Lazio non abbiamo più nessuna squadra in Europa!

vedi tabelloni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sconfitta del real mi fa venire in mente il  4 a 1 a dortmud con il 2 a 0 poi in casa sfiorando il 3 gol innumerevoli volte.Ma qui mi sembra diverso basta 1 gol da parte del wolfsburg e il real ne deve fare 4 difficile.

psg city sfida combattutissima 50 e 50

bayern passa

barca sempre e dico sempre spettacolo atletico vergognoso tutti nel area piccola ma el pistolero li ha puniti avanti barca!!Anem a anar a la final!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mewtwo ha scritto:

la sconfitta del real mi fa venire in mente il  4 a 1 a dortmud con il 2 a 0 poi in casa sfiorando il 3 gol innumerevoli volte.Ma qui mi sembra diverso basta 1 gol da parte del wolfsburg e il real ne deve fare 4 difficile.

psg city sfida combattutissima 50 e 50

bayern passa

barca sempre e dico sempre spettacolo atletico vergognoso tutti nel area piccola ma el pistolero li ha puniti avanti barca!!Anem a anar a la final!

sull'atletico mi trovi d'accordo, simeone non è quel grande allenatore che vogliono far credere. io poi da interista lo sopporto ancora meno, il 5 maggio è stato fra i marcatori ma dalla parte laziale. lui è più traditore di ronaldo. simeone è juventino.

comunque il real non penso riesca a rimontare anche se la davanti se sono in giornata non li tieni a bada. il psg spero passi perché lo voglio in finale. il bayern passa solo per la scarsezza degli avversari, poi uscirà il turno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, SteelFog ha scritto:

sull'atletico mi trovi d'accordo, simeone non è quel grande allenatore che vogliono far credere. io poi da interista lo sopporto ancora meno, il 5 maggio è stato fra i marcatori ma dalla parte laziale. lui è più traditore di ronaldo. simeone è juventino.

comunque il real non penso riesca a rimontare anche se la davanti se sono in giornata non li tieni a bada. il psg spero passi perché lo voglio in finale. il bayern passa solo per la scarsezza degli avversari, poi uscirà il turno dopo.

Beh xD.Non ho mai scritto che simeone non sia un grande allenatore anzi è tra i migliori del mondo vincere una liga contro il real di ronaldo e il barca di messi e più difficile di vincere una premier con il leincester.

cmq con il real fuori io il bayern non lo darei per sconfitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mewtwo ha scritto:

Beh xD.Non ho mai scritto che simeone non sia un grande allenatore anzi è tra i migliori del mondo vincere una liga contro il real di ronaldo e il barca di messi e più difficile di vincere una premier con il leincester.

cmq con il real fuori io il bayern non lo darei per sconfitto.

anche benitez ha vinto una liga, ma non mi pare tutto sto fenomeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mi dispiace un botto per Ibra.

Era la sua ultima occasione...

Diciamoci la verità:ibra non può vincere la Champions, non è in grado di vincerla. Il psg fa veramente schifo, è un miracolo che sia ai quarti, e fa schifo perché gioca per ibra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...