Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Sembrano quasi fatti a posta per far arrivare Real, Bayern, PSG e Barcellona in semifinale :/

Spoiler

1004485_889286334527411_1723895169411717

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sembrano quasi fatti a posta per far arrivare Real, Bayern, PSG e Barcellona in semifinale :/

  Apri contenuto nascosto

1004485_889286334527411_1723895169411717

 

Oddio, il Manchester City se la può giocare col PSG. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Sembrano quasi fatti a posta per far arrivare Real, Bayern, PSG e Barcellona in semifinale :/

  Nascondi contenuto

1004485_889286334527411_1723895169411717

 

Immaginare i dirigenti del PSG e del City gettare soldi e bandiere è uno strano spettacolo
Comunque, 

 

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Oddio, il Manchester City se la può giocare col PSG. :O

non credo proprio
Il City è solo una squadra di ricchi senza anima
Il PSG, oltre ad avere un'anima, ha già vinto la Ligue 1. In Premier League il City non è neanche certo del posto in Champions l'anno prossimo(è Quarta, dietro Arsenal, Tottenham e LEICESTER) quindi, non dico lottare per il primato, ma almeno il Terzo Posto
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Sembrano quasi fatti a posta per far arrivare Real, Bayern, PSG e Barcellona in semifinale :/

  Nascondi contenuto

1004485_889286334527411_1723895169411717

 

 

Effettivamente sono sorteggi piuttosto eloquenti, ma non mi va di fare il complottista. Piuttosto è l'ennesima pugnalata, se la Juve passava era praticamente in semifinale. Il Benfica.. poldo leo, era pure l'occasione della vendetta dopo l'europa league.

Comunque non ho capito l'emoticon del Wolfsburg °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Effettivamente sono sorteggi piuttosto eloquenti, ma non mi va di fare il complottista. Piuttosto è l'ennesima pugnalata, se la Juve passava era praticamente in semifinale. Il Benfica.. poldo leo, era pure l'occasione della vendetta dopo l'europa league.

Comunque non ho capito l'emoticon del Wolfsburg °<°

Beh, l'anno scorso ai quarti avete avuto il Monaco, quando potevate incontrare Real, PSG, Bayern, Atletico, Porto e Barcellona... quindipiuttosto fortunati anche voi xD

Ah, boh, ho postato l'immagine senza fare caso alle faccine.

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io spero che il PSG apra ogni orifizio al City.

Ibra non deludermi.

 

Boh, l'hai detto!

E anche quest'anno Ibra la Champions la vince l'anno prossimo, insieme alla Juve!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
56 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Boh, l'hai detto!

E anche quest'anno Ibra la Champions la vince l'anno prossimo, insieme alla Juve!

 

AHAHHAAHAAAHAHAAHHAHAH

 

Mammma mia come siete ripetitivi...

56 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Boh, l'hai detto!

E anche quest'anno Ibra la Champions la vince l'anno prossimo, insieme alla Juve!

 

AHAHHAAHAAAHAHAAHHAHAH

 

Mammma mia come siete ripetitivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Me ne ero completamente dimenticato! xD Possiamo aprire un centro scommesse sul forum! Sai che giro di PP. Saremo circondati da Jynx che "Squirtleano"! :moonmoon:

si ma io non scommetterò più per un bel pezzo lol

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

AHAHHAAHAAAHAHAAHHAHAH

 

Mammma mia come siete ripetitivi...

AHAHHAAHAAAHAHAAHHAHAH

 

Mammma mia come siete ripetitivi...

noi siamo ripetitivi? e te che posti lo stesso messaggio due volte? lol

comunque sei un gufo, sulla juve non scommetterò mai più ma mi affiderò a te per non far vincere la champions alla juve negli anni a venire. non deludermi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si ma io non scommetterò più per un bel pezzo lol

noi siamo ripetitivi? e te che posti lo stesso messaggio due volte? lol

comunque sei un gufo, sulla juve non scommetterò mai più ma mi affiderò a te per non far vincere la champions alla juve negli anni a venire. non deludermi!

