Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono partito con l'intenzione di tifare l'Atletico, ma poi ho preferito passasse il Bayern.

L'Atletico è passato senza il minimo gioco, con un gol in fuorigioco e con continue perdite di tempo dal 1° minuto.

E stava anche chiudendo la partita con un rigore fuori area.

 

Dal secondo Replay non sembrava proprio fuorigioco, purtroppo!

Io pensavo il Bayern avrebbe asfaltato tutti, ed invece hanno avuto solo parte di quello che si meritavano. Avrei preferito che Griezmann fosse stato almeno mezzo metro in fuorigioco e che Torres avesse segnato quel rigore e che la partita fosse finita 3 - 2.

Invece chi di errore arbitrale ferisce, di errore arbitrale non perisce questa volta.

 

PS: Caro Vidal, fossi rimasto dov'eri, e avessi giocato come quest'anno, la Champions sarebbe stata tutta tua! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

"il bayern è troppo forte per parlare di arbitri, non hanno diritto a lamentarsi"

Non penso Guardiola lo farà.

L'Atletico non mi è piaciuto in tutti i campi, catenaccio e sportività inesistente.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

È finita 2-1 o 2-2? Non ci sto capendo niente :patpat: 

2-1 oggi, 2-2 in totale, ma passa l'atletico per il gol fuori casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, scared ha scritto:

Mettiamoci pre l'arbitro va :asduj1:

Il gol non sembra in fuorigioco.

L'arbitro ha arbitrato male, il rigore non c'era, fortuna che l'ha sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

2-1 oggi, 2-2 in totale, ma passa l'atletico per il gol fuori casa

Ah giusto. Saul :facepalm: 

 

Vabbè sto fuso, sono tornato da una mezz'oretta a casa... Sono fuori come il Bayern stasera :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Stasera il Bayern passa senza ombra di dubbio.

La tua gufata l'avevo giocata, ma era data a 1.00, quindi niente.

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

L'Atlético stasera sta giocando male, fra un po' se lo becca il gol.

 

 

Volevo chiederti il pronostico prima della partita, ma ero sicuro che l'avresti scritto in ogni caso. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

La tua gufata l'avevo giocata, ma era data a 1.00, quindi niente.

 

 

 

Volevo chiederti il pronostico prima della partita, ma ero sicuro che l'avresti scritto in ogni caso. :asduj1:

Però quando ho detto che si sarebbero presi il gol di lì a poco, ci ho azzeccato (vabbé che ci voleva poco, visto che l'Atletico sembrava il Milan contro l'Hellas).

 

Che gran giocatore che è Griezzman!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Però quando ho detto che si sarebbero presi il gol di lì a poco, ci ho azzeccato (vabbé che ci voleva poco, visto che l'Atletico sembrava il Milan contro l'Hellas).

 

Che gran giocatore che è Griezzman!

 

Si ma le tue gufate non colpiscono all'istante! Quella è valsa per il pareggio! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Si ma le tue gufate non colpiscono all'istante! Quella è valsa per il pareggio! xD

Le mie gufate ti smontano sul più bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Grande Atletico, godo non poco che il Bayern sia stato buttato fuori... molto meglio il calcio cuore e anima dell'Atletico piuttosto che quel pallosissimo kiti kaka guardiolano.

 

Aspetta, non esageriamo. Il tiki-taka vero e proprio lo giocava il Barcellona. Il Bayern, semplicemente, schiaccia le squadre e fa una marea di azioni di ogni genere. L'Atletico gioca a spazzate, cariconi e tantissime perdite di tempo.

Anche io godo, ma dire che il gioco del Bayern sia pallosissimo è una cacata. Basta solo pensare alla differenza tra questa partita e la sfida Atletico - Juve gli anni passati, quando i bianconeri erano ancora molto difensivi, e capisci di chi è il merito se questa è stata una partita decente e quella con la Juve uno schifo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Edward ha scritto:

Grande Atletico, godo non poco che il Bayern sia stato buttato fuori... molto meglio il calcio cuore e anima dell'Atletico piuttosto che quel pallosissimo kiti kaka guardiolano.

