Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

8 ore fa, Aleks ha scritto:

 

gl interisti che dicono "vieni all'inter" :facepalm: ma vieni all'inter de cosa? perché poi? come se la juve fosse fuori dalla champions e non ha speranze di vittoria. perché le società permettono ai propri tesserati di usare i social network?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

gl interisti che dicono "vieni all'inter" :facepalm: ma vieni all'inter de cosa? perché poi? come se la juve fosse fuori dalla champions e non ha speranze di vittoria. perché le società permettono ai propri tesserati di usare i social network?

 

Perché è un gran giocatore :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,ormai mi diverte creare sondaggi.Appunto ho creato questo per chiedervi...secondo voi chi vincerà tra queste due grandi squadre il sabato?

DITE LA VOSTRA VOTANDO E MAGARI CON UN COMENTO.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyurem97 ha scritto:

io sono milanista ma in finale si tifa le italiane.

bravaaaaaaa milan nel <3 ma anche io tifo italia solo che secondo me vincerà il real madrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto non mi interessi particolarmente chi vinca.. 

(Non sono juventino e non mi interessa se un italiana vince)

Credo che la Juve abbia più probabilità di vincere del Real

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kintah ha scritto:

Per quanto non mi interessi particolarmente chi vinca.. 

(Non sono juventino e non mi interessa se un italiana vince)

Credo che la Juve abbia più probabilità di vincere del Real

 

secondo me la juventus ce la puo fare ma neanche il real è scarso

@Delta_ mi sembrava strano che tu non votassi:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Real viene da due vittorie in tre anni, cinque su cinque nell'era Champions, undici su quattordici in totale.

Cristiano Ronaldo è in stato di forma strepitoso, Kroos ha una percentuale media di passaggi riusciti del 93% solo in Champions, con un picco massimo del 98.5% (5 errori su 141 in ricordo quale match, una roba indecente), hanno Modric, Ramos, Marcelo, probabilmente gioca Isco...

 

 

 

 

 

 

La vince la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Il Real viene da due vittorie in tre anni, cinque su cinque nell'era Champions, undici su quattordici in totale.

Cristiano Ronaldo è in stato di forma strepitoso, Kroos ha una percentuale media di passaggi riusciti del 93% solo in Champions, con un picco massimo del 98.5% (5 errori su 141 in ricordo quale match, una roba indecente), hanno Modric, Ramos, Marcelo, probabilmente gioca Isco...

 

 

 

 

 

 

La vince la Juve.

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Il Real viene da due vittorie in tre anni, cinque su cinque nell'era Champions, undici su quattordici in totale.

Cristiano Ronaldo è in stato di forma strepitoso, Kroos ha una percentuale media di passaggi riusciti del 93% solo in Champions, con un picco massimo del 98.5% (5 errori su 141 in ricordo quale match, una roba indecente), hanno Modric, Ramos, Marcelo, probabilmente gioca Isco...

 

 

 

 

 

 

La vince la Juve.

Tanto va a finire che si inizia a gufare la vittoria della Juve ed alla fine vince il Real lol. :secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Il Real viene da due vittorie in tre anni, cinque su cinque nell'era Champions, undici su quattordici in totale.

Cristiano Ronaldo è in stato di forma strepitoso, Kroos ha una percentuale media di passaggi riusciti del 93% solo in Champions, con un picco massimo del 98.5% (5 errori su 141 in ricordo quale match, una roba indecente), hanno Modric, Ramos, Marcelo, probabilmente gioca Isco...

 

 

 

 

 

 

La vince la Juve.

Vincerà la juve perchè ha il talismano Pad... ok perderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyurem97 ha scritto:

Tanto va a finire che si inizia a gufare la vittoria della Juve ed alla fine vince il Real lol. :secret:

io ho pensato sempre il contrario infatti credevo vincesse il barca e invece..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BlueDiamond ha scritto:

io ho pensato sempre il contrario infatti credevo vincesse il barca e invece..

Infatti lol 

Rimanendo in tema Gufate. :omg:

Spoiler

 

 

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la partita più difficile da almeno 7 anni a questa parte per la Juve. Mai come oggi in questi anni è così vicina alla coppa dalle grandi orecchie. In cuor mio si tifa l'italiana, ma non voto perché la Juve deve giocarsi tutto quello che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La speranza va alla Juve: a mio parere le italiane in Europa vanno tifate, chiunque esse siano.

Poi non so, il Real è una mina vagante: ha dei momenti in cui è una squadra solida in grado di creare azioni da brivido, ma ha anche dei momenti in cui fa veramente molta fatica a portare a casa il risultato.

Dal punto di vista della rosa, la Juve non ha nulla da invidiare a questo Real (eccezion fatta, se vogliamo, per Ronaldo). Quindi è una partita aperta, ma la squadra italiana ha qualche possibilità quest'anno!

 

Spoiler

E se fanno il triplete, gli interisti scappano! :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

La speranza va alla Juve: a mio parere le italiane in Europa vanno tifate, chiunque esse siano.

Poi non so, il Real è una mina vagante: ha dei momenti in cui è una squadra solida in grado di creare azioni da brivido, ma ha anche dei momenti in cui fa veramente molta fatica a portare a casa il risultato.

Dal punto di vista della rosa, la Juve non ha nulla da invidiare a questo Real (eccezion fatta, se vogliamo, per Ronaldo). Quindi è una partita aperta, ma la squadra italiana ha qualche possibilità quest'anno!

 

  Apri contenuto nascosto

E se fanno il triplete, gli interisti scappano! :moonmoon: 

 

ma loro hanno vinto 4 coppe nel 2010

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...