Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

L'ha detto, l'ha detto !

Spoiler

12963478_1285628708131301_83759500536810

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'ha detto, l'ha detto !

  Nascondi contenuto

12963478_1285628708131301_83759500536810

 

Il popolo barese è veramente euforico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2016 at 08:08, scared ha scritto:

C'è di buono che almeno a sto giro Messi se lo sogna il pallone d'oro e, a meno che il Real non alzerà la coppa, dopo anni di continuo binomio potremmo vedere un nuovo nome.

 

Credo che se la vince il Bayern potrebbe essere l'ora di Muller, è davvero l'uomo chiave di quella squadra e segna in ogni dannata partita decisiva, ne so qualcosa purtroppo.

Ma penso che se Ronaldo non la vince ma supera il record di gol stagionali in champions useranno questa scusa per darlo a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Edward ha scritto:

Ma penso che se Ronaldo non la vince ma supera il record di gol stagionali in champions useranno questa scusa per darlo a lui.

Lo credo anche io, anche perché in Liga ha dato paga ai vari Suarez, Messi e Neymar a livello di goal segnati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio la semifinale dei play off della 1° categoria molisana.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita pessima.. ma non vedo nessuno scrivere "il livello della Champions League è sempre più scarso". :asduj1:

E se il Bayern non gioca da Bayern, domani ci aspetta un'altra partita scabrosa. Mamma mia la sfiga della Juve..questa coppa la si portava a casa pure con Matri e Vucinic in attacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ormai la juve ha smascherato i difetti del guardiolismo e li ha mostrati al mondo intero. chi ne sa approfittare vince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, big dima ha scritto:

ormai la juve ha smascherato i difetti del guardiolismo e li ha mostrati al mondo intero. chi ne sa approfittare vince

Già Heynckes e Mourinho (all'Inter) ne avevano dato grossi indizi, insomma... La Juve ha fatto tesoro della lezione e l'ha applicata molto bene, dimostrando ulteriormente che 1) il Barça si batte e 2) Enrique è sopravvalutatissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Già Heynckes e Mourinho (all'Inter) ne avevano dato grossi indizi, insomma... La Juve ha fatto tesoro della lezione e l'ha applicata molto bene, dimostrando ulteriormente che 1) il Barça si batte e 2) Enrique è sopravvalutatissimo.

Grazie alla juve il benfica stava per buttare fuori il bayern :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo di gioco che annienta il tiki taka lo inventò l'Italia qualche secolo fa, i veri precursori siamo noi. Tant'è che quando becchi la squadra che va di pressing ignorante e contropiedi a manetta le squadre tikitakeggianti escono di scena..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...