Ma poi, catenaccio o non catenaccio: questi hanno buttato fuori Barcellona e Bayern Monaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Cholo che da un "ceffone" sul braccio del suo collaboratore senza motivo.. È UN GRANDE! Si vede la sua mano alla squadra.

Spero vincano la Champions, magari in finale contro il Real.

 

E chissene del gioco catenacciaro e ignorante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

L'Atletico gioca a spazzate, cariconi e tantissime perdite di tempo.

 

In sostanza l'Atletico gioca a calcio. Scusa ma io sono italiano e mi piace l'ignoranza pura del catenaccio, o core, o botte e o mazzate, il kiti kaka lo lascio agli spagnoli e agli argentini Carmeliti, Gonzaliti eccetera. Per inciso, catenaccio non è sinonimo di poco spettacolo, dipende da come lo interpreti. Normale che due stili di gioco diametralmente opposti come Kiti kaka e catenaccio portano a questo, come d'altronde l'esempio citato da te, ovvero difensivismo contro catenaccio porta ad un altro tipo di spettacolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edward ha scritto:

 

In sostanza l'Atletico gioca a calcio. Scusa ma io sono italiano e mi piace l'ignoranza pura del catenaccio, o core, o botte e o mazzate, il kiti kaka lo lascio agli spagnoli e agli argentini Carmeliti, Gonzaliti eccetera. Per inciso, catenaccio non è sinonimo di poco spettacolo, dipende da come lo interpreti. Normale che due stili di gioco diametralmente opposti come Kiti kaka e catenaccio portano a questo, come d'altronde l'esempio citato da te, ovvero difensivismo contro catenaccio porta ad un altro tipo di spettacolo..

 

Io ho detto tre parole che, con il calcio, hanno poco a che vedere.

- Spazzate: buttare la palla in avanti che prima o poi qualcuno, forse, trovo, per me non è calcio. Il catenaccio è già più ragionato, e lo faceva la Juve quando era tornata in Champions League con Conte.

- Cariconi: fare falli a ripetizione solo per interrompere le azioni, quindi il gioco, non è calcio, appunto. Ci stanno i falli cosiddetti tattici, ma una partita dove si gioca a calcio per 45' minuti, è una partita del cavolo.

- Perdite di tempo: non c'è bisogno di scrivere altro qua. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solita storia: l'Atlético ha gli uomini ma non al livello dei suoi avversari, quindi che fare? Giocare all'attacco (e prendere le imbarcate) o stare in difesa e ripartire?

Poi ci vuol coraggio a dire che meritavano i tedeschi perché gnegne, Atlético pupu viva il tikitaka, quando veder giocare una squadra come il Bayern in orizzontale e mirando al possesso è il vero anti calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Io ho detto tre parole che, con il calcio, hanno poco a che vedere.

- Spazzate: buttare la palla in avanti che prima o poi qualcuno, forse, trovo, per me non è calcio. Il catenaccio è già più ragionato, e lo faceva la Juve quando era tornata in Champions League con Conte.

- Cariconi: fare falli a ripetizione solo per interrompere le azioni, quindi il gioco, non è calcio, appunto. Ci stanno i falli cosiddetti tattici, ma una partita dove si gioca a calcio per 45' minuti, è una partita del cavolo.

- Perdite di tempo: non c'è bisogno di scrivere altro qua. :asduj1:

Ma le spazzate sono l'essenza del calcio.

Tutta la rabbia, la violenza, la disperazione che viene impressa nelle spazzate dell'Atletico è utile per tirare il fiato.

Loro sanno di essere più ''scarsi'' di squadre come Barça e Bayern, e cercano di compensare con tattica, spazzate e cariconi provocatori.

