Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, Cisaio ha scritto:

Il suo braccio era dentro e vale la regola che e rigore non conta il corpo come il fuorigioco e doppio giallo per gabi quindi espulsione.

Praticamente andavano ai supplementari col Barca che vinceva con un uomo in piu meglio cosi cmq Atletico passa!

Era rigore, ma dal vivo era molto difficile da vedere, proprio perchè il resto del corpo era fuori dall'area e il tiro non è a rallenty coma a casa dalla TV.

 

Adesso, SteelFog ha scritto:

si ma uscire a testa alta non fa vincere i trofei xD

e il benfica chissà quando lo ritroveremo la

Ma il Benfica non potrà mai vincere la Champions, per questo uscire ai quarti mettendo in difficoltà il Bayern è un'ottima cosa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aleks ha scritto:

La regola si, ma non puoi fischiare un rigore sperando che il braccio sia dentro l'area, perché certo non puoi esserlo, soprattutto se il corpo è fuori! :asduj1:

E i rigori si devono anche segnare (qualcuno ha parlato di Kun? E di Ibra?), non è che per il rigore ci sono automaticamente i supplementari! xD

Stai parlando con uno che odia il Barca e che meglio Atletico al 100% ma non si puo negare che rizzoli ha cappellato alla grandissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Ma il Benfica non potrà mai vincere la Champions, per questo uscire ai quarti mettendo in difficoltà il Bayern è un'ottima cosa.

Ma la Juve non potrà mai vincere la Champions, per questo uscire agli ottavi mettendo in difficoltà il Bayern è un'ottima cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Stai parlando con uno che odia il Barca e che meglio Atletico al 100% ma non si puo negare che rizzoli ha cappellato alla grandissima.

Beh dai, calcola che Iniesta (che ha tirato la palla del fantomatico rigore) doveva essere espulso giusto 5 minuti prima per aver bloccato una chiara occasione da goal al momento del rigore dell'Atletico, direi che il karma ha fatto il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Era rigore, ma dal vivo era molto difficile da vedere, proprio perchè il resto del corpo era fuori dall'area e il tiro non è a rallenty coma a casa dalla TV.

 

Ma il Benfica non potrà mai vincere la Champions, per questo uscire ai quarti mettendo in difficoltà il Bayern è un'ottima cosa.

Si ok hai ragione infatti mi sembrava punizione anche a me e giallo cmq sacrosanto pero se allora dovessimo non guiardare i rallenty alla tv allora il Bayern mi dici che e passato contro la Juve perche non ha rubato xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Beh dai, calcola che Iniesta (che ha tirato la palla del fantomatico rigore) doveva essere espulso giusto 5 minuti primai per aver bloccato una chiara occasione da goal al momento del rigore dell'Atletico, direi che il karma ha fatto il suo dovere.

Anche questo e vero asd e non hai torto.

Chiedo venia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sono caduto dalla sedia :rotfl: blue se solo scommettesse non avrebbe bisogno mai di lavorare ahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto io farei un applauso a Rizzoli, e sono serio. Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore al Barcellona senza pensarci due volte, il fatto che non lo abbia dato è la dimostrazione che i nostri tanto bistrattati arbitri non sono affatto in malafede, sbagliano a favore e contro chiunque.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Piuttosto io farei un applauso a Rizzoli, e sono serio. Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore al Barcellona senza pensarci due volte, il fatto che non lo abbia dato è la dimostrazione che i nostri tanto bistrattati arbitri non sono affatto in malafede, sbagliano a favore e contro chiunque.

 

 

Eh ma Rizzoli è Juventino, si è solo vendicato! LOL

 

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

se lo rivende quanto ci piglia?

 

Due morsi di Suarez, una sforbiciata di Chiellini sulla nuca e la palpatina da Higuain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Piuttosto io farei un applauso a Rizzoli, e sono serio. Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore al Barcellona senza pensarci due volte, il fatto che non lo abbia dato è la dimostrazione che i nostri tanto bistrattati arbitri non sono affatto in malafede, sbagliano a favore e contro chiunque.

 

appunto rizzoli oltre ad arbitrare partite comprate non è capace per una partita di champions lascia troppo correre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Eh ma Rizzoli è Juventino, si è solo vendicato! LOL

 

Io mi impegno con lodevole impegno per insabbiare il tutto e tu riveli tutto senza problemi. Bravo, complimenti, rivela a tutti i nostri segreti sai, dì anche che sappiamo già che Rizzoli arbitrerà la semifinale del Bayern per completare l'opera già che ci sei e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

Piuttosto io farei un applauso a Rizzoli, e sono serio. Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore al Barcellona senza pensarci due volte, il fatto che non lo abbia dato è la dimostrazione che i nostri tanto bistrattati arbitri non sono affatto in malafede, sbagliano a favore e contro chiunque.

 

Non sono in malafede, son semplicemente cecati :asduj1:

Perché posso capire il rigore, era sulla linea e fuorviante ma l'espulsione era davvero solare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Non sono in malafede, son semplicemente cecati :asduj1:

Perché posso capire il rigore, era sulla linea e fuorviante ma l'espulsione era davvero solare...

 

Penso che il Barcellona se ha un po' di pudore dovrebbe star zitto, almeno un'esulsione anche per loro c'èra in questa partita. E comunque le grandi squadre non devono piangere per gli episodi. Infatti spero che il Barcellona si lamenti così fanno pure la figura dei piagnoni :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Io mi impegno con lodevole impegno per insabbiare il tutto e tu riveli tutto senza problemi. Bravo, complimenti, rivela a tutti i nostri segreti sai, dì anche che sappiamo già che Rizzoli arbitrerà la semifinale del Bayern per completare l'opera già che ci sei e_e

 

Il Bayern vince la Champions, figurati! Devo giocarmi la vittoria finale. A quanto è quotata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Io mi impegno con lodevole impegno per insabbiare il tutto e tu riveli tutto senza problemi. Bravo, complimenti, rivela a tutti i nostri segreti sai, dì anche che sappiamo già che Rizzoli arbitrerà la semifinale del Bayern per completare l'opera già che ci sei e_e

se succede davvero ti indagano stai attento :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...