Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Comunque io sono contentissimo per Torres, io l'ho sempre sostenuto quando era al Milan.

Adesso che gioca in una vera squadra è di nuovo tornato importante.

Speriamo che a S.Siro si ricordi come si segna in quello stadio, imitando quello che fece anni fa contro l'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mewtwo ha scritto:

al di la degli insulti che meriteresti ma che non ti posso scrivere chiaramente quello che dici è un paradosso perchè quando guardi le partite dell atletico guardi le partite degli avversari visto che l'atletico non ha gioco.

Guardi anche il risultato finale però. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mewtwo ha scritto:

al di la degli insulti che meriteresti ma che non ti posso scrivere chiaramente quello che dici è un paradosso perchè quando guardi le partite dell atletico guardi le partite degli avversari visto che l'atletico non ha gioco.

Certo, infatti una fase difensiva così solida da mandare a casa gli intoccabili di Barça e Bayern ed un pressing dal 1' al 90' non significano avere gioco, vero? Ah già, ma l'allenatore non è Guardiola e in campo non ci sono Messi/Suarez/Neymar/Cristiano Ronaldo/Bale, come possono giocare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Manchester City andrà senza ombra di dubbio in Finale.

 

Ma perché vuoi il Real in finale?! Come se avessero vinto poche Champions, fin'ora. E poi che barba, tra Champions ed Europa League, vedremo 1/5 della Liga, capirai che figata. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Ma perché vuoi il Real in finale?! Come se avessero vinto poche Champions, fin'ora. E poi che barba, tra Champions ed Europa League, vedremo 1/5 della Liga, capirai che figata. :asduj1:

a milano l'atletico si vendicherà e vincerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, big dima ha scritto:

a milano l'atletico si vendicherà e vincerà

 

Possibile, vista la semifinale disputata dal Real fino a questo momento, ma vedere la Liga nelle coppe europee è pessimo.

 

PS:

 

Karl-Heinz Rummenigge è letteralmente esploso di rabbia: "Ci sentiamo derubati. Credo che la nostra squadra abbia giocato bene e che meritasse di vincere".

"Siamo arrabbiati. Il gol dell'Atletico era in fuorigioco e il fallo da rigore di Martinez su Torres è avvenuto un metro fuori dall'area".

"Questo arbitro ha diretto due semifinali di Champions League in una settimana. Non so come sia possibile. Lo stesso delegato UEFA mi ha detto che è stata una vergogna il modo in cui ha arbitrato".

 

Adesso brucia, eh? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ma perché vuoi il Real in finale?! Come se avessero vinto poche Champions, fin'ora. E poi che barba, tra Champions ed Europa League, vedremo 1/5 della Liga, capirai che figata. :asduj1:

Ma tanto passa il City.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

AH! GODO.

Se il Real non mi sta simpatico, il City lo odio proprio.

Dispiace solo che questi vinceranno l'undicesima nel nostro stadio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

AH! GODO.

Se il Real non mi sta simpatico, il City lo odio proprio.

Dispiace solo che questi vinceranno l'undicesima nel nostro stadio.

 

Sbagli secondo me, vincera l Atletico e il rematch di solito vince la squadra opposta in finali cmq meglio real se vince Zizou ha fatto un capolavoro stando zitto e lavorando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

AH! GODO.

Se il Real non mi sta simpatico, il City lo odio proprio.

Dispiace solo che questi vinceranno l'undicesima nel nostro stadio.

 

 

Ok, a quanto è quotata la vittoria del Atletico? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Sbagli secondo me, vincera l Atletico e il rematch di solito vince la squadra opposta in finali cmq meglio real se vince Zizou ha fatto un capolavoro stando zitto e lavorando.

Nah, il Real ha più esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alpha ha scritto:

Finale Real-Atletico.

Speriamo in una rivincita del Cholo! :D

 

E speriamo pure che, giocando a Milano, gli vien voglia di tornare all'Inter già dalla stagione prossima. XD

 

Vince l'Atletico sto giro, il Real ha avuto una fortuna sfacciata ad arrivare in finale, come squadra non penso sarebbero passati contro squadre più serie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Ok,posso anche non seguire la partita,adesso passa il Villareal.

Crisbio ragazzi, queste battute originalissime e poco frequenti mi fanno venire il mal di pancia dalle risate,

Siete davvero fantasiosi e per nulla ripetitivi, continuate così! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Glavial ha scritto:

ORIGINALISSIMEH! :tf:

Ma ogni volta finisce così,dici qualcosa e succede l'incontrario.

Stavolta no, è impossibile che accada LOL.

L'ho scritto per informare la gente dell'avvenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...