Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

i famosi dieci GIRONI infernali lol

 

comunque si accettano scommesse gente! fatevi avanti, fate le vostre puntate siore e siori!

io scommetto 1 miliardo di PP che vincerà una fra Atletico e Real Madrid, chi controbatte la mia scommessa? :moonmoon:

Io scommetto ben 500.000.000.000 di PP che scenderanno in campo almeno con un indumento addosso :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi erano i giocatori dell'Inter a giocare a pallavolo in area :"D

 

Non vedrò il 2° tempo, gioca Gianni Morandi nella partita del cuore, non me lo posso perdere.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E poi erano i giocatori dell'Inter a giocare a pallavolo in area :"D

Dai che se arrivate terzi vi assegnano scudetto e EL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E poi erano i giocatori dell'Inter a giocare a pallavolo in area :"D

 

Non vedrò il 2° tempo, gioca Gianni Morandi nella partita del cuore, non me lo posso perdere.

Ehee adesso si che sono giustificati i giocatori del Inter. Beato te, va! XD 

13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E poi erano i giocatori dell'Inter a giocare a pallavolo in area :"D

 

Non vedrò il 2° tempo, gioca Gianni Morandi nella partita del cuore, non me lo posso perdere.

Ehee adesso si che sono giustificati i giocatori del Inter. Beato te, va! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi erano i giocatori dell'Inter a giocare a pallavolo in area :"D

 

Non vedrò il 2° tempo, gioca Gianni Morandi nella partita del cuore, non me lo posso perdere.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gol di Coke! Ribaltato il risultato della finale

 

Carambola molto molto beffarda per il Liverpool. Non può essere fuorigioco perché l'hanno toccato due volte il pallone di quelli dei Reds e il Siviglia va sul 1-3 con la doppietta di Coke. Clamoroso però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè la champions league è di proprietà del real che ne ha 10 e si appresta a fare 11, e l'europa league è del siviglia che in 5 finali sta per vincere la quinta. spagnoli dappertutto, facciamo una cosa: chiamiamole coppe della liga e festa finita.

ma poi in spagna non c'è più crisi che qua? ma come fanno ste spagnole ad avere tutti gli anni i giocatori più forti? come? posso capire il real e il barcellona che hanno dalla loro il marketing e compagnia bella e quindi fatturano miliardi, ma il siviglia? o sono le avversarie che ogni anno fanno ca**re?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...