Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Mi sto deprimendo perché a quanto pare il mio streaming, cioè, il mio mediaset premium (:moonmoon:) deve essere in ritardo di un minutino o giù di lì e non capisco perché, quindi i primi due goal li ho vissuti con un "goooool" da parte del vicino quando la palla ce l'aveva tipo Chiellini che faceva il suo passaggetto classico al compagno vicino. Pensavo si fosse fumato qualcosa di più pesante, e stavo pensando di andare a fargli compagnia ma vabbe'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Se hanno un bar sotto casa con Premium e voglia di uscire :moonmoon:

 

neo..ehm ehm..live

roja...eh Ehm..dire..ehm..cta

Sto catarro, ragazzi. L'autunno si sente già..

Dicevo, si si, oggi Champions (s sprazzi) per tutti anche in chiaro. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, Francy- ha scritto:

... Già è spuntato il classico gufo bucaiolo a dire che quest'anno la vinciamo easy. :look:

Perché mi evochi? E perché questo video non va via?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:
Perché mi evochi? E perché questo video non va via?

Sei diventato per la Fiorentina??? :V

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ah la bontá di mediaset premium che prima dice di dare la Juve in chiaro e poi su Canale 5 da la diretta Champions e manco un gol della Juve sono riuscito a vedermi in diretta...

Ma veero? Che palle che è stato.. fortuna che esistono i replay, anche se non sono la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto:

Ma veero? Che palle che è stato.. fortuna che esistono i replay, anche se non sono la stessa cosa...

No purtroppo. Quando sentivo il telecronista :"andiamo a Zagabria" sapevo giá che mi ero perso le peggio giocate e gol di Dybala e company XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

No purtroppo. Quando sentivo il telecronista :"andiamo a Zagabria" sapevo giá che mi ero perso le peggio giocate e gol di Dybala e company XD

io stavo studiando inglese, quando ad un certo punto sento sento il telecronista parlare da Leicester e poi "Andiamo a Zagabria.... PJANIC PJANIC PJANIC" Sono volata giù dal letto, e il libro ha fatto una brutta fine.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto:

io stavo studiando inglese, quando ad un certo punto sento sento il telecronista parlare da Leicester e poi "Andiamo a Zagabria.... PJANIC PJANIC PJANIC" Sono volata giù dal letto, e il libro ha fatto una brutta fine.. XD

Ahahahah. Juve- Inglese 1-0

 

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma te guarda.. stasera c'era l'inter in champions e io sono andato a gnocca.. :moonmoon:

Qualcosa mi dice che hai fatto la scelta giusta:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Bella la difesa del City.

Mi ha fatto perdere 1000 euro, le ho prese tutte le altre.

TUTTE SMADONNARUMMA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...