Io ho la scusante del lag e della connessione scandalosamente lenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 ore fa, SteelFog ha scritto:

si e magari dì anche che piove! ti abbiamo riconosciuto, sei mazzarri

Non piove, ma la neve ha danneggiato i ripetitori, ed il Wi-Fi è tornato a funzionare un'ora fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non gioca la FC Venaria e nessuno commenta.

Ma tranquilli, rimedio io!

Stasera giocano Bayern-Benfica e Barcelona-Atletico Madrid, spero di vedere due belle partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Barcellona in remuntada batte l'Atletico, rimasto in 10 a causa dell'espulsione di Torres, per 2-1. 

Il Bayern, invece, batte il Benfica 1-0. 

 

Gare entrambe apertissime al ritorno.

Finite ora, bella partita quella di Barcellona.

Risultati incerti, vedremo quello che accadrà, sono partite molto equilibrate.

Deluso dal Bayern, mi aspettavo di più da loro. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Edward ha scritto:

L'Atletico sembra proprio una squadra Italiana. Catenaccio ignorante, botte da orbi e via di ripartenze. Sono orgoglioso di loro.

e c'è pure chi vuole simeone all'inter, come se il non gioco che facciamo non è abbastanza :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e c'è pure chi vuole simeone all'inter, come se il non gioco che facciamo non è abbastanza :facepalm:

 

Quello non è non gioco, è un modo di giocare, c'è differenza. Può non piacere, ma se hai gli interpreti giusti e una squadra dedita al sacrificio è un sistema di gioco efficace, fra l'altro quando erano 11 vs 11 mi pare che se la stavano giocando alla grande.

Col catenaccio l'Italia ci ha fatto le sue fortune, come un sacco di altre squadre che ci hanno imitato, anche in tempi molto recenti. L'Inter di Mourinho ha battuto così il Barcellona, come anche il Chelsea un paio di anni dopo. Allo stesso modo l'Atletico è arrivato in finale di Champions e per un minuto non la vinceva, e se ricordi hanno sempre giocato in questo modo da quando c'è Simeone.

L'Inter è solo scarsa, il sistema di gioco non c'entra niente fidati :D Il problema del catenaccio è semplicemente che ora non c'è più nessuno in grado di farlo bene, eccetto l'Atletico. Qualche tempo fa avrei detto anche la Juve, ma la verità è che dopo la vaccata di farsi rimontare due gol a Monaco non mi va più di parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Quello non è non gioco, è un modo di giocare, c'è differenza. Può non piacere, ma se hai gli interpreti giusti e una squadra dedita al sacrificio è un sistema di gioco efficace, fra l'altro quando erano 11 vs 11 mi pare che se la stavano giocando alla grande.

Col catenaccio l'Italia ci ha fatto le sue fortune, come un sacco di altre squadre che ci hanno imitato, anche in tempi molto recenti. L'Inter di Mourinho ha battuto così il Barcellona, come anche il Chelsea un paio di anni dopo. Allo stesso modo l'Atletico è arrivato in finale di Champions e per un minuto non la vinceva, e se ricordi hanno sempre giocato in questo modo da quando c'è Simeone.

L'Inter è solo scarsa, il sistema di gioco non c'entra niente fidati :D Il problema del catenaccio è semplicemente che ora non c'è più nessuno in grado di farlo bene, eccetto l'Atletico. Qualche tempo fa avrei detto anche la Juve, ma la verità è che dopo la vaccata di farsi rimontare due gol a Monaco non mi va più di parlarne.

Evra sa fare belle spazzate
Intanto il Wolfsburg rifila 2 pere al Real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Sto scrivendo da diversi minuti LittleMudkip sul mio Death note ma non succede niente, non capisco.

Smettila, che stanno morendo tutti i cuccioli di Makkip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...