Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato

il 3-5-2 è lo stesso modulo usato dal bayern, che in europa non renda sono balle.

Il Bayern usa il 3-4-2-1

Guardate che il Bayern ha la difesa a 4  :fg: (Rafinha-Benatia-Boateng-Bernat)

Poi gioca con Robben-Lewandoski-Ribey in attacco quindi ha pure 3 punte  :asduj1:

Inviato

Guardate che il Bayern ha la difesa a 4  :fg: (Rafinha-Benatia-Boateng-bernat)

Poi gioca con Robben-Lewandoski-Ribey in attacco quindi ha pure 3 punte  :asduj1:

-.-

Scusa.

Io ho detto 3-4-2-1

I due Sarebbero Robben e Ribery.

E poi molto spesso gioca con la difesa a 3.

Inviato

-.-

Scusa.

Io ho detto 3-4-2-1

I due Sarebbero Robben e Ribery.

E poi molto spesso gioca con la difesa a 3.

Quando gioca a 3 usa il 3-4-3

Se vai a rivederti la formazione che ha usato con la Roma è quella,anche perché Ribery e Robben sono attaccanti esterni (se fai caso alla posizione da cui parte Robben quando segna alla Roma) e non lavorano dietro la punta centrale.

Sarebbero tipo ElSha-Honda nel Milan.

Inviato

Quando gioca a 3 usa il 3-4-3

Se vai a rivederti la formazione che ha usato con la Roma è quella,anche perché Ribery e Robben sono attaccanti esterni (se fai caso alla posizione da cui parte Robben quando segna alla Roma) e non lavorano dietro la punta centrale.

Sarebbero tipo ElSha-Honda nel Milan.

Ah vabbe xd

Comunque ho detto proprio 2-1 e non 3 in attacco per far Capire che sono delle Ale Robben e Ribery o Gotze,e non Punte.

Inviato

Ah vabbe xd

Comunque ho detto proprio 2-1 e non 3 in attacco per far Capire che sono delle Ale Robben e Ribery o Gotze,e non Punte.

Ho intuito che volevi scrivere quello ma mettendo "2-1" è un altro ruolo visto che sarebbero mezzale e non ale così  :asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato

c'è un sito per vedere la partita in streaming gratis?

Guest NicoRobin
Inviato

Prova Rojadirecta :D

grazie, ma penso che più tardi seguirò paolino XD

il difetto è che si bloccano spesso, ed è una rottura

Inviato

grazie, ma penso che più tardi seguirò paolino XD

il difetto è che si bloccano spesso, ed è una rottura

Io su RojaDirecta mi sono visto le Partite del Napoli in Estate quando faceva le amichevoli con Barcellona e PSG e non ha quasi mai laggato :) 

Guest NicoRobin
Inviato

trovato quello stabile, pero ora. grazie mille :)

Guest NicoRobin
Inviato

arsenal già  in vantaggio

mamma mia buffon.

Guest NicoRobin
Inviato

arsenal?

contro il galatasaray

Guest NicoRobin
Inviato

se volete imparare a perdere palla in prossimità  dell'area di rigore avversaria chiedete a pirlo, saprà  insegnarvelo alla perfezione

Inviato

se volete imparare a perdere palla in prossimità  dell'area di rigore avversaria chiedete a pirlo, saprà  insegnarvelo alla perfezione

lol

Guest NicoRobin
Inviato

real in vantaggio per 1-0

la juve sta giocando bene, con l'atletico che gioca all'italiana

arsenal sul 3-0

olympiacos sull'1-0

basilea sull'1-0

qui c'è la gara di chi ha più barba fra pirlo e arda turan

il real raddoppia

se devo dire la mia se la juve avesse fatto almeno 4-5 tiri in porta avrebbe giocato un ottimo primo tempo

Inviato

Juve discreta, inizialmente tantissimo possesso palla, sul finire del primo tempo l'Atletico si è fatto vedere.. ora come ora non mi esprimo o porto sfiga.

Guest NicoRobin
Inviato

Juve discreta, inizialmente tantissimo possesso palla, sul finire del primo tempo l'Atletico si è fatto vedere.. ora come ora non mi esprimo o porto sfiga.

lo faccio io: juve molto propositiva, che ha schiacciato per 40 minuti l'atletico, molto possesso e molto fraseggio. ma che manca di capacità  finalizzatrice, infatti 4 tiri in porta di cui 1 nello specchio. se giocassero leggermente meglio e tirando ( e soprattutto facendo più gol) di più sarebbe meglio

il malmo ha pareggiato

il borussia è in vantaggio

malmo perde 2-1

il monaco ha segnato

salvo miracoli questa partita si avvia al pareggio

Inviato

Il Real si avvia a fare 6 su 6...bravo Carletto

Guest NicoRobin
Inviato

3-0 real e malmo che pareggia 2-2

e liverpool che ha pareggiato

e meno male che juve e atletico non giocavano per il pari

3-0 arsenal

anche l'anderlecht ha pareggiato

Inviato

Simeone fa rima con Biscottone  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...