Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ieri: la partita che non ti aspetti.

Oggi: la partita che non ti aspetti.

Ma vuoi vedere che sarà davvero Atletico - Wolfsburg la finale?!

Sottovaluti il Benfica.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sconsolato... Non ho mai visto una partita come questa. Loro cinici e perfetti, noi boh.. Propositivi ma inconcludenti. Questa è la Lazio di quest'anno e affidare ad una squadra così messa le speranze italiane in Europa è un errore grosso. Ci speravo ma questi sono i limiti di una squadra spaccata dalla finale di Coppa Italia dell'anno scorso. Quella fascia di capitano maledetta, la difesa più brutta da 10 anni a questa parte (molto meglio la coppia Cribari-Siviglia, ed è tutto dire per chi li conosce) e vabbè la società che ci ritroviamo. Lo Sparta Praga non sarà niente di che ma è efficace ed è squadra. Non mi meraviglierei se la vedessi in finale. D'altronde l'anno scorso ci è arrivato il Dnipro.

Comunque è da cambiare mentalità qui in Italia: non è possibile che le coppe vengono prese alla leggera e giocare con i non titolari perché devono vincere lo scudetto. Se siamo dietro a Germania e Inghilterra lo dobbiamo a tutte le società che giocano da qualche anno così e che vanificano tutto. Perché Germania e soprattutto Inghilterra non sono tanto meglio di noi... Vediamo l'anno prossimo come andranno le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

10456040_1066269876729136_63964245855680

 

Grazie, Lazio.

Io se avessi fatto la schedina avrei messo 12, a me non sembrava tanto scontato, la Lazio quest'anno non stà giocando bene.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

@Tauji Vediamo di darci una calmata e di non essere sgarbati con gli altri, d'accordo? ^^ 

 

In realtà ho iniziato io, anche se lui provocava coi soliti discorsi, il richiamo lo merito pure io. Puoi farmelo adesso se vuoi.

@Tauji: ringrazia la selezione naturale di aver mancato il colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seguito tutto il discorso, sono capitata qui per via di una segnalazione (non faccio nomi), per cui ho subito richiamato lui. Bene, caso chiuso, se hai iniziato tu a punzecchiare meglio non proseguire oltre, sennò non si finisce più :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I laziali che ridevano  del risultato della doppia sfida tra Roma e Real mi sa che non usciranno più di casa :asduj1:

 

E anche oggi si sale nel ranking domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, scared ha scritto:

I laziali che ridevano  del risultato della doppia sfida tra Roma e Real mi sa che non usciranno più di casa :asduj1:

 

E anche oggi si sale nel ranking domani.

Gran parte dei laziali. Io non li ho mai sfottuti perché comunque hanno giocato bene ma il Real è il Real. Quindi ho la coscienza a posto, almeno con loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Sono sconsolato... Non ho mai visto una partita come questa. Loro cinici e perfetti, noi boh.. Propositivi ma inconcludenti. Questa è la Lazio di quest'anno e affidare ad una squadra così messa le speranze italiane in Europa è un errore grosso. Ci speravo ma questi sono i limiti di una squadra spaccata dalla finale di Coppa Italia dell'anno scorso. Quella fascia di capitano maledetta, la difesa più brutta da 10 anni a questa parte (molto meglio la coppia Cribari-Siviglia, ed è tutto dire per chi li conosce) e vabbè la società che ci ritroviamo. Lo Sparta Praga non sarà niente di che ma è efficace ed è squadra. Non mi meraviglierei se la vedessi in finale. D'altronde l'anno scorso ci è arrivato il Dnipro.

Comunque è da cambiare mentalità qui in Italia: non è possibile che le coppe vengono prese alla leggera e giocare con i non titolari perché devono vincere lo scudetto. Se siamo dietro a Germania e Inghilterra lo dobbiamo a tutte le società che giocano da qualche anno così e che vanificano tutto. Perché Germania e soprattutto Inghilterra non sono tanto meglio di noi... Vediamo l'anno prossimo come andranno le cose

oppure perché devono salvarsi... come ho già ripetuto una infinità di volte in europa ci deve andare chi ha veramente un progetto, altrimenti è bene che rinunci alla partecipazione. comunque sono interista ma sia chiaro: da dopo il 2006 il calcio in italia è diventato peggio di quello francese, e ho detto tutto. fra le squadrette attuali l'unica che meriterebbe l'europa perché veramente ambiziosa, e ho pure sentito il presidente dire di avere un progetto apposta, è il sassuolo. e credo che onestamente non ci vorrà molto per vederla in europa (oh se ce l'hanno fatta chievo, udinese ed empoli...) sperando che non sia solo apparizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MatBig ha scritto:

Gran parte dei laziali. Io non li ho mai sfottuti perché comunque hanno giocato bene ma il Real è il Real. Quindi ho la coscienza a posto, almeno con loro...

Tranquillo non parlavo di te ma dei molteplici commenti che ho letto in questi giorni sui vari siti sportivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SteelFog ha scritto:

oppure perché devono salvarsi... come ho già ripetuto una infinità di volte in europa ci deve andare chi ha veramente un progetto, altrimenti è bene che rinunci alla partecipazione. comunque sono interista ma sia chiaro: da dopo il 2006 il calcio in italia è diventato peggio di quello francese, e ho detto tutto. fra le squadrette attuali l'unica che meriterebbe l'europa perché veramente ambiziosa, e ho pure sentito il presidente dire di avere un progetto apposta, è il sassuolo. e credo che onestamente non ci vorrà molto per vederla in europa (oh se ce l'hanno fatta chievo, udinese ed empoli...) sperando che non sia solo apparizione

