Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Gol in fuorigioco e di gomito.

Real Merdid.

5 ore fa, big dima ha scritto:

ah, quindi non ti farà piacere sapere che dopo il post ho scommesso sull'atletico coi miei amici?

Felicitazioni.:asduj1:

42 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Gol in fuorigioco e di gomito.

Real Merdid.

Felicitazioni.:asduj1:

Chiedo venia, ho visto adesso il replay.

La partita non ho potuto guardarla, e quando sono entrato in un bar a fine primo tempo sentivo del gol in fuorigioco e del gomito sempre di Ramos e ho collegato le cose.

Invece il gomito era per un'altra azione dove ci poteva stare il rigore, da quel che ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque CR7 pietoso
Se vince il pallone d'oro(sì che da quando il 2010 non l'hanno dato né a Milito né a Sneijder ha perso la credibilità, ma vabbè. E sto citando solo un paio d'esempi) vado alla sede della Fifa a piedi armato di gambe e falci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque CR7 pietoso
Se vince il pallone d'oro(sì che da quando il 2010 non l'hanno dato né a Milito né a Sneijder ha perso la credibilità, ma vabbè. E sto citando solo un paio d'esempi) vado alla sede della Fifa a piedi armato di gambe e falci

Già quando non l'hanno dato a del piero, buffon e altri il pallone d'oro è una buffonata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque CR7 pietoso
Se vince il pallone d'oro vado alla sede della Fifa a piedi armato di gambe e falci

Vabè ma il pallone d'oro mica lo assegnano per una partita, guardano l'intera stagione e se il Real ha alzato la coppa è solo merito suo.

Han segnato 26 goal in tutta la CL, 16 solo lui, nuovamente capocannoniere della competizione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Blue98 ha scritto:

La partita non ho potuto guardarla,

:moonmoon: 

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque CR7 pietoso
Se vince il pallone d'oro(sì che da quando il 2010 non l'hanno dato né a Milito né a Sneijder ha perso la credibilità, ma vabbè. E sto citando solo un paio d'esempi) vado alla sede della Fifa a piedi armato di gambe e falci

No vabbé adesso non esageriamo, in Liga ha segnato da solo un terzo dei gol del Real, in Champions ne ha fatti 16/26, li ha portati lui in semifinale con la tripletta al Wolfsburg, ha infilato 51 gol in stagione, se sono arrivati a -1 dal Barça è in buona parte merito suo. Una sola partita sbagliata (tra l'altro giocata da zoppo) non cancella tutto ciò che ha fatto prima. Nedved nel 2003 non la giocò neanche la finale, facendosi ammonire come l'ultimo degli idioti contro il Real, ma l'ha vinto lo stesso, e lo stesso Ronaldo l'ha portato a casa nel 2013 pur essendosi preso quattro scoppole dal Borussia Dortmund.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

:moonmoon: 

No vabbé adesso non esageriamo, in Liga ha segnato da solo un terzo dei gol del Real, in Champions ne ha fatti 16/26, li ha portati lui in semifinale con la tripletta al Wolfsburg, ha infilato 51 gol in stagione, se sono arrivati a -1 dal Barça è in buona parte merito suo. Una sola partita sbagliata (tra l'altro giocata da zoppo) non cancella tutto ciò che ha fatto prima. Nedved nel 2003 non la giocò neanche la finale, facendosi ammonire come l'ultimo degli idioti contro il Real, ma l'ha vinto lo stesso, e lo stesso Ronaldo l'ha portato a casa nel 2013 pur essendosi preso quattro scoppole dal Borussia Dortmund.

 

Ma non serve nemmeno discutere, è scontato quanto un cinepanettone a Natale che Ronaldo vince il pallone d'oro. Ma io spero sempre che quel delinquente di Vardy faccia un europeo da urlo così qualche speranza la tengo in saccoccia.. Tanto il Portogallo agli europei non potrà fare molto, magari ne terranno conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Ma non serve nemmeno discutere, è scontato quanto un cinepanettone a Natale che Ronaldo vince il pallone d'oro. Ma io spero sempre che quel delinquente di Vardy faccia un europeo da urlo così qualche speranza la tengo in saccoccia.. Tanto il Portogallo agli europei non potrà fare molto, magari ne terranno conto.

Se un giocatore del Leicester vince il Pallone D'oro parte la sfilata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se un giocatore del Leicester vince il Pallone D'oro parte la sfilata

 

Mi immagino Inghilterra campione d'europa e pallone d'oro a Vardy. Fanno saltare in aria pure il Big Bang, la Regina e Hogwarts per festeggiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque CR7 pietoso
Se vince il pallone d'oro(sì che da quando il 2010 non l'hanno dato né a Milito né a Sneijder ha perso la credibilità, ma vabbè. E sto citando solo un paio d'esempi) vado alla sede della Fifa a piedi armato di gambe e falci

Beh una sola partita non può condizionare una reputazione di un'intera stagione... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh direi che anche Griezzman merita di entrare nella cerchia dei candidati.