E se questi sono i risultati, non vedo perché sminuirle.

 

P.S: voi siete usciti per una mancata spazzata, è ironica la cosa.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Io ho detto tre parole che, con il calcio, hanno poco a che vedere.

- Spazzate: buttare la palla in avanti che prima o poi qualcuno, forse, trovo, per me non è calcio. Il catenaccio è già più ragionato, e lo faceva la Juve quando era tornata in Champions League con Conte.

- Cariconi: fare falli a ripetizione solo per interrompere le azioni, quindi il gioco, non è calcio, appunto. Ci stanno i falli cosiddetti tattici, ma una partita dove si gioca a calcio per 45' minuti, è una partita del cavolo.

- Perdite di tempo: non c'è bisogno di scrivere altro qua. :asduj1:

 

Sì ma Aleks, come ho detto prima tu li giudichi in base a questa partita. Secondo te un Atletico contro un Celta Vigo gioca così? Contro un Bayern monaco io spazzo tutta la vita, o vuoi fare la fine di Evra in quel dannatissimo ultimo minuto?

Se un avversario ti è superiore e vuoi passare c'è poco da fare, vai giù di botte e tutto il resto. Certo, puoi passare giocando in altro modo, per carità, ma se sei tecnicamente pari o quantomeno vicino a quel livello di tecnica, altrimenti le tue possibilità si basano tutte sulla fortuna e sugli episodi. Col catenaccio duro invece aumenti le tue chance. Nello sport ha ragione chi vince, noi Juventini dovremmo saperlo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:

Grande Atletico, godo non poco che il Bayern sia stato buttato fuori... molto meglio il calcio cuore e anima dell'Atletico piuttosto che quel pallosissimo kiti kaka guardiolano.

al di la degli insulti che meriteresti ma che non ti posso scrivere chiaramente quello che dici è un paradosso perchè quando guardi le partite dell atletico guardi le partite degli avversari visto che l'atletico non ha gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma le spazzate sono l'essenza del calcio.

Tutta la rabbia, la violenza, la disperazione che viene impressa nelle spazzate dell'Atletico è utile per tirare il fiato.

Loro sanno di essere più ''scarsi'' di squadre come Barça e Bayern, e cercano di compensare con tattica, spazzate e cariconi provocatori.

E se questi sono i risultati, non vedo perché sminuirle.

 

P.S: voi siete usciti per una mancata spazzata, è ironica la cosa.:asduj1:

 

9 ore fa, Edward ha scritto:

 

Sì ma Aleks, come ho detto prima tu li giudichi in base a questa partita. Secondo te un Atletico contro un Celta Vigo gioca così? Contro un Bayern monaco io spazzo tutta la vita, o vuoi fare la fine di Evra in quel dannatissimo ultimo minuto?

Se un avversario ti è superiore e vuoi passare c'è poco da fare, vai giù di botte e tutto il resto. Certo, puoi passare giocando in altro modo, per carità, ma se sei tecnicamente pari o quantomeno vicino a quel livello di tecnica, altrimenti le tue possibilità si basano tutte sulla fortuna e sugli episodi. Col catenaccio duro invece aumenti le tue chance. Nello sport ha ragione chi vince, noi Juventini dovremmo saperlo bene.

 

Che abbiano avuto ragione quelli del Atletico è scontato, sono in finale non per niente. E sono d'accordo quando dite che quella è comunque una tattica, ma per me non è "calcio". Una partita di calcio viene giocata per 90 minuti, non per 50/60 minuti fatti con lanci nel vuoto e resto botte e "ahia mi si è scheggiata l'unghia!"

 

 

PS: Vidal dovrebbe imparare a dosare le parole: "E' brutto vedere una squadra cosi andare avanti, e la squadra più forte del mondo andare a casa". Forse non si ricorda come ci è arrivato li! Più forte di sto ca...! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...