Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Tutti abbordabilissimi, solo l'Inter si è presa la più difficile a disposizione cioè il Southampton. Anche il Sassuolo può giocarsi il passaggio con il Bilbao.

Tutti in trasferta per Sparta Praga - Inter :look: 

Certo, poi non si devono fare porcherie tipo la famosa Inter 0 - 1 Trabsonspor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alla Roma è andata di stralusso.

Era già andato bene l'accoppiamento al preliminare a dirla tutta, se riescono a non passare mi tolgo il cappello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Southampton e Sparta Praga non sono squadrette...

E' tosta anche per il Sassuolo.

 

La cosa che spero è che le italiane si impegnino sull'Europa League, per non fare la figura dell'anno scorso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'Inter se la vedrà con Sparta Praga, Southampton e Hapoel Birra Shevchenko.

Edit.

Btw, questa squadra stava per buttar fuori il Celtic. :o

 

Poi ci sono lo Sparta Praga (non una squadra tosta, ma nemmeno cosi semplice) e il Southampton (qua la vedo durissima).

 

Comunque direi che la Roma e la Fiore hanno preso gironi facili facili.

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

I believe in Krasnodar.

I believe in Osmanlispor!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'elenco dei giocatori della Juve che parteciperanno alla prima fase della Champions League. Manca lo Swiss Express, porco Paletta!

 

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado 
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero (inserito in lista B)
33 Evra

 

PS: Un saluto a tutti! Immagino quando vi sia mancato! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Aleks ha scritto:

L'elenco dei giocatori della Juve che parteciperanno alla prima fase della Champions League. Manca lo Swiss Express, porco Paletta!

 

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado 
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero (inserito in lista B)
33 Evra

 

PS: Un saluto a tutti! Immagino quando vi sia mancato! :tf:

non si può mettere hernanes, nemmeno evrà, per togliere lichtsteiner

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il Sassuolo sia la migliore italiana in Europa. Roma Parlona faceva tanto la figa sulla costanza, nel giro di tre partite si fa sbattere via dalla Champions, Inter ahahaha e la Fiorentina che ha fatto di tutto per impoverirsi. Forza Sassuolo che sei passato dall'esordio in Serie A all'esordio in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Rayen ha scritto:

Spero che il Sassuolo sia la migliore italiana in Europa. Roma Parlona faceva tanto la figa sulla costanza, nel giro di tre partite si fa sbattere via dalla Champions, Inter ahahaha e la Fiorentina che ha fatto di tutto per impoverirsi. Forza Sassuolo che sei passato dall'esordio in Serie A all'esordio in Europa.

anche io spero che il sassuolo faccia bene, ma credo anche che l'inter possa fare qualcosa di buono in europa e concentrarsi molto su quella in caso il campionato dovesse procedere come sta andando ora, in ogni caso mi piacerebbe vedere il sassuolo andare avanti (anche se da milanista avrei preferito vedere il milan in europa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

anche io spero che il sassuolo faccia bene, ma credo anche che l'inter possa fare qualcosa di buono in europa e concentrarsi molto su quella in caso il campionato dovesse procedere come sta andando ora, in ogni caso mi piacerebbe vedere il sassuolo andare avanti (anche se da milanista avrei preferito vedere il milan in europa xD)

fino a gennaio non può usare gabigol e joao mario, i 2 calciatori dell'inter ( inteso come gli unici due che si possono chiamare calciatori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace per il dottor Lichtsteiner, è merito suo se abbiamo ideato il sistema di doping perfetto grazie alle sue conoscenze ereditate dalle SS. Dopo 5 anni di grande impegno non meritava questa fine.. ma con Cuadrado e Dani Alves non avrebbe mai avuto spazio. E in ogni caso è stato giusto non venderlo all'inter, con la "competenza e la professionalità" dei loro dirigenti non tratterei manco le caramelle, e Hernanes è ancora sul groppone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, BigDima ha scritto:

fino a gennaio non può usare gabigol e joao mario, i 2 calciatori dell'inter ( inteso come gli unici due che si possono chiamare calciatori)

AHAAHAHAHAHA.

Come siete drastici nei confronti dell'Inter mamma mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Più che altro perché non sappiamo ancora che calciatori sono, magari so pippe pure loro :moonmoon:

Quindi Big Dima ha detto qualcosa sensata secondo te?

Scusa: Perisic, Icardi, Candreva, Banega, Kondo, Miranda, Murillo, Brozo, Handa, Ansaldi, Jojo e Palacio non sono calciatori? lol

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

seriamente ti aspetti qualcosa di buono?

interista di fede sempre, ma bisogna ammettere che anche quest'anno è già buttato

Ma perché?

Siamo partiti male, e vabbene, ma non facciamo pregiudizi per 2 sole partite andate storte. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Quindi Big Dima ha detto qualcosa sensata secondo te?

Scusa: Perisic, Icardi, Candreva, Banega, Kondo, Miranda, Murillo, Brozo, Handa, Ansaldi, Jojo e Palacio non sono calciatori? lol

Ma perché?

Siamo partiti male, e vabbene, ma non facciamo pregiudizi per 2 sole partite andate storte. :c

non sono solo le due partite andate storte, qua si parla che sono 6 anni che stiamo ricostruendo, e puntualmente ogni mercato vengono spesi tantissimi soldi (alla faccia del fpf) ma mai nessun acquisto mirato. ma c'era bisogno di joao e gabigol? servivano due acquisti: un difensore e un terzino. abbiamo la difesa che fa acqua da tutte le parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

non sono solo le due partite andate storte, qua si parla che sono 6 anni che stiamo ricostruendo, e puntualmente ogni mercato vengono spesi tantissimi soldi (alla faccia del fpf) ma mai nessun acquisto mirato. ma c'era bisogno di joao e gabigol? servivano due acquisti: un difensore e un terzino. abbiamo la difesa che fa acqua da tutte le parti.

per tenere ranocchia è ovvio che dobbiate fare acqua da tutte le parti

 

a parte gli scherzi avete bisogno di un allenatore che insegni ai calciatori gli schemi, sia in difesa che a cc che in attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Quindi Big Dima ha detto qualcosa sensata secondo te?

Scusa: Perisic, Icardi, Candreva, Banega, Kondo, Miranda, Murillo, Brozo, Handa, Ansaldi, Jojo e Palacio non sono calciatori? lol

 

Io più che altro ero ironico. Se mi chiedi di giudicare quei nomi penso siano buoni calciatori, a parte Kondo che è una pippa, Murillo che è una pippazza, Ansaldi che manco so chi è, Jovetic che è un Caceres di ruolo attaccante e Palacio che è da pensione, gli altri sono buoni.

Però le alternative non ci sono e da anni non avete un gioco. Con la vostra rosa secondo me siete a livello 4-5 posto e vi va pure bene che con le nuove regole ci saranno 4 posti champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...