Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 il 3-5-2 è lo stesso modulo usato dal bayern, che in europa non renda sono balle. Il Bayern usa il 3-4-2-1 Guardate che il Bayern ha la difesa a 4 (Rafinha-Benatia-Boateng-Bernat) Poi gioca con Robben-Lewandoski-Ribey in attacco quindi ha pure 3 punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guardate che il Bayern ha la difesa a 4 (Rafinha-Benatia-Boateng-bernat) Poi gioca con Robben-Lewandoski-Ribey in attacco quindi ha pure 3 punte -.- Scusa. Io ho detto 3-4-2-1 I due Sarebbero Robben e Ribery. E poi molto spesso gioca con la difesa a 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 -.- Scusa. Io ho detto 3-4-2-1 I due Sarebbero Robben e Ribery. E poi molto spesso gioca con la difesa a 3. Quando gioca a 3 usa il 3-4-3 Se vai a rivederti la formazione che ha usato con la Roma è quella,anche perché Ribery e Robben sono attaccanti esterni (se fai caso alla posizione da cui parte Robben quando segna alla Roma) e non lavorano dietro la punta centrale. Sarebbero tipo ElSha-Honda nel Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quando gioca a 3 usa il 3-4-3 Se vai a rivederti la formazione che ha usato con la Roma è quella,anche perché Ribery e Robben sono attaccanti esterni (se fai caso alla posizione da cui parte Robben quando segna alla Roma) e non lavorano dietro la punta centrale. Sarebbero tipo ElSha-Honda nel Milan. Ah vabbe xd Comunque ho detto proprio 2-1 e non 3 in attacco per far Capire che sono delle Ale Robben e Ribery o Gotze,e non Punte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah vabbe xd Comunque ho detto proprio 2-1 e non 3 in attacco per far Capire che sono delle Ale Robben e Ribery o Gotze,e non Punte. Ho intuito che volevi scrivere quello ma mettendo "2-1" è un altro ruolo visto che sarebbero mezzale e non ale così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Speriamo che passino tutte le Italiane al di là del Tifo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 c'è un sito per vedere la partita in streaming gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 c'è un sito per vedere la partita in streaming gratis? Prova Rojadirecta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Prova Rojadirecta grazie, ma penso che più tardi seguirò paolino XDil difetto è che si bloccano spesso, ed è una rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 grazie, ma penso che più tardi seguirò paolino XDil difetto è che si bloccano spesso, ed è una rotturaIo su RojaDirecta mi sono visto le Partite del Napoli in Estate quando faceva le amichevoli con Barcellona e PSG e non ha quasi mai laggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 trovato quello stabile, pero ora. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 trovato quello stabile, pero ora. grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 arsenal già in vantaggiomamma mia buffon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 arsenal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 arsenal? contro il galatasaray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 0-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 se volete imparare a perdere palla in prossimità dell'area di rigore avversaria chiedete a pirlo, saprà insegnarvelo alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 se volete imparare a perdere palla in prossimità dell'area di rigore avversaria chiedete a pirlo, saprà insegnarvelo alla perfezione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 real in vantaggio per 1-0 la juve sta giocando bene, con l'atletico che gioca all'italianaarsenal sul 3-0olympiacos sull'1-0basilea sull'1-0qui c'è la gara di chi ha più barba fra pirlo e arda turanil real raddoppiase devo dire la mia se la juve avesse fatto almeno 4-5 tiri in porta avrebbe giocato un ottimo primo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Juve discreta, inizialmente tantissimo possesso palla, sul finire del primo tempo l'Atletico si è fatto vedere.. ora come ora non mi esprimo o porto sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Juve discreta, inizialmente tantissimo possesso palla, sul finire del primo tempo l'Atletico si è fatto vedere.. ora come ora non mi esprimo o porto sfiga. lo faccio io: juve molto propositiva, che ha schiacciato per 40 minuti l'atletico, molto possesso e molto fraseggio. ma che manca di capacità finalizzatrice, infatti 4 tiri in porta di cui 1 nello specchio. se giocassero leggermente meglio e tirando ( e soprattutto facendo più gol) di più sarebbe meglioil malmo ha pareggiatoil borussia è in vantaggiomalmo perde 2-1il monaco ha segnatosalvo miracoli questa partita si avvia al pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il Real si avvia a fare 6 su 6...bravo Carletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 salvo miracoli questa partita si avvia al pareggioè così che l'atletico vinse 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 3-0 real e malmo che pareggia 2-2e liverpool che ha pareggiatoe meno male che juve e atletico non giocavano per il pari3-0 arsenalanche l'anderlecht ha pareggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Simeone fa rima con Biscottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.