Ha realizzato 32 gol stagionali, tanti per una mezza punta/esterno che gioca in una squadra non votata all'attacco.

Poi quello che fa in campo è pazzesco, corsa e sacrificio fino alla fine, giocasse senza compiti difensivi segnerebbe molti più gol.

Ha eliminato da solo il Barça, ha buttato fuori il Bayern, ed ha ancora un Europeo per dimostrare di poterci stare.

On 4/5/2016 at 22:44, Cisaio ha scritto:

Sbagli secondo me, vincera l Atletico e il rematch di solito vince la squadra opposta in finali cmq meglio real se vince Zizou ha fatto un capolavoro stando zitto e lavorando.

Ah, me l'ero segnato questo.:moonmoon:

 

Zidane come Di Matteo.

Sarà la pelata che da loro la forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh direi che anche Griezzman merita di entrare nella cerchia dei candidati.

Ha realizzato 32 gol stagionali, tanti per una mezza punta/esterno che gioca in una squadra non votata all'attacco.

Poi quello che fa in campo è pazzesco, corsa e sacrificio fino alla fine, giocasse senza compiti difensivi segnerebbe molti più gol.

Ha eliminato da solo il Barça, ha buttato fuori il Bayern, ed ha ancora un Europeo per dimostrare di poterci stare.

Ah, me l'ero segnato questo.:moonmoon:

 

Zidane come Di Matteo.

Sarà la pelata che da loro la forza.

L'unica pelata pippa lavora a Milanello
E non mi sto riferendo ad Alex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

L'unica pelata pippa lavora a Milanello
E non mi sto riferendo ad Alex

Brocchi si nasce

Pelati si diventa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Se un giocatore del Leicester vince il Pallone D'oro parte la sfilata

Me la segno e ti prendo in parola :moonmoon:

5 ore fa, Alpha ha scritto:

Beh una sola partita non può condizionare una reputazione di un'intera stagione... 

Più o meno,ma nemmeno nell'altra finale fece chissà cosa,un caso?Io non credo.Restano i gol segnati nella liga,ma se fossero usciti col Wolfsburg avrei festeggiato.Zidane non ha nessun merito comunque,perchè chiunque al Real avrebbe portato a casa la coppa così giocando 30 minuti del primo tempo e qualche lampo qua e là.Io da giocatore non avrei festeggiato dopo una partita giocata così male.Ma è solo un mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Me la segno e ti prendo in parola :moonmoon:

Più o meno,ma nemmeno nell'altra finale fece chissà cosa,un caso?Io non credo.Restano i gol segnati nella liga,ma se fossero usciti col Wolfsburg avrei festeggiato.Zidane non ha nessun merito comunque,perchè chiunque al Real avrebbe portato a casa la coppa così giocando 30 minuti del primo tempo e qualche lampo qua e là.Io da giocatore non avrei festeggiato dopo una partita giocata così male.Ma è solo un mio punto di vista.

Cristiano Ronaldo, tradizionalmente da qualche anno, soffre le finali e i match grossi. Nella finale del 2008 segnò ma poi sbagliò il tiro di rigore (calciò malissimo, fece una finta pessima e Čech non abboccò manco per sbaglio), l'anno prima giocò da cani a San Siro e il Manchester uscì contro il Milan, nel 2014 fece una partita piuttosto anonima, a 'sto giro almeno aveva l'attenuante dell'infortunio. Non parliamo dei vari Clasicos.

È fortissimo, è un Professionista con gli attributi cubici dal punto di vista della preparazione, segna valanghe di gol ogni anno, ma non ha tutti i torti chi dice che tende a peggiorare quando la posta in gioco si fa grossa. Nella famosa finale di Coppa del Re del 2014 uno come Gareth Bale, che fino a quel momento aveva giocato nel Southampton e nel Tottenham e si era trovato di colpo un cartellino di 100 milioni sulle spalle e indosso la divisa del Real Madrid, ha dimostrato molto più carattere, affrontando il Barcellona a testa alta e segnando pure un eurogol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il presentimento che l'Inter ed il Milan tornino grandi fra 2-3 anni. I rossoneri hanno fatto praticamente la storia in Europa, non possono sparire così nel nulla. Se Galliani e il Berlusca facessero acquisti buoni, invece di comprare Romagnoli e co. e_e

L'Inter, insomma, senza l'Inter la Serie A e l'Europa hanno perso un po' di loro fascino, e lo dico da Juventino. È stata ai tempi di Mourinho (e non solo) una squadra fortissima, onorata e ricordata da tutti, che purtroppo anch'essa è sparita nel nulla, sia in Italia che in CL. Per fortuna che quest'anno almeno in EL ci è arrivata :/

 

Ma poi, anche per il ranking. Siamo seri, bisogna andare (con tutto il rispetto) in Champions League con Napoli e Roma, che se incontrano squadre quali Barcellona o Bayern Monaco ne prendono 7?

 

Io voglio le tre grandi d'Italia, in Europa. Roma e Napoli sono da Europa League, non l'Inter.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...