6. Milan 29 13 9 7 39:30 48
7. Sassuolo 29 11 11 7 36:32 44

Non è così improbabile vedere il Sassuolo in Europa
Il Sesto Posto è a-4, ed è sufficiente per l'Europa SE il Milan perde la Finale
Ma se vince la Finale, a meno che il Milan non arrivi Terzo( e bisognerebbe recuperare 11 punti alla Roma in 9 giornate) , per il Sassuolo sarebbe necessario scavalcare l'Inter, a 10 punti con 9 giornate(anche se, conoscendo l'Inter, TUTTO PUO' ESSERE)
Francamente io voglio il Sassuolo in Europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:
6. Milan 29 13 9 7 39:30 48
7. Sassuolo 29 11 11 7 36:32 44

Non è così improbabile vedere il Sassuolo in Europa
Il Sesto Posto è a-4, ed è sufficiente per l'Europa SE il Milan perde la Finale
Ma se vince la Finale, a meno che il Milan non arrivi Terzo( e bisognerebbe recuperare 11 punti alla Roma in 9 giornate) , per il Sassuolo sarebbe necessario scavalcare l'Inter, a 10 punti con 9 giornate(anche se, conoscendo l'Inter, TUTTO PUO' ESSERE)
Francamente io voglio il Sassuolo in Europa

Il Milan se arriva settimo e perde la finale è out. Ormai per essere dentro l'Europa League deve vincere la Coppa Italia

 

23 minuti fa, SteelFog ha scritto:

oppure perché devono salvarsi... come ho già ripetuto una infinità di volte in europa ci deve andare chi ha veramente un progetto, altrimenti è bene che rinunci alla partecipazione. comunque sono interista ma sia chiaro: da dopo il 2006 il calcio in italia è diventato peggio di quello francese, e ho detto tutto. fra le squadrette attuali l'unica che meriterebbe l'europa perché veramente ambiziosa, e ho pure sentito il presidente dire di avere un progetto apposta, è il sassuolo. e credo che onestamente non ci vorrà molto per vederla in europa (oh se ce l'hanno fatta chievo, udinese ed empoli...) sperando che non sia solo apparizione

Con il Sassuolo sono d'accordo. Dopo il primo anno già avevo intravisto belle cose. Ora ha un progetto ambizioso, allenatore capace e umile e presidente disposto a spendere cifre importanti per giovani italiani, ma anche giovani stranieri. Se è "solo" settimo è solo perché ha ancora molta strada da fare e perché ci sono squadre più forti di lei. È sulla buona strada. 

Rimanendo in tema Europa e con l'Italia potrei dire che Sassuolo e Sparta Praga sono piuttosto simili per atteggiamento in campo, allenatore umile e buona presidenza. Quando ci sono questi tre elementi si arriva sempre lontano ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Il Milan se arriva settimo e perde la finale è out. Ormai per essere dentro l'Europa League deve vincere la Coppa Italia

 

Con il Sassuolo sono d'accordo. Dopo il primo anno già avevo intravisto belle cose. Ora ha un progetto ambizioso, allenatore capace e umile e presidente disposto a spendere cifre importanti per giovani italiani, ma anche giovani stranieri. Se è "solo" settimo è solo perché ha ancora molta strada da fare e perché ci sono squadre più forti di lei. È sulla buona strada. 

Rimanendo in tema Europa e con l'Italia potrei dire che Sassuolo e Sparta Praga sono piuttosto simili per atteggiamento in campo, allenatore umile e buona presidenza. Quando ci sono questi tre elementi si arriva sempre lontano ;) 

la Juve veniva da 2 settimi posti consecutivi
Poi è arrivato  1395694-antonio_conte.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera mi é dispiaciuto moltissimo per la Juve! É davvero un peccato perché ha avuto una grandissima possibilità di passare il turno. Con l'uscita della Lazio non abbiamo più nessuna squadra in Europa!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, letscore ha scritto:

Ieri sera mi é dispiaciuto moltissimo per la Juve! É davvero un peccato perché ha avuto una grandissima possibilità di passare il turno. Con l'uscita della Lazio non abbiamo più nessuna squadra in Europa!

a me è dispiaciuto di più per la mancata vittoria della scommessa xP

pensavo fossi solidale con me, questo è un colpo basso let :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

a me è dispiaciuto di più per la mancata vittoria della scommessa xP

pensavo fossi solidale con me, questo è un colpo basso (é superefficace XD) let :cry2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:
6. Milan 29 13 9 7 39:30 48
7. Sassuolo 29 11 11 7 36:32 44

Non è così improbabile vedere il Sassuolo in Europa
Il Sesto Posto è a-4, ed è sufficiente per l'Europa SE il Milan perde la Finale
Ma se vince la Finale, a meno che il Milan non arrivi Terzo( e bisognerebbe recuperare 11 punti alla Roma in 9 giornate) , per il Sassuolo sarebbe necessario scavalcare l'Inter, a 10 punti con 9 giornate(anche se, conoscendo l'Inter, TUTTO PUO' ESSERE)
Francamente io voglio il Sassuolo in Europa

ma io non mi riferivo proprio a questa stagione, il sassulo ha un progetto e per questo deve andare per gradi o il progetto rischia di bruciarsi. o meglio, può anche andarci quest'anno ma non sarà una squadra da europa, quella potrà essere fra circa 2-3 anni (salvo imprevisti).

 

@Aleks hai vinto la scommessa e quindi ti ho inviato i 3 PP che ti avevo promesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

@Aleks hai vinto la scommessa e quindi ti ho inviato i 3 PP che ti avevo promesso ;)

 

Me ne ero completamente dimenticato! xD Possiamo aprire un centro scommesse sul forum! Sai che giro di PP. Saremo circondati da Jynx che "Squirtleano